Vai al contenuto

Nuovo utente


marabutto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, bazzico nel mondo di d&d da circa un anno ma le mie esperienze al tavolo di gioco sono state purtroppo poche a causa di vari problemi organizzativi. Ho iniziato con una one shot proposta da un collega che ha fatto nascere in me l'interesse verso questo gdr, in seguito ho preso parte a una campagna breve online che mi ha fatto appassionare completamente. Sfortunatamente non sono riuscito a ripetere l'esperienza perché il gruppo si è disgregato a causa dei diversi impegni di ciascuno, ho deciso allora di provare a coinvolgere un mio gruppo di amici proponendomi come master: la mia prima esperienza in questo ruolo è stata disastrosa! Mi sono studiato bene i manuali e ci ho riprovato, stavolta è andata decisamente bene ma con mio grande disappunto la campagna è stata interrotta a causa dell'impossibilità di organizzare le sessioni in orari compatibili a tutti. Preso dalla frustrazione ho deciso mettermi  a cercare sul web un gruppo per giocare, ed ecco come sono arrivato qui. Mi propongo come giocatore, spero di trovare nuovi compagni di viaggio e di accrescere la mia conoscenza sul meraviglioso mondo di dungeons & dragons! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto marabutto!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...