Vai al contenuto

Crystal Heros - Un nuova squadra in città!


Loki86

Messaggio consigliato

Seirius

Tutti tranne Silent Dragon

Spoiler

Riatterro vicino ai compagni di team scuotendo il capo "Li ho persi di vista." inutile stare a spiegare le motivazioni del fallimento.

Attendo quindi la risposta de La Flaca alla domanda di Kelly, sono curioso anche io. Indagare personalmente su problemi discussi al quartier generale da tutti ha senso, ma fino a un certo punto. O forse è stata solo casualità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Porfidia Perez / La Flaca

 

Tutti tranne Silent Dragon

Spoiler


Molto sollevata dal non dover stritolare i malviventi rimango un pò scocciata quando svolazzino dice di averli persi...

Io ero lì seduta sul bordo della fontana quando il mio occhio vigile scorge due uomini gemelli messicani molto sospetti che si infilano in uno stretto vicolo , cosi ho lasciato le borse della spesa ad uno dei banchetti della piazza che vi consiglio perché ha dei Guanabana spettacolari oggi...e li nel vicolo in un piccolo spiazzo fra i palazzi ho visto uno scambio , i gemelli devono  aver dato dei soldi o altro ed hanno ricevuto in cambio una valigetta con molte fialette contenenti un liquido viola , molto simile se non uguali a quello che ha preso il tizio sul ponte per diventare un rinocoso , mi sono nascosta e vi ho chiamato poi li ho visti andarsene ed ho provato a bloccarli ma il mio potere non ha funzionato , cosi mi hanno mandato contro quattro tizzi armati di mitraglietta per farmi la pelle , ma sono riuscita a bloccarli li...ed indico il bozzolo di ossa...potremmo interrogarli noi o lasciarli alla polizia...potrei anche riconoscerli se li vedessi in giro oppure potrei fornire un identikit alla polizia...avrei tanto voluto bloccarli tutti ma ho ancora qualche problema con lo Zommm e con lo Swamm mi capite no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly West - Crypagos

Tutti tranne Silent Dragon

Spoiler

"Ancora quelle fiale viola? Chi diavolo ci sarà dietro a questa storia? E che cosa fanno effettivamente?" Dico con una sorpresa, un tono cupo e un'espressione degne della migliore interpretazione di un fumetto di supereroi.

"In ogni caso meglio fornire un identikit alla polizia quando arriverà così che emanino facciano girare le foto. Cercarli non ha senso se sono sfuggiti a Seirius, probabilmente conoscono bene la zona." Sospiro poi all'ultima frase della ragazza, distogliendo lo sguardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seirius

Senza Silent

Spoiler

Inclino il capo alle ultime parole della giovane senza riuscire a nascondere di non aver capito "Molto bene." mi sfugge un commento "Il destino è dalla nostra." dico soddisfatto seppur io non ci creda granché.

Annuisco alle parole di Kelly "Sicuramente... inoltre ci sono molti di etnia latina in zona e solo La Flaca potrebbe riconoscerli avendoli visti. L'identikit sarà fondamentale per la polizia, spero ne ricavino qualche cosa." sperando poi che mio zio si sbottoni con me facendo fare un passo avanti nelle indagini anche a noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Carmen sembra pensarci un attimo, poi risponde subito facendoti capire che non ha paura di dire tranquillamente quello che pensa.

Nulla in particolare Maestro.. è solo che oggi mi sembravate un po strano.. Come se foste assorto nei vostri pensieri.." dice, denotando uno spiccato senso di osservazione. "Per questo forse la fissavo un po incuriosita.. è strano perché di solito è sempre molto concentrato.."

Poi, temendo di aver dato l'impressione sbagliata "Non volevo dire che sono incuriosita dai suoi problemi personali, Maestro. Ognuno ha i suoi e non era mia intenzione impicciarmi!" aggiunge, abbassando li sguardo.

In quel momento senti il rumore che l'auricolare fa quando ricevi un messaggio. 

 

Se lo avevi con te o vai ad ascoltarlo nonostante ci sia ancora Carmen (o comunque se nel tuo prossimo post fai in modo di ascoltarlo)

Spoiler

"Signor Kanagawa, presto venga alla base. Potrebbe esserci un'emergenza!" la voce di Zackariah giunge allarmante alle tue orecchie.

 

@Landar @Dardan @TheBaddus

Spoiler

Aspettate qualche minuto e finalmente arrivano un paio di volanti della polizia. Seirius si pone tra gli agenti e il bozzolo d'ossa e, per una maggior sicurezza, Crypagos erge un muro di ghiaccio dietro i quali i poliziotti si nascondono. Quindi la Flaca rilascia il suo potere e fa scomparire la gabbia d'ossa che aveva creato. I quattro malviventi si guardano attorno spaesati, fanno per sollevare nuovamente i mitra ma, quando incrociano lo sguardo con Seirius, desistono subito dal loro intento e li gettano a terra, alzando le mani in segno di resa.

I quattro vengono ammanettati e scortati via dagli agenti. Prima che la volante riparta, il poliziotto in comando si avvicina a Seirius e gli fa "Ben fatto ragazzi! Ci semplificate non poco il lavoro! Ah.. ragazzo, tuo zio Chris mi ha chiesto di dirti di passare in centrale oggi nel pomeriggio." e dà una pacca sulla spalla dell'alieno. Poi, guardando verso gli altri "E porta pure i tuoi amici, se vogliono venire!"

Rimasti soli, optate per tornare tutti quanti alla base operativa, per fare un attimo il punto della situazione.

La Flaca, passa prima velocemente dal convento a lasciare le buste della spesa che le erano state commissionate dalle Sorelle, quindi vi raggiunge anche lei.

Una volta riuniti, vi siete appena messi comodi, che Zackariah rientra trafelato dall'ingresso di servizio.

"Seirius, Flaca, signor West.. Potrebbe essere insorto un problema da non sottovalutare!" il tono della sua voce è abbastanza allarmato. Dopo un lungo istante di suspance, riprende a parlare "Non riesco in alcun modo a contattare il signor Holo.. Dopo che ieri ha lasciato l'edificio non ho avuto più nessuna sua notizia.. Temo possa essere in pericolo!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Kanagawa/Silent Dragon

Spoiler

"Molto bene, Carmen. E ricordati che, in questo dojo, non devi mai scusarti di raccontare quello che i tuoi sensi e il tuo intuito ti raccontano", conforto la ragazza, prima di controllare il messaggio. 

"Ora vai pure. Devo dedicarmi a questioni contabili... purtroppo, quelle sono inevitabili", giustifico poi la mia fretta, anche se cerco di apparire tranquillo. 

Aspetto che Carmen esca, dunque, prima di chiudere la palestra, recuperare il mio costume e sfruttare la mia uscita speciale per precipitarmi ancora una volta alla base segreta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seirius

Con Crypagos e La Flaca

Spoiler

Quando i poliziotti si complimentano indico La Flaca "La cattura l'ha eseguita lei. Io le ho portato solo una bibita energetica." dico strizzando l'occhio poi sorrido pensando di aver detto cosa giusta e dovuta.
Quando mi dicono della 'convocazione' di mio zio annuisco "Certo, verranno anche loro. Puoi riferirlo."

Base

Torniamo alla base, sempre prendendo le dovute accortezze per non farci pedinare. La notizia che riceviamo è preoccupante "Era andato a indagare su 'una vecchia conoscenza' quando cercavamo di capire qualcosa riguardo quelle fiale." assumo un'espressione pensierosa "Abbiamo modo di fare una ricerca sulle sue vecchie conoscenze? Parenti, amici... anche nemici. Lavorava in un laboratorio mi pare. Era uno scienziato corretto?"

Tutti

Spoiler

mi pare anche ilTipo ci avesse detto che il gruppo conosceva la sua identità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porfidia Perez/La Flaca

@ Tutti tranne Silent Dragon

Spoiler

Coi poliziotti

Si si sono stata io...dico in rimando alle parole di svolazzino...se vedete ossa o ombre od una combinazione delle due è tutta opera mia... 

No me gusta mucho ir a una comisaría pero si no hay más remedio vengo..

Poi noto gli sguardi dei poliziotti...ma certo vengo volentieri....

Base

Arrivata mi fiondo a lavarmi e metto i vestiti in lavatrice...poi telefono alle sorelle per dirgli di prendere la spesa al chiosco...

 

@ DM

Spoiler

Spiego dov'è la spesa senza entrare nei dettagli della questione scusandomi per la seccatura.

 

Torno dagli altri mentre mi asciugo i capelli in perizoma e micro reggiseno entrambi viola col pizzo...mi dispiace , spero solo che sia ubriaco ed incosciente da qualche parte...devo dire che questa città è più pericolosa di quanto mi aspettassi e quella sostanza viola pare essere al centro di tutto , voi che siete qui da più tempo non conoscete qualche boss del crimine che si possa torchiare per avere informazioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly West - Crypagos

Tranne Silent Dragon

Spoiler

Rispondo alle domande dei poliziotti ed aiuto se necessario con il trasporto o altre cose. Alla chiamata però rispondo che arriverò tempestivamente alle base e dividendomi dagli altri prendo strade alternative ed entro in modo da non farmi vedere.

"Questa è una brutta notizia..." La sorpresa è tale da farmi uscire la frase di bocca con un tono più acuto del solito. "La sua ultima posizione, Zackariah? Casa sua? Un suo rifugio segreto o qualcosa di simile? Una sorta di idea di dove possa essere andato?" Forse il panico mi ha preso un po' alla sprovvista, siccome tempesto di domande il nostro collega. Faccio un respiro profondo per calmarmi e poi dico, con tono più piatto. "Passare da casa sua a dare un'occhiata mi sembra comunque l'ideale, qualche indizio ci potrebbe essere a prescindere dall'accaduto. E per quanto riguarda le sue conoscenze, purtroppo, io non so nulla. E nemmeno su boss del crimine informatori." Concludo torvo, guardando la Flaca.

Tutti

Spoiler

Scusate il grosso ritardo, sono state due settimane un po' pesanti. Ora dovrei riuscire a mantenere un ritmo un po' più regolare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@TheBaddus @Dardan @Landar

Spoiler

Zackariah ascolta la sfilza di domande che Crypagos gli rivolge in prenda all'agitazione. Fa uno scrollata di spalle "Purtroppo sulla sua ultima posizione ne so quanto voi.. Dopo che ieri è uscito da qui non ho più avuto sue notizie"

Quindi si volta verso Seirius "Credo che quello proposto da Seirius sia il giusto punto di partenza per capire cosa gli sia successo.. Quello che sappiamo è che, una volta rientrati dalla missione sul ponte, Holo si è fatto pensieroso ed ha detto che forse aveva una pista.. Qualcosa su una sua vecchia conoscen..." si blocca all'improvviso guardando qualcuno sopraggiungere alle vostre spalle "Oh signor Kanagawa, ben arrivato anche a lei!" 

@Ghal Maraz

Spoiler

Raggiungi la base il più velocemente possibile. Una volta entrato senti le voci degli altri provenire dalla sale briefing. Poco prima di aprire la porta senti, dall'altra parte, la voce ovattata di Zackariah dire: "Quello che sappiamo è che, una volta rientrati dalla missione sul ponte, Holo si è fatto pensieroso ed ha detto che forse aveva una pista.. Qualcosa su una sua vecchia conoscen..." in quel momento entri, interrompendo la sua frase. Zackariah ti fissa "Oh signor Kanagawa, ben arrivato anche a lei!" 

 

TUTTI

Zackariah aspetta che Robert si accomodi, quindi riprende a parlare. Lo sguardo è sull'ultimo arrivato "Scusi se l'ho disturbata e fatta venire qui di corsa, signor Kanagawa.. Come dicevo ai suoi compagni, il problema è che Holo non è rintracciabile.. Da quando ieri pomeriggio è uscito da qui dicendo che forse aveva una pista da seguire non ho più avuto sue notizie e non risponde alle chiamate. Forse potrebbe essere impegnato in qualcosa.. Ma temo possa essergli successo qualcosa di spiacevole.. Come faceva giustamente notare Seirius, quello che sappiamo per certo è che intendeva andare a parlare con una sua vecchia conoscenza.."

si sposta verso la scrivania piena di fogli sparsi e cartelle e afferra un piccolo plico di fogli. Dando qua e là una rapida lettura, riprende a parlarvi

"Quello che sappiamo di Holo è che lavorava come scienziato agli Highwind Laboratories e che stava conducendo studi su una nuova forma di energia.. Quella stessa energia con cui poi riusciva a creare i suoi ologrammi. I suoi poteri sono comparsi in seguito a un incidente avvenuto circa un anno fa.. Pare che, oltre a lui, nel fatto fosse coinvolto anche un collega, tale Charles Herm.. Costui non ha riportato una mutazione come Holo, almeno stando ai dati ufficiali. Sappiamo solo che, dopo alcune settimane di convalescenza, ha lasciato anche lui i Laboratories. 

Prima di entrare in squadra Holo ha principalmente contrastato il crimine locale.. Per lo più piccoli rapinatori.. Unici profili da segnalare, un certo Grey Titan, un energumeno dalla forza sovraumana, e tale Dottor Chimera. Anche di lui si sa ben poco, se non che gli piace giocare con la genetica e la biochimica.."

Appoggia nuovamente i fogli sulla scrivania, lasciando intendere che non contengono ulteriori informazioni rilevanti. Quindi vi squadra uno per uno..

"Forse potreste incominciare ad indagare da uno di questi elementi del suo passato.. O forse, come propone la Flaca, potreste cercare informazioni da qualche boss locale nella speranza che sappia qualcosa.. Come pensate di agire? Sono curioso di sapere anche i vostri pensieri a riguardo!"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Kanagawa

"Sarebbe ora che ci dessimo del 'tu', Zackariah", dico, mentre valuto le sue parole. 

"Onestamente, io non andrei a tentare così a casaccio, prima di aver approfondito la situazione in maniera 'anonima': non potremmo - che so? - andare a casa sua? Controllare tra le sue cose qui? Non è nemmeno ancora detto che sia effettivamente scomparso: potrebbe anche avere altre ragioni per non rendersi reperibile.

In ogni caso, procederei per gradi...".

Link al commento
Condividi su altri siti

   

Porfidia Perez/La Flaca

 

Non saprei proprio , non riesco a capire cosa passi per la testa di voi gringo...

Detto questo dubito sia una sparizione volontaria , potrebbero averlo rapito? Probabile...potrebbe essere morto? probabile...

Ah e non venitemi a dire di chiedere alla Santa Muerte se la sua anima sia lì con lei , non funziona così ...

Non è il primo super eroe a sparire in questa città...

Detto questo sono favorevole ad andare a controllare a casa sua e anche a controllare fra le sue cose qui...

Poi mi dirigo sculettando verso la stanza dove Holo tiene le sue cose...

Adoro rovistare nelle camere degli uomini... 

 

@ DM

Spoiler

Vado a controllare le cose che Holo ha lasciato qui .

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Seirius

Osservo La Flaca rimanendo un po' interdetto rimuginando sulla freddezza con la quale ha accolto la possibile morte del compagno. Sospendo un poco lo sguardo su di lei per poi passare a Silent Dragon.

Annuisco con fare serioso alla proposta di Robert "Non penso potremo però entrare come dei comuni ladri. Dobbiamo pensarci bene e avvertire le forze dell'ordine, non voglio problemi di questo tipo." guarda soprattutto Zackariah "Abbiamo informazioni della sua abitazione da civile? Anche se fosse così questo però significa che dovremo passare l'informazione anche alla polizia o quantomeno al capo o un detective del dipartimento del quartiere."

Breve pausa, il mio modo di parlare è spesso pacato e senza picchi di toni né bassi né alti "Poi dovremo seguire certamente le due piste. Una rappresentata da quei due criminali e il collega... dal quale ritengo sia il caso di partire. L'altra pista come detto dalla ragazza" che ormai si è allontanata "è direttamente la criminalità e lo spaccio di quella sostanza."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...