Vai al contenuto

Arcani Rivelati: Opzioni Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Avete mai voluto possedere la forza e i poteri di un gigante di D&D? Questo nuovo Arcani Rivelati fa per voi allora.

Articolo di Makenzie De Armas, James Wyatt, Ben Petrisor, and Jeremy Crawford del 23 Maggio 2022

Nell'Arcani Rivelati di oggi esploreremo delle opzioni per i personaggi legate alla magia e alla maestosità dei giganti. Questo documento di playtest presenta le sottoclassi del Cammino del Gigante per il barbaro, del Circolo Primordiale per il druido e del Forgiatore di Rune per il mago, assieme vari nuovi talenti, tutti da usare in D&D 5E.

Questo è Materiale da Playtest

Il materiale di questo articolo è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.

Arcani Rivelati: Opzioni Giganti


Visualizza tutto articolo

Link al commento
Condividi su altri siti


39 minuti fa, AaronPezzolla ha scritto:

Fighissimi il druido giurassico e il mago delle rune, l'unico che non mi fa impazzire è il barbaro... molto figa l'idea delle armi che gli tornano in mano, ma per il resto abbastanza banale.

Per me la possibilità di lanciare - non spingere, non spostare, LANCIARE - i nemici è meravigliosa.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il barbaro è piaciuto tantissimo anche se manca qualcosa che incrementi il danno quando si aumenta di taglia tipo giants might del rune knight o tipo enlarge person. Imho è una di quelle classi tematiche ed iconiche che pubblicheranno sicuro in un manuale futuro (e rischia di essere una delle aottoclassi più forti del barbaro btw) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...