Vai al contenuto

Ecco il Primo Trailer e la Seconda Locandina di Honor Among Thieves


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Eravate curiosi di vedere il trailer del film di D&D? Eccovi accontentati...

Dopo che ieri era stata rivelata la prima locandina di Honor Among Thieves, il film su D&D in uscita a Marzo 2023, ha seguito a poca distanza l'uscita del primo trailer ufficiale del film, che vi linkiamo qui sotto:

Inoltre è ora anche disponibile una seconda locandina del film:

large.FYNpT57UYAAL8y5.jpg.1b5acc0b25945b46e79ee8c2fc280264.jpg


Quali sono le vostre impressioni?


Visualizza tutto articolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo mi sembra un prodotto serio, molto diverso dalla locandina di ieri. Sembra andare nella direzione che speravo: una cosa leggera stile MCU e non qualcosa che provi a prendersi troppo sul serio.

PS: il mio lato più nerd e rule lawyer storce un po' il naso per la druida che si trasforma in Orsogufo (non credo stesse usando l'incantesimo di nono), che non è una bestia ma una mostruosità ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bobon123 ha scritto:

Questo mi sembra un prodotto serio, molto diverso dalla locandina di ieri. Sembra andare nella direzione che speravo: una cosa leggera stile MCU e non qualcosa che provi a prendersi troppo sul serio.

PS: il mio lato più nerd e rule lawyer storce un po' il naso per la druida che si trasforma in Orsogufo (non credo stesse usando l'incantesimo di nono), che non è una bestia ma una mostruosità ...

concordo su tutto. Anche se ammetto che anche questa locandina non mi faccia proprio impazzire, avrei preferito la & leggermente più piccola in modo che fosse completamente visibile, ma è una questione di lana caprina, mi piacciono le siluette dei protagonisti.

Il trailer mi ha dato una buona impressione complessiva. Poi per la cgi usata per le creature si vedrà con i prossimi trailers. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente pensavo peggio. Il trailer non mi dispiace e sinceramente non mi aspetto un'aderenza 100% al gioco, non ce l'ha Critical role, e li GIOCANO, non pretendo ce l'abbia un film. Basta il flavour, e finora mi apre ci sia. Dai su, che di merda ne vedremo tanta comunque, sopratutto altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bobon123 ha scritto:

Questo mi sembra un prodotto serio, molto diverso dalla locandina di ieri.

Quella di ieri era un poster avvistato al San Diego e twittato da Rotten Tomatoes e via via a catena. Questa locandina invece è quella uscita in nottata sul twitter del film di D&D

 

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto interessante.
Se sento ancora "Whole Lotta Love" in un trailer di un film fantasy o sci-fi giuro che distruggo il sole e tutta la vita nel sistema solare. Ok, era divertente dieci anni fa, mi piacciono i Led Zeppelin, ma non tutti i film fantastici con una squadra di personaggi devono essere una copia dei Guardiani della Galassia!

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il taglio Marvel ma con meno budget e che prende ispirazione da Dungeons and Dragons non troppo alla lettera. Pensavo molto peggio ma invece la CGI non mi è parsa terribile ed in generale risulta abbastanza godibile agli occhi, per il resto aspetto che esca perchè forse qualcosa di buono potrebbe esserci effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Maiden ha scritto:

Ha il taglio Marvel ma con meno budget e che prende ispirazione da Dungeons and Dragons non troppo alla lettera. Pensavo molto peggio ma invece la CGI non mi è parsa terribile ed in generale risulta abbastanza godibile agli occhi, per il resto aspetto che esca perchè forse qualcosa di buono potrebbe esserci effettivamente.

Da quello che ho visto con la cg per le creature hanno optato per "azione veloce e rapida così non vedi bene cosa stai guardando". Per i fondali e altri effetti mi sembra ben fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 ore fa, bobon123 ha scritto:

PS: il mio lato più nerd e rule lawyer storce un po' il naso per la druida che si trasforma in Orsogufo (non credo stesse usando l'incantesimo di nono), che non è una bestia ma una mostruosità ...

Vedila così, potrebbe benissimo essere un reskin di un orso. Anche perché l'unica cosa vagamente "innaturale" che ha un orsogufo come capacità è la scurovisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vedila così, potrebbe benissimo essere un reskin di un orso. Anche perché l'unica cosa vagamente "innaturale" che ha un orsogufo come capacità è la scurovisione...

Ma sì sì, per carità, non avrei nessun problema ad accettarlo ovviamente al tavolo, ma in un film ufficiale, in 30 secondi di filmato, il fatto che l'unica cosa che poteva essere sballata a livello di regole è effettivamente sballata mi infastidisce un po' 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi colpisce la scelta del nero come colore per il soffio del drago nero, non ci avevo mai pensato esplicitamente ma mi sono accorto che nella mia testa inconsciamente era verde 🐸

Mi sono perso io qualche descrizione in cui veniva specificato il colore oppure era lasciato all'immaginazione?

Ipotesi sull'orso gufo, se facessero uscire un UA legato ad alcune delle cose che si vedono nel film? Tipo nuove sottoclassi legate alle capacità dei personaggi. Se il film fosse un successo potrebbe sviluppare ulteriormente la cosa in un manuale e cercare di cavalcare l'onda. Tipo uno starter set specifico. Alla fine se il film fosse un successo solo tra i giocatori abituali potresti vendergli materiale da "collezionismo" se il film fosse un successo tra tutti gli spettatori potrebbe essere una svolta significativa

Modificato da Ermenegildo2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ermenegildo2 ha scritto:

Mi colpisce la scelta del nero come colore per il soffio del drago nero, non ci avevo mai pensato esplicitamente ma mi sono accorto che nella mia testa inconsciamente era verde 🐸

Mi sono perso io qualche descrizione in cui veniva specificato il colore oppure era lasciato all'immaginazione?

Penso sia questo il motivo principale per cui molti di noi se lo immaginano verde

Dragons of Despair Print – Clyde Caldwell Online

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...