Vai al contenuto

RaLink CardbusWireless Lan EW-7108PCg


Messaggio consigliato

Improvvisamente stasera, mentre navigavo con il wifi la scheda ha disconnesso la rete e si è rifiutata di funzionare. Ho provato a reinstallarla ed all'inizio pareva che andasse di nuovo.. ma dopo due ore si è sconnessa nuovamente ed è entrata in modalità Kaputt. Ho provato più volte a reinstallare i driver (gli ultimi versione 32) ma anche se riconosce la periferica il sistema genera in continuazione un conflitto fantomatico di codice 12 che disattiva la scheda appena la inserisco nella PCMCIA...

Cosa vuol dire che è andata al creatore la scheda wifi?

Fortuna che ho il cavo ethernet, ma la cosa è un po' seccante

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il codice 12 è quello che il sistema dà quando non riesce ad assegnare un IRQ alla scheda PCMCIA.

Il problema può essere dovuto alla scheda madre oppure alla periferica (la scheda PCMCIA)

In questo sito suggeriscono una soluzione da provare, vedi se funzia, se no mi sa che dovrai provare una PCMCIA diversa...

Sappimi dire. ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, proverò a vedere... sennò me ne prendo una seria (di schede wi-fi) e provio a vedere se con dei driver ad hoc non mi si ripresenta mai più il problema. Stasera ti dico se la rimozione, riavvio e spegnimento ha avuto esito positivo. Cmq il messaggio che mi dà è esattamente quello di quel forum: non abbastanza risorse dice e codice 12... MAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...