Vai al contenuto

Fattucchiere: invocazioni arcane


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao!
Come hanno accennato gli altri, la quantità di Suppliche è indicata dalla Tabella della Classe.
Per quanto riguarda le suppliche occulte che puoi tenere attive contemporaneamente non ci sono limiti..
Non ho giocato tantissimo il Warlock quindi non so se esiste qualche eccezione, però le uniche che saranno attive allo stesso tempo saranno probabilmente quelle che ti fanno lanciare determinati incantesimi con durata molto lunga (mi viene in mente quella per l'Armatura Magica e quella del Saltare).

In questi casi entrambi gli incantesimi non richiedono concentrazione, ma se così fosse stato non avresti potuto usarle insieme (puoi tenere la concentrazione su un solo incantesimo alla volta). Insomma, mi sa che l'unico limite sta nella descrizione degli incantesimi, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
43 minuti fa, Graham_89 ha scritto:

però le uniche che saranno attive allo stesso tempo saranno probabilmente quelle che ti fanno lanciare determinati incantesimi con durata molto lunga (mi viene in mente quella per l'Armatura Magica e quella del Saltare).

In realtà anche quelle per così passive (come Beguiling Influence, Devil's Sight e Eldritch Mind per esempio) saranno sempre attive e lo rimarranno anche mentre si attivano altre come quelle per lanciare a volontà o X volte al giorno certi incantesimi.

Insomma come dicevano: di base non c'è un limite al numero di invocazioni che si possono avere attive in contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...