Vai al contenuto

Heroscape, questo sconosciuto


Messaggio consigliato

Apro questo topic per avere delucidazioni su un gioco che ho trovato recentemente. Mi piacerebbe acquistarlo, ma il prezzo è elevato e ho ancora qualche dubbio, perciò chiedo a voi se lo conoscete: si chiama Heroscape ed, ovunque io abbia letto, ho trovato solo critiche ottime.

Allego qualche foto per chi non lo conosce per nome

IMAGE_00051.jpg

heroscape.jpg

tf06-heroscape07.jpg

http://z.about.com/d/boardgames/1/7/Q/F/tf06-heroscape01.jpg

e in più aggiungo l'indirizzo di un video su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=tuMFIkeT-6g

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma noooo io lo conosco benissimo!!!!ci ho giocato tutto natale e tutta l'estate!!!mi diverto troppo a prendere i marro!!!!!quegli alienozzi hanno l'abilita' di creare cloni d'acqua fichissimo come gioco!!!:cool:

Mooolto bello, veramente! Lo sò per esperienza (il piccolo gnomo c'ha giocato da me :-D) te lo consiglio caldamente!

Siiiiiiiiiiiiii, qualcuno che lo conosce!!!!

Per rispondere ad Aerys II, a Roma costa 75€.

Quello che chiedo a chi lo conosce è....ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

75 euri ben spesi:mrgreen:fidati dello gnomo,ma sei di roma per caso???perche' anche io!!!!magari ci vediamo in giro!:-D

Non sono di roma ma di nettuno, ad 1 ora e 10 di treno :-(

allora tutte le note positive che ho sentito in giro sono vere...ma mi piacerebbe sentire ulteriori pareri, magari anche tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene)

Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giocato un po' questa estate e devo dire che è molto "tattico", dove costruire bene la squadra è fodamentale.Comunque le regole si apprendono molto in fretta, soprattutto per chi gioca di ruolo(le regole di attacco e difesa sono molto simili a quelle del d20, se ricordo bene)

Gli scenari che sono stati postati devono essere costati un occhio della testa e soprattutto saranno durati ore!!

Io credo invece che ognuno abbia portato il proprio scenario e poi sono stati uniti insieme, come sembrerebbe nella foto sotto quella del set base.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...