Vai al contenuto

Sciarpa del Calore + Piwafwi Superiore= ???


Llewelyn

Messaggio consigliato

Buona sera a tutti!

:bye:

veniamo subito al sodo: se ho una Sciarpa del calore (completo avventuriero) che mi da +4ts vs freddo e un Piwafwi superiore (Signori dell'oscurità) che oltre ai vari bonus e resistenze mi dona anche un contrastare elementi [fuoco], che succede? Vanno in conflitto? Dico questo perché sono a conoscenza del fatto che due protezione dall'energia applicate ad elementi diversi non sono cumulabili e prevale solo l'ultima castata... e se indossassi gli stivali dell'inverno (contrastare elementi [freddo]) invece che la sciarpa, cosa cambierebbe?

Altra cosa: i bonus derivanti dalla sciarpa, dagli abiti invernali e da Resistenza Fisica possono essere accumulati vero?

GRAZZZIEEEE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

La sciarpa del calore da un bonus senza nome di +4 al TS quindi si somma a tutti gli effetti simili.

Il Piwafwi superiore è 3.0 e devi aggiornarlo.

Contrastare elementi [fuoco] in 3.0 riduce i danni da fuoco di 5 mentre in 3.5 esiste contrastare elementi che ti permette di non subire danni in ambienti caldi o freddi.

Dico questo perché sono a conoscenza del fatto che due protezione dall'energia applicate ad elementi diversi non sono cumulabili e prevale solo l'ultima castata...

Non mi risulta, dove lo hai letto? Non puoi cumulare protezione dall'energia e resistenza dall'energia applicati allo _stesso_ elemento (ne contrastare elementi in 3.0). Comunque la sciarpa non da protezione dall'energia.

Altra cosa: i bonus derivanti dalla sciarpa, dagli abiti invernali e da Resistenza Fisica possono essere accumulati vero?

La sciarpa da bonus senza nome quindi si sommano con tutto.

Gli abiti diradano al frequenza dei TS quindi non c'entrano nulla col bonus della sciarpa ne col bonus del talento.

Resitenza fisica da bonus senza nome quindi si sommano con tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...