Vai al contenuto

Master e un paio di giocatori cercasi!


Fury

Messaggio consigliato

Buongiorno! Siamo tre amici - (2 ragazze e 1 ragazzo) in cerca di master (e in caso 1 o 2 altri giocatori se il master lo ritiene opportuno.) Per una partita online, su R20 o Foundry o qualsiasi sia la preferenza del master.

Il nostro focus è più sulla role che sulle meccaniche del gioco, e abbiamo giocato chi più chi meno in 5e, 3.5e, Savage Worlds, Pathfinder e call of Cthulhu.

Dunque non ci dispiacerebbe provare un GDR nuovo o uno di quelli sopracitati. Vorremmo un master che sia improntato ad un gioco equilibrato, magari dai toni horror o Dark Fantasy ma qualsiasi tipo di avventura è ben accetta.

Grazie mille e a presto!

Shiran.jpg

Modificato da Fury
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho un tavolo semi aperto di DnD 5e (semi aperto perché potrebbe diventare decisamente più aperto verso luglio) ambientato in una regione dove tra sconvolgimenti climatici e la presenza del famigerato dungeon delle tombe conosciuto come Rappan Athuk.

Provo a chiederti un po' di informazioni: cosa intendi per "gioco equilibrato"? Che età avete e quali sono le vostre aspettative per il gioco? Intendete giocare qualche partita o impegnarvi a lungo? Volete giocare in un'atmosfera rilassata e caciarona oppure in maniera seria e senza passi falsi? Per "role" intendiamo la stessa cosa ossia interpretare il personaggio e prendere decisioni al suo posto o semplicemente recitare?

Ti ringrazio per i chiarimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ilprincipedario ha scritto:

Io ho un tavolo semi aperto di DnD 5e (semi aperto perché potrebbe diventare decisamente più aperto verso luglio) ambientato in una regione dove tra sconvolgimenti climatici e la presenza del famigerato dungeon delle tombe conosciuto come Rappan Athuk.

Provo a chiederti un po' di informazioni: cosa intendi per "gioco equilibrato"? Che età avete e quali sono le vostre aspettative per il gioco? Intendete giocare qualche partita o impegnarvi a lungo? Volete giocare in un'atmosfera rilassata e caciarona oppure in maniera seria e senza passi falsi? Per "role" intendiamo la stessa cosa ossia interpretare il personaggio e prendere decisioni al suo posto o semplicemente recitare?

Ti ringrazio per i chiarimenti.

Ciao, Allora per gioco equilibrato intendo che sia serio ma anche con momenti rilassati o caciaroni, insomma, che i nostri personaggi non siano sempre ansiati di continuo. Siamo rispettivamente sui 28, 30 e 43 anni. Le nostre aspettative sono che si giochi in modo immersivo, ma non dev'essere un lavoro. Siamo interessati anche a qualcosa di più impegnativo ma forse sarebbe meglio iniziare con qualcosa di semplice, per vedere se ci troviamo bene tra di noi, tra orari, carattere etc. Per Role intendiamo ciò che hai scritto tu, ovvero interpretare un personaggio

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, io intanto ti invito ad aggiungermi su Discord se vuoi, così appena abbiamo un po' di tempo vediamo il da farsi. Come ti ho scritto, se non nelle prossime due settimane, ma molto presto avrò molta voglia di fare il DM e credo anche molto tempo.

ilprincipedario#1906

Modificato da ilprincipedario
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...