Vai al contenuto

Video-gdr Fabula Ultima Isekai


Messaggio consigliato

@Alabaster siamo qui per divertirci senza pressioni di partecipazione obbligata o reattività di risposta. non preoccuparti se non hai troppo tempo, ognuno di noi ha i suoi impegni, l'importante è la comprensione reciproca e divertirsi insieme.
Non ti preoccupare x la creazione dell'ambientazione, ci gestiremo.

ringrazio tutti gli altri per il supporto che state dando ad Alabaster, è così che il nostro bellissimo hobby dovrebbe andare avanti! ❤️

 

X quel che riguarda l'ambientazione:
mi sembra che l'high fantasy vada per la maggiore e la cosa va comoda anche a me.
Preferisco anche io una via di mezzo che non sia nè troppo seria nè troppo scanzonata, se poi ci possono essere dei momenti con scene di sessualità non mi dispiace sempre a patto che siano non preponderanti sul gioco ma una scena piccante di tanto in tanto ci sta, soprattutto se espressa in modo rispettoso e se scene del genere incontrano i gusti di tutti i giocatori.
il mondo di gioco (intendo il mondo parallelo in cui i pg finiranno) lo creeremo insieme tuttavia, x esigenze di trama che avevo già pensato, tale universo sarà obbligatoriamente digitale, così come sarà digitale/tecnologico l'accesso a questa dimensione parallela in stile videogame. Poi, quanto questo universo sia davvero un videogioco o lo sembri e basta lo scoprirete in gioco.
I vostri personaggi (le persone reali quindi, non i loro avatar nel mondo parallelo) dovranno essere tutti provenienti dall'epoca moderna (c'è necessità che esistano e siano largamente diffusi videogiochi e computer) ma non è necessario che essi si conoscano l'un l'altro o che vengano dalla stessa parte del mondo o parte di un ceto sociale specifico, c'è però bisogno che tutti siano appassionati se non di videogiochi, di programmazione o di tecnologia.
 

Detto questo, secondo me i giocatori oramai ci sono, siete in 4 e non vorrei complicare le cose con gruppi di gioco troppo numerosi, quindi chiuderei il reclutamento e inizierei a creare la gilda.


PS:  mi si chiedeva in privato la possibilità di creare un canale per l'organizzazione tra noi che fosse più immediato e agile del dover sempre accedere alla gilda. Mi si proponeva discord.
Volevo sapere anche da voi se può essere una cosa utile o meno, se va bene discord o usare un altra piattaforma etc. fatemi sapere. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, VeilStalker ha scritto:

@Alabaster siamo qui per divertirci senza pressioni di partecipazione obbligata o reattività di risposta. non preoccuparti se non hai troppo tempo, ognuno di noi ha i suoi impegni, l'importante è la comprensione reciproca e divertirsi insieme.
Non ti preoccupare x la creazione dell'ambientazione, ci gestiremo.

ringrazio tutti gli altri per il supporto che state dando ad Alabaster, è così che il nostro bellissimo hobby dovrebbe andare avanti! ❤️

 

X quel che riguarda l'ambientazione:
mi sembra che l'high fantasy vada per la maggiore e la cosa va comoda anche a me.
Preferisco anche io una via di mezzo che non sia nè troppo seria nè troppo scanzonata, se poi ci possono essere dei momenti con scene di sessualità non mi dispiace sempre a patto che siano non preponderanti sul gioco ma una scena piccante di tanto in tanto ci sta, soprattutto se espressa in modo rispettoso e se scene del genere incontrano i gusti di tutti i giocatori.
il mondo di gioco (intendo il mondo parallelo in cui i pg finiranno) lo creeremo insieme tuttavia, x esigenze di trama che avevo già pensato, tale universo sarà obbligatoriamente digitale, così come sarà digitale/tecnologico l'accesso a questa dimensione parallela in stile videogame. Poi, quanto questo universo sia davvero un videogioco o lo sembri e basta lo scoprirete in gioco.
I vostri personaggi (le persone reali quindi, non i loro avatar nel mondo parallelo) dovranno essere tutti provenienti dall'epoca moderna (c'è necessità che esistano e siano largamente diffusi videogiochi e computer) ma non è necessario che essi si conoscano l'un l'altro o che vengano dalla stessa parte del mondo o parte di un ceto sociale specifico, c'è però bisogno che tutti siano appassionati se non di videogiochi, di programmazione o di tecnologia.
 

Detto questo, secondo me i giocatori oramai ci sono, siete in 4 e non vorrei complicare le cose con gruppi di gioco troppo numerosi, quindi chiuderei il reclutamento e inizierei a creare la gilda.


PS:  mi si chiedeva in privato la possibilità di creare un canale per l'organizzazione tra noi che fosse più immediato e agile del dover sempre accedere alla gilda. Mi si proponeva discord.
Volevo sapere anche da voi se può essere una cosa utile o meno, se va bene discord o usare un altra piattaforma etc. fatemi sapere. 

Chi è il quarto? Alla fine mi sembra che siamo io, Bomba e Alabaster. O mi sono persa qualcuno? @_@

Per il resto mi va benissimo tutto ❤️

Discord ce l'ho in caso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. 

Per la parte ecchi/hentai personalmente non mi disturba ne mi attira, in buona sostanza mi è indifferente per cui non ci sono problemi, al massimo farò in modo che il mio pg ne venga coinvolto il meno possibile. Chi vivrà vedrà. 

Per il canale per me nessun problema discord, altrimenti con altri gruppi uso Telegram. Se proprio devo esprimere una preferenza voto il secondo usandolo già per altri ma come detto mi adeguo a quello che è più comodo a tutti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Discord o Telegram a Me vanno benissimo tutti quanti, no problem. . .

Nessun problema con le scenette di intermezzo piccanti (quindi ci sarà "Serata Alle Terme Fantasy", poi "Attacco Degli Slime Mangiavestiti", "Happosai il Drow Ruba Intimo", poi "Visita All Arcimago Che Sembra il Kame-Sennin vestito da Merlino" ecc. ecc. immagino). . .

Basta che poi non si pretende che Io debba disegnare delle vignette a riguardo ai livelli i Mangaka tipo "Oh Great" o simili; ma qualche bozzetto decente magari riesco a farlo (quantomeno una comparazione tra PG vestito da "Mondo Reale" e poi la versione "Avventuriero Fantasy"). . .

Per il resto come già detto farei qualunque cosa per permettere agli altri Giocatori di divertirsi al massimo ed al Gamemaster di apprezzare la Condivisione della Costruzione del Mondo, quindi massima versatilità a riguardo anche di quello. . .

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sfortunatamente ho ancora molte complicazioni impreviste a causa del Lavoro; più Soldi e Responsabilità significa anche che devo riorganizzare tutto quanto, in maniera che non avevo potuto preventivare. . .

Appena riesco a riorganizzarmi vedo come risolvere tutto quanto; Mi spiace x il contrattempo, ma è proprio una questione di sopravvivenza vera e propria, per poter far tutto più avanti con meno guai nel mezzo. . .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...