Vai al contenuto

Colpo III: Per ordine dei Caronti


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

GM

L'ultimo minuto scorre più veloce di un fulmine: Volette, dopo essere stata colpita furtivamente da Celine, viene risucchiata dal portale "Chi c4zzo sei, poottanaaaaaaa...." riesce a urlare prima di venire presa e trasportata altrove.

Dopo che la strega spettrale viene risucchiata dal portale, non sapete in realtà bene per quale motivo, Syrus fa in modo che anche i suoi spettri vengano presi dal vortice, ma sicuramente questa è solo una misura temporanea. Finché il portale resta aperto, ovunque le essenze vadano a finire, chi c'è dall'altra parte può tornare e sicuramente tornerà coi rinforzi!

A quel punto il vostro sussurro si mette prontamente a studiare il portale, valutando sul fatto che una azione combinata utilizzando l'energia di tutti possa permettere di chiuderlo il prima possibile.

Questo, probabilmente, non vi permetterà di capire quale sia la destinazione del portale, ma meglio avere un'informazione in meno, ma rimanere vivi...Che scoprirlo e poi venire uccisi.

...Oppure no?

Ad ogni modo, coordinati da Bobby che è l'unico che riesce a tenere i nervi abbastanza saldi, concentrate le vostre energie e con non poca difficoltà il portale lentamente si chiude in una spirale di luce che, dapprima luminosissima, vortica e velocemente degrada fino a spegnersi.

Il territorio è vostro, prima del Circolo della Fiamma! Sarete in grado di comprendere e mantenere questa furtiva fabbrica di essenze?

Tutti

Spoiler

Io direi che possiamo dichiarare fine colpo, no? Potete scrivere le battute finali e poi faccio un post di riepilogo e downtime.

 

  • Haha 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Drav Vey

Celine segue il mio preparato e caccia la donna spettrale nel portale, mentre Syrus si occupa degli spettri. Quando riusciamo a chiudere il portale tiro un sospiro di sollievo: abbiamo perso l'occasione di raccogliere altre informazioni, ma non penso che avrei retto un'altra situazione come questa. Io vado a concludere una piccola faccenda di sopra: vi raggiungo al covo. Dico ai miei compagni: ora ho finalmente modo di capire perché questo bordello (e, soprattutto, le Sorelle) sembra essere collegato al mio passato. Oh, giusto: cosa vogliamo fare della nostra amica? Chiedo guardando la donna svenuta, aggiungendo Perché potrebbe essere un'ottima risorsa per il futuro o, al peggio, una pista per far perdere le nostre tracce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celine Daubert

Dopo che abbiamo chiuso il portale barcollo fino ad appoggiare la schiena ad un muro e mi lascio scivolare fino ad essere seduta per terra. Ansimo sfinita mentre con la mano faccio pressione sulla ferita alla spalla. "Quella t***a, fosse per me l'ammazzerei." Trasalisco e mi faccio sfuggire una smorfia di dolore quando taglio la manica della veste per avere una visione più chiara della ferita. "Però ha sicuramente informazioni utili, quindi suggerisco di interrogarla. Ma mi raccomando: Syrus dovrà essere presente nel caso faccia qualche abracadabra e soprattutto bisogna spogliarla per assicurarsi che non abbia armi, per quanto improvvisate." Guardo nuovamente la ferita, è la prima volta che mi colpiscono con un cacciavite. "All'interrogatorio e alla tortura posso pensarci io." Il mio sguardo guizza rapido su di lei, un sorriso maligno sul mio volto.

 

"Fatemi riprendere fiato e bendare questo schifo, dopo sarò operativa per chiudere del tutto la questione."

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrus Brace Kamelin

Chiuso il portale, mi guardo intorno, pronto a fronteggiare qualunque altra cosa mi venga incontro.
Con i nervi pronti a cedere, impiego qualche momento per rendermi conto che è finita.

Crollo in ginocchio tenendomi la testa, sul punto di esplodere, restando in silenzio con il respiro affannoso.
Passato un po' di tempo, rialzo la testa, mentre un sorriso mi si disegna sul volto.

Intontito ma felice, mi aggiro per la stanza, osservando meglio le apparecchiature e le essenze distillate nella stanza.
Cerco anche documenti, fogli o simili che possano tornarci utili. Quindi giocherellando con una delle bottiglie torno.

Torno a guardare i miei compagni, siamo ridotti tutti uno schifo " Chi di voi ha ordinato del pollo? " chiedo alludendo alla puzza che permea la stanza a causa della bruciatura elettrica a cui siamo stati sottoposti.

" Potrà tornarci sicuramente utile, ma convengo con te Celine, leghiamola, bendiamola e tappiamole le orecchie... E ovviamente togliamole di dosso tutto. Vediamo di trovare un sacco o qualcosa del genere. Dobbiamo prendere ogni precauzione necessaria.

Le Sorelle sono dannatamente brave e anche se mi pesa terribilmente ammetterlo per alcune cose sono ancora indietro rispetto a loro. "

Guardo nuovamente i presenti, compreso un Drav che si defila a recuperare chissà cosa " Il primo giro lo offro io! Abbiamo decisamente bisogno di rimetterci in sesto "

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby il Bello

Sono più bravo ad aprire buchi che a tapparli, ma tutti insieme riusciamo a chiudere il portale.

Il posto è nostro, così come le attività. Entrambe, quella lecita e quella meno lecita.

Eppure... Non ci posso

"Potevo scoparmi uno spettro, capite? Quante persone conoscete che possano dire di essersi scopate uno spettro?"

Sono davvero triste per la cosa. Io volevo davvero scoparmi uno spettro...

Poi gli altri parlano della prigioniera, e mi riprendo.

"Posso riprendere la gagball, almeno?"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Drav va a prendersi il suo fascicolo nello schedario dello studio della Matrona, Bobby si riprende la gagball e bloccate al meglio Ranya, ben legata. La interrogherete al meglio poi con tutta calma, perché ormai il palazzo è vostro, per ordine dei Caronti!

Spoiler

Fine colpo!

  1. Ricompensa. La banda riceve il bottino di un colpo riuscito con successo.
  2. Sospetto. La banda accumula diffidenza e attenzione dalla legge e dai poteri forti della città come conseguenza del loro ultimo colpo.
  3. Coinvolgimenti. La banda è nei guai con fazioni rivali, la legge, la città infestata stessa.
  4. Attività di downtime. I PG indulgono ai loro vizi per rimuovere stress, lavorano a progetti a lungo termine, guariscono dalle ferite, ecc.

=> Ricompensa: +3 REP, arrivando a completare la barra reputazione, e ottenendo un territorio (che in realtà, abbassa il massimo di 1). Denaro: 10 => Pagando 8 monete, potreste passare a rango 1 dominio debole (anche se al momento essendo in stato di guerra siete scesi di un dominio temporaneamente, tengo segnato il dominio corretto)

Piccola postilla: La maggior parte dei distretti ha dei boss che si aspettano una decima sui colpi compiuti dalle piccole bande. Sottraete Denaro equivalente al vostro Rango +1 quando dovete pagare una decima a un boss di un’organizzazione più grande. Qualora doveste pagare un boss, ma non lo fate, iniziate un orologio per tenere traccia della pazienza del boss che si sta esaurendo. Segnate ogni volta che non pagate. Ogni volta che l’orologio si riempie, perdete 1 livello di status fazione con il boss.


Io proporrei (ma è a vostra discrezione) di dare una decima al Circolo della Fiamma, più forte e sempre in guerra con le sorelle, per il semplice fatto che gli avete fregato un territorio prima di loro.

=> Sospetto: avete tenuto un'esposizione estremamente bassa, vi prendete perciò giusto +2 sospetto in quanto siete in guerra ed eravate (finora) in territorio ostile. Avendo scelto Solo di passaggio come vostra abilità, prendete solo +1 di sospetto e avete un dado in più ad ingannare le persone se cercate di spacciarvi per cittadini qualsiasi!

=> Coinvolgimenti: 1-3 Problemi con la gang o Fermo, dovete scegliere quale dei due fare. Non avendo voi una gang, io punterei al fermo. Dovete decidere voi chi finire interrogato.

Cita

Fermo
Le Giubbe Blu prendono un PNG membro o contatto della banda, per interrogarlo sui crimini della vostra banda. Chi pensano possa essere più vulnerabile? Fate un tiro sorte per vedere quanto parlano (1-3: +2 Sospetto, 4/5: +1 Sospetto), o corrompete le Giubbe Blu con 2 Denari.

=> Attività di downtime. Ora è il vostro momento! Durante la fase di downtime (se non siete in guerra con altre fazioni) avete tempo per svolgere due attività. Le attività possono variare tra queste categorie:

  • Allenarsi => aumentare i PE dei vostri attributi per guadagnare prima un pallino in una azione
  • Acquisire una Risorsa => Ottenere temporaneamente l'uso di una risorsa, un oggetto speciale, una cricca / un esperto (come ad esempio un cerusico), un veicolo, un servizio.
  • Indulgere al Vizio => fate un tiro per indulgere nel vizio e ridurre il vostro stress, stando attenti a non eccedere perdendovi.
  • Progetti a Lungo Termine => descrivi cosa fa il tuo personaggio per avanzare l’orologio del progetto,
    e tira una delle tue azioni. Il progetto può essere qualsiasi cosa, dal creare qualcosa a farti amico un membro del consiglio cittadino.
  • Recuperare => curarsi dalle ferite
  • Ridurre il Sospetto => Dare mazzette o socializzare per ridurre il vostro sospetto e non rischiare di diventare ricercati

Vi posto i vostri orologi a lungo termine

CcZms7D.png

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drav Vey

Prendo il fascicolo dallo studio della matrona, raggiungendo poi i miei compagni per allontanarmi da questo posto. Sono stanco, ferito e pieno di sospetti, ma per lo meno il primo colpo come membro dei Caronti è andato a buon fine e ci ha fruttato un bel gruzzolo. Ora, però, ho bisogno di staccare dalla quotidianità: e, come al solito, è ora di spaccare qualche naso nell'arena, per la felicità di Malista.

Master

Spoiler

Drav usa l'azione "gratuita" di downtime per indulgere nel vizio. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby il Bello

Ancora una volta, gli sbirri ci cercano per interrogarci.

Stavolta vado io, i miei compari stanno messi pure peggio di me, il che è tutto dire.

"Ehi! Mi raccomando... Oliate con un po' di grana gli ingranaggi, io nel frattempo guadagno tempo!"

Dico sottovoce agli altri prima che si dileguino, e quando mi prendono parte la sceneggiata.

"Oh povero me! Mi arrestano! Mi prendono! INNOCENTE! Sono una vittima della società!"

Arriva poi il momento dell'interrogatorio, e devo ammettere che ho partecipato a festini sadomaso più intensi.

Quando uno degli sbirri mi afferra per il collo, non posso farne a meno.

"Più forte, paparino. Stringi più forte."

La poderosa erezione che con esperto movimento pelvico appoggio sulla coscia del mio torturatore è testimone di quanto mi stia divertendo.

Come speravo, i due escono disgustati, mentre li motteggio.

"No! Non andate via! Io mi stavo divertendo!"

Passano meno di cinque minuti, è come da copione entra lui. Anzi, Lui 

Brutto, sporco, calvo, senza un occhio, due metri per due. Per due.

Ha una serie di attrezzi per nulla rassicuranti, ed in mano una pinza che dovrebbe servire per togliere chiodi dal legno, ma già so che la userà per i miei bellissimi denti!

Questo mi farà il culo, e non come piace a me!

Fortunatamente, i ragazzi hanno pagate le persone giuste, perché prima che cominci, ne entra un altro che lo ferma e gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Non potermi torturare deve averlo farlo incazzare, perché mi ritrovo a vomitare la cena di diverse settimane fa, dopo un cazzotto nella pancia assolutamente gratuito.

Questo è gratis, il prossimo lo paghi...

Penso senza dirlo ad alta voce per non sfidare la sorte. Ma quando mi fanno uscire dalla porta sul retro, posso dirlo ad alta voce, anche se con tutta un'altra intonazione 

  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Celine Daubert

Quando torniamo al covo sono distrutta: mi tolgo gli indumenti di sopra restando solo con una canotta comoda e osservo attentamente la ferita, notando che alcuni dei tessuti attorno sono già in necrosi. "Dio solo sa dov'era stato quel cacciavite..."

Stappo una bottiglia di un alcolico forte e ne bevo una sorsata, versandone una buona quantità sulla ferita mentre mando giù: fa male, ma resisto. Un altro sorso, un altro po' sulla ferita, un altro sorso, un altro po' sulla ferita. "Almeno adesso è disinfettata." Borbotto, dolorante.

Dopo essermi fasciata la spalla meglio che posso guardo gli altri. "Ci rivediamo fra un po', quando mi sarò ubriacata a dovere. Se qualcuno ha tempo vediamo se riusciamo a contattare il cerusico dell'altra volta, o la cara amica di Drav." E detto questo mi dirigo alla mia locanda preferita, mi faccio riservare un cubicolo invece della mia abitudine di stare al bancone, e chiedo di portarmi un assortimento di liquori forti, birre aromatiche e vini pregiati. Cerco di gustarli al meglio possibile, lasciando passare del tempo tra una bevuta e l'altra, ma tra la stanchezza, l'alcol e le ferite finisco per svenire più di una volta; non lascio comunque la locanda fino alla mattina dopo, quando mi avvisano che stanno chiudendo.

Dopo quello vado davvero a dormire su un letto decente, per tipo una settimana volendo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrus Brace Kamelin


Tornato al covo cerco di recuperare una parvenza di decenza. Quel tanto necessario per avere qualcosa da perdere successivamente nel mio posto preferito.

Ridacchio alle parole di Celine " Bobby solitamente questo genere di commenti sono riferiti a te giusto? " ridacchio di nuovo mentre mi vesto, dopo aver pulito alla buona almeno le ferite superficiali e cercato di tamponare quelle più serie, relative alle scottature causate dall'elettricità. 

Quindi ringrazio Bobby per accollarsi l'onere delle conseguenze del colpo, anche se a differenza di altre volte siamo stati veramente molto discreti questa volta. Prima di salutare gli altri ed abbandonarmi al meritato riposo, mi assicuro nuovamente che la nostra "ospite" abbia di che lamentarsi. Stringo i legacci dei nodi, mi assicuro che la benda sia al suo posto e che non possa parlare. Ora come ora non sarei in grado di affrontare altro.

Raggiunto il Cibo per la mente saluto alcuni dei presenti, mentre ordino un " Il solito " a nessuno in particolare e dirigendomi verso uno degli appartamentini dove sono solito rilassarmi. Vino, cibo libri e poesie arrivano poco dopo e per un po' l'unica preoccupazione di Syrus, è Syrus.

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Passate il seguito delle settimane a leccarvi le ferite e a studiare le vostre prossime mosse, cosa probabilmente in comune con le Fioche Sorelle, che stanno diventando sempre più deboli. Il Circolo della Fiamma ha storto un po' il naso per l'attacco che avete fatto, ma ricevendo la vostra decima ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco e, soprattutto, ha sfruttato l'istante per colpire ancora le Fioche Sorelle...O almeno questo è quello che dicono le dicerie dei bassifondi.

Ufficialmente, la Gazzetta Akorosiana parla di un'esplosione improvvisa in un grosso edificio del Porto che ha colpito diversi cittadini e marinai e allertato le Salamandre per cercare di spegnere gli incendi. La Voce del Porto invece, il giornale di Largo Inchiostro, vocifera che quell'edificio contenesse un magazzino segreto di essenze illegali occultate ai Guardiani degli Spiriti. Quello che sospettate voi sulla base delle voci? Il Circolo è andato a prendersi il magazzino delle Fioche Sorelle e voi avete tolto la fabbrica di produzione...Quindi le proprietà delle Fioche Sorelle si stanno decisamente assottigliando, tanto che molto probabilmente a loro rimane molto poco, probabilmente rimane loro solo il loro vecchio maniero, che però è anche la cosa più difficile da espugnare. Sicuramente sarebbe super protetto da difese arcane e fulminotecniche, con la Sorellanza armata fino ai denti e incattivita come una tigre a cui hanno attaccato  i cuccioli.

Durante questo periodo, avete modo anche di (cercare di ) dialogare con la prigioniera e studiare i  documenti trovati da Drav.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ti sei preso il faldone con il tuo nome. Al suo interno trovi una scheda dettagliata sulle tue caratteristiche fisiche e il tuo vero cognome. Oltre a questo, che già basterebbe, c'è anche quello che pare il piano che è stato eseguito per cacciarti dalla Torre dei Folgoratori rubando quello che è nominato in tutto il fascicolo come "Diversis sanguine" e in altre parti nominato come "fonte innovativa".

La ragazza, contusa e nascosta nella vostra chiatta, vi guarda con espressione bieca, ma non pare aver intenzione di parlare.

 

Tutti

Spoiler

Bah...Secondo me  il dialogo ce lo possiamo giocare.

 

Attività di downtime

10 monete

  • - 1 Stress Syrus
  • - 1 Stress Bobby
  • - 1 Ferita Bobby
  • - 1 Ferita Celine
  • - 1 Ferita Drav
  • - 1 Ferita Syrus
  • - 1 Ferita Bobby
  • - 1 Ferita Drav
  • - 1 Spostamento chiatta per nasconderla nel quartiere Porto

 

Monete rimaste: 1

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Celine Daubert

Ancora con la spalla un po' malmessa e alcune bruciature vive sulla pelle - sfortunatamente Stazia ha avuto poco tempo da dedicare alle mie medicazioni - dopo che tutti quanti ci siamo presi il tempo per sistemarci, riprenderci dalla fatica del precedente colpo e spostare la barca in una zona più tranquilla per evitare di attirare attenzioni mi avvicino alla prigioniera, che abbiamo provveduto a tenere controllata in modo che non avesse accesso a nulla con cui potesse liberarsi.

"Allora, fino ad adesso ci siamo andati piano per darti il tempo di riflettere, ma sono finiti i tempi rilassati." Faccio una pausa, scrutandola con espressione maligna. "Tu non hai idea di come io conosca il corpo umano e di cosa io sia in grado di fare, se lo voglio." Dico dopo aver estratto il pugnale e rigirandomelo con maestria fa le mani. "E comunque, giusto perché tu lo sappia, conosco anche modi per piegare la mente delle persone, oltre che il loro corpo. E quelli sono decisamente più infidi e crudeli." Mi passo la lingua lungo le labbra mentre scorro col pugnale sul suo braccio, lasciandole un superficiale graffio vagamente sanguinante. "Ti lascio qualche attimo per riflettere perché, in fondo, la tua sorte alla fine la deciderai tu." Sorrido nuovamente, stavolta con espressione gioiosa e totalmente fuori contesto, prima di uscire dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle. Dopodiché la spio, per studiare le sue reazioni e capire come potrebbe comportarsi al vero interrogatorio.

@Daimadoshi85

Spoiler

Ho supposto che la nostra chiatta abbia delle stanze e che lei sia rinchiusa in una di queste; non mi ricordo dove avevamo messo la tizia che assomigliava alla figlia del segugio. Nel caso edito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Ranya ascolta Celine fissandola con odio, ma non esprime un gemito neanche quando il pugnale scorre sul suo braccio. Una completa maschera di mutismo. Una volta uscita, la ragazza fissa la porta chiusa, poi dopo un minuto si guarda intorno studiando la stanza, alla ricerca non si sa di cosa.

Sputa per terra.

"Fammi parlare con De Veyvod, tr01a!" urla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drav Vey 

Torno dall'Arena malconcio e stordito: esattamente ciò che volevo. E dopo una notte di riposo (e le cure di Stazia) sono come nuovo, pronto a ragionare con i miei nuovi "colleghi" sul prossimo affare. Torno quindi alla chiatta giusto in tempo per aiutare gli altri a spostarla, sfruttando il viaggio per leggere il fascicolo trovato nel bordello. Il mio nome in copertina sarebbe già sufficiente a farmi sgranare gli occhi, ma ciò che trovo al suo interno è ancora più sconvolgente. Stringo il pugno attorno al bastone quando leggo i dettagli contenuti nelle pagine finali: è la conferma di tutto ciò che ho sempre pensato (e saputo, in fondo), cosa che mi rende ancora più furioso. Avrei bisogno di un altro giro all'Arena, ma non abbiamo tempo da perdere: siamo in guerra, per quanto fino ad ora stia andando tutto bene, e abbiamo una prigioniera da interrogare. Ora, per lo meno, conosco qualcosa in più: cosa fosse il progetto che "ho rubato". 

Celine inizia l'interrogatorio con le minacce, lasciando alla ragazza il tempo di riflettere sul suo futuro. E, inaspettatamente, chiede di me. Sospiro, guardando quindi i miei compagni. Vado a parlarle. Credo di sapere cosa voglia. Dico spiccio, evitando di commentare il nome usato dalla Sorella. Apro quindi la porta ed entro nella stanza, tormentando il bastone per sfogare la rabbia (e, parzialmente, il senso di paura per ciò che potrebbe dirmi). Sentiamo, cosa dovresti dirmi? Chiedo alla ragazza, guardandola dritto negli occhi senza nascondere una briciola di disprezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

"Ma come, una bella ragazza non può voler incontrare un suo vecchio compagno di Accademia?" Sorride, ma le labbra screpolate dalla prigionia e dalla poca acqua le causano un piccolo rivolo di sangue sul mento, costringendola a sputare  a terra. "Soprattutto dopo esser stata tramortita da una poottana, legata e portata via...Chi c4zzo si porta una gag ball in tasca, poi?" esclama alla fine.

"Che c4zzo avete fatto ai miei preziosi macchinari? Tu fra tutti dovresti comprenderne l'importanza..."

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drav Vey

Se pensa che... O forse è meglio così. Sarà più manipolabile. Trattengo l'istinto, che mi porterebbe a risponderle con del sarcasmo pungente, guardandola piuttosto sorpreso mentre mi giro verso la porta. Potreste portarci dell'acqua? Dico ai miei compagni, cercando di metterla a suo agio e farle credere di aver ceduto alle sue moine. I macchinari sono al sicuro, non devi preoccuparti. Non sono uno sciocco: non butterei mai un lavoro di quel livello. 

Master

Spoiler

Drav vorrebbe farla collaborare facendole dei complimenti e "cadendo nella trappola". Non so se serva una prova per quello che voglio fare, ma penso che possa essere appropriato Socializzare. 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Celine Daubert

Stranita dal sentire il nome completo di Drav lo scruto con un'occhiata semi-torva mentre entra nella stanza, ma gli lascio fare il suo gioco: se ci sarà da torturare potrò farlo anche dopo.

Alla richiesta di acqua ne porto un po' dentro la stanza, senza disdegnare sguardi minacciosi verso la prigioniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Ranya ricambia torva gli sguardi di Celine, senza degnarla di una parola fin quando resta nella stanza. Una volta uscita, riprende a parlare "Meglio così." dando un'occhiata prima a Drav, poi al recipiente d'acqua in attesa che gli venga porto alla bocca. "Se sono qui c'è sicuramente un motivo, e immagino abbiate visto il mio archivio. Non pensavo che quella stronza di Skora ci avrebbe tradito così facilmente, con tutti i soldi che le abbiamo dato finora." 

Si guarda intorno, capendo di trovarsi in una cabina di una barca "Una chiatta eh? Ecco perché facevamo fatica a trovarvi. Bella trovata..." dice sarcastica, come se in realtà fosse indifferente alla questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drav Vey

Ringrazio Celine con un cenno del capo, porgendo il recipiente a Ranya per aiutarla a bere. Siamo stati convincenti. Ogni persona, come ogni macchinario, ha un punto debole: basta un colpo mirato nel punto esatto per farla crollare. Rispondo a proposito della matrona, continuando con la facciata assunta poco fa: meglio conversare e lasciarla parlare. E sì, abbiamo visto l'archivio. Gli altri ti avrebbero condannata sul momento, ma li ho convinti a portarti via: la mente dietro a quella fabbrica automatica era una risorsa troppo preziosa per essere abbandonata. Ed ero sicuro di poterci ragionare, in quanto... Collega, diciamo. Aggiungo, continuando con la storiella inventata poco fa. E, a quanto pare, non mi sbagliavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...