Vai al contenuto

Incantesimo per aumentare il livello d’incantatore


Nym Antares

Messaggio consigliato

Buondì a tutti, sono un nuovo iscritto.

 

vorrei chiedervi se potete aiutarmi.

 

Mi sembra di ricordare l’esistenza di un incantesimo per aumentare il livello d’incantatore ma non ne ricordo il nome e nemmeno il manuale, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi.

Ricordo parzialmente il funzionamento dell’incantesimo e dovrebbe funzionare così:

“l’incantatore risucchia i livelli d’incantatore all’incantatore bersaglio e li aggiunge al suo livello d’incantatore per la durata dell’incantesimo.

I livelli risucchiati sono al massimo metà del livello d’incantatore di chi casta l’incantesimo”

 

grazie mille a tutti 😊

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Nym Antares ha scritto:

Buondì a tutti, sono un nuovo iscritto.

 

vorrei chiedervi se potete aiutarmi.

 

Mi sembra di ricordare l’esistenza di un incantesimo per aumentare il livello d’incantatore ma non ne ricordo il nome e nemmeno il manuale, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi.

Ricordo parzialmente il funzionamento dell’incantesimo e dovrebbe funzionare così:

“l’incantatore risucchia i livelli d’incantatore all’incantatore bersaglio e li aggiunge al suo livello d’incantatore per la durata dell’incantesimo.

I livelli risucchiati sono al massimo metà del livello d’incantatore di chi casta l’incantesimo”

 

grazie mille a tutti 😊

Forse pensavi a Consumptive Field?

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non ricordo un incantesimo del genere, anche se a leggere così potrebbe trovarsi nel Libro delle Fosche Tenebre (o Book of Vile Darkness)

di oggetti ne è piena l'edizione, i più semplici sono la pietra magica prisma arancione e l'anello del potere arcano (entrambi danno un +1 al LI), consiglio di puntare su quelli, che sono sempre attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2022 at 23:48, KlunK ha scritto:

Non è che ti confondi con Spell Enhancer?
O Death Knell?

Belli, li conosco ma non sono questi 

Il 7/5/2022 at 09:57, Shinsek ha scritto:

Benchè arruginitissimo, mi sono ricordato che c'era qualcosa del genere in Dragonlance: Towers of High Sorcery: Transfer Essence.

Urca, mi sa che potrebbe essere.

 

quando vado a casa lo controllo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...