Vai al contenuto

Oggetti magici unici


Andrea1

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, stavo rivedendo la celebre Campagna di Dragonlance (quella narrata nei primi tre libri della saga) per proporla al mio gruppo, ma mi sono accorto che uno degli oggetti più iconici della saga stessa, il Globo dei Draghi, viene descritto in due moduli d'avventura e in due modi diversi. 

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una descrizione definitiva di questo oggetto, che non sia quella nel manuale del DM (che non centra nulla con il Globo dei Draghi di Dragonlance)?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

13 ore fa, Andrea1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, stavo rivedendo la celebre Campagna di Dragonlance (quella narrata nei primi tre libri della saga) per proporla al mio gruppo, ma mi sono accorto che uno degli oggetti più iconici della saga stessa, il Globo dei Draghi, viene descritto in due moduli d'avventura e in due modi diversi. 

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una descrizione definitiva di questo oggetto, che non sia quella nel manuale del DM (che non centra nulla con il Globo dei Draghi di Dragonlance)?

posto che la mia conoscenza di Dragonlance si ferma a quello che ho leggiucchiato sui manuali di gioco qui e là negli anni, se non trovi una descrizione univoca e soddisfacente, crealo tu su misura e inseriscilo nella campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...