Vai al contenuto

Kids on Bikes - Avventura per pg bambini & teenagers


Messaggio consigliato

Come avevo già accennato tempo fa, sarei qui per proporre una prima avventura di Kids on Bikes ❤️

Il setting, compresa ovviamente la creazione dei personaggi, verrà deciso tutti quanti assieme, sebbene preferirei evitare la presenza di troppi pg adulti e limitarci alla fascia che riguarda i bambini e gli adolescenti.
Una volta scelti i giocatori, provvederemo a fare una "sessione zero" per iniziare a buttare giù tutto quello che concerne la cittadina in cui vivono i nostri protagonisti, la creazione di quest'ultimi, così come i rapporti tra di loro.
Premetto che l'avventura vera e propria inizierà dopo le vacanze estive, proprio per evitare pause ancora prima di cominciare, ma avere modo di avere già pronti personaggi e setting ❤️

E' un gioco prettamente narrativo, quindi vorrei giocatori che hanno voglia di caratterizzare il proprio personaggio e di svilupparlo con il rapporto che avranno con il mondo che li circonda e con il gruppo. Voglio conflitti, romance, drama, scemenze e tutto quello che rappresenta il mondo dei giovani che verrà condito dagli strani avvenimenti con cui avranno a che fare. Insomma questa non è l'avventura dove fare le build e i danni xD tanto che ci sarà la presenza di un personaggio alleato, con dei poteri, ma che verrà gestito solo in parte dai giocatori.

Detto ciò, e sperando di aver catturato la vostra attenzione, attendo vostre richieste e lascio qualche tag di utenti che erano interessati (anche se sono passati diversi mesi e quindi non so se saranno ancora disponibili)

@Loki86@matteo.fauttilli@TheBaddus@Organo84@Bomba@Zellos@athelorn

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, Loki86 ha scritto:

Mi piacerebbe molto provare kids on bikes.. e se la partenza fosse dopo l'estate potrei anche pensarci.. che frequenza di post pensavi di tenere? Se è abbastanza blando con 2/3 post a settimana potrei essere interessato 

L'idea sarebbe sfruttare questa estate per tirare giù personaggi e setting, così che dopo abbiamo già tutto pronto e a Settembre possiamo partire!
Per la frequenza dei post, penso di andare intorno ad una media di 4/5 a settimana circa. Mi ero prefissata di fare un post al giorno, ma non sono sicurissima di riuscirci xD quindi a volte potrebbe essere 1 ogni due giorni!

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siamo a quota 4 giocatori, taggo giusto @ilTipo @Ji ji e @Azog il Profanatore che avevano aperto un thread per un'avventura stile Stranger Things.
Se siete interessati, stiamo cercando giusto un altro membro per il gruppo dei "perdenti" (cit. necessaria u-u)

Edit: la frequenza è stata ridotta ad un post ogni due giorni, quindi 3/4 a settimana!

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nilyn ha scritto:

Al momento siamo a quota 4 giocatori, taggo giusto @ilTipo @Ji ji e @Azog il Profanatore che avevano aperto un thread per un'avventura stile Stranger Things.
Se siete interessati, stiamo cercando giusto un altro membro per il gruppo dei "perdenti" (cit. necessaria u-u)

Edit: la frequenza è stata ridotta ad un post ogni due giorni, quindi 3/4 a settimana!

Passo, non credo di avere tempo per un'altra gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polipetto207 ha scritto:

La caratterizzazione dei personaggi non é il mio forte anche se potrei riportare un pg identico a me vista l'età, ma ssrebbe già il quinto pbf da gestire.😐

Ti posso tenere come riserva che, al momento, direi che siamo già abbastanza ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...