Vai al contenuto

Incantesimi livello 10° - 11° - 12°


Kanalagon

Messaggio consigliato

Salve gente,

tempo fa scaricai un file in pdf dove alcuni avevano inventato incantesimi di livello superiore al 9°, tra i tanti me ne ricordo solo uno il cui titolo era "Giudizio dei 4 Dei" o roba simile. Putroppo ho perso il file.

Non è che qualcuno di voi ce l'ha o sa dove ripescarlo (ho cercato a lungo ma invano) :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non vedo perchè dare dei livelli aggiuntivi agli incantesimi....9 sono più che sufficienti.

Non dimentichiamoci poi che oltre il 9° livello di incantesimo, ci si arriva mediante la metamagia, quindi uno sciame di meteore rapido, sarebbe equivalente ad un incantesimo di 13° pur non essendolo a tutti gli effetti. (ovviamente ci vogliono determinati prerequisiti per poterli lanciare).

Per incantesimi esosi come dici tu, ci sono quelli epici che alcuni riescono ad infliggere anche migliaia di PF (anche se sono improbi da lanciare)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

Kanalagon, gli incantesimi che stai cercando io ce li ho, e non te li do! ah, ah, ah!

No, scherzo! allora, quello che tu stai cercando lo trovi nel sito gdritalia.org e sono incantesimi riportati in seguito alla classe patryn (quindi dovresti scaricare il file patryn. Visto che non so se quel file è ancora in rete (io l'ho scaricato un sacco di tempo fa) te lo allego al messaggio.

Sicuramente è materiale non ufficiale, però è roba abbastanza carina ed equilibrata, quindi usabile (almeno in parte).

Ciao bello, alla prossima!

(A)

Patryn.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Incantesimi del 10 c'erano nella 2°ed, in particolare in dragon king (dark sun) e ne isupplementi di Netheril (non ricordo quali di preciso).

Dal sito wizard sono scaricabili questi tre ed il primo dovrebbe essere quello che fa al caso tuo ma forse anche gli altri due. Ovviamente sono 2°ed.

Arcane Age: Netheril--Empire of Magic

How the Mighty Are Fallen

The Fall of Myth Drannor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...