Vai al contenuto

The Fall of Plaguestone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

La carovana prosegue il suo viaggio attraverso il paesino, poi Bort da il segnale dello stop. Uno dopo l'altro, i carri si fermano davanti ad un edificio a due piani. La parte bassa è in solida pietra, mentre il primo piano è in legno che porta impressi i segni dell'usura. La targa appesa fuori recita "La Mangiatoia". Le finestre sono socchiuse e da esse filtra luce e odore di vettovaglie, probabilmente a base di rape.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bort e gli altri membri della compagnia scendono dai carri e raccolgono alcuni dei loro averi da portare con sé per la serata, mentre Glunda libera i cavalli dalle redini e li accompagna uno ad uno dentro la stalla sita accanto alla locanda. Prima di entrare, Bort fissa la duergar e i due piccoli goblin "Mi raccomando voi tre. Decoro. Che qui  mi conoscono tutti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Void 

ma perché ? Io sono tanto brava, hai visto no? Mi farò piacere da tutti ! Faccio un occhiolino mentre tiro il mio sorriso migliore. comunque adesso che si fa si mangia? Mentre sono intenta a scendere dalla carrozza e quasi cado di faccia. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bort alza gli occhi al cielo alle domande di E Tu Chi Sei e poi fa strada dentro la locanda. Il posto è caldo e accogliente, con parecchia gente seduta intorno a robusti tavoli di legno, tutti intenti a bere e mangiare. La cosa che attira di più la vostra attenzione è che parte della locanda sembra adibito a negozio, con gli scaffali pieni di merci di vario tipo. Bort sorride e vi dice che La Mangiatoia è sia locanda, che emporio. Anzi, ad essere precisi, l'unico emporio del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei?

 

Entro nella locanda e mi guardo intorno a bocca aperta mettendo bene in evidenza le zanne...

Quanti umani...dico quasi sbavando...così qui mangia , beve , riposa è....anche compere...mai comprato umano potere essere interessante...sapere quanto costare?...io non avere molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Void 

WOOOOW~ Ma è fantastico, che bello è così caldo qui dentro. Si sta bene. Faccio scorrere la mano sulla pietra/legno dei caldi interni della locanda. Mentre mi guardo attorno meravigliata. E mi piazzo davanti alla parte di emporio. Vediamo cosa c'è di bello ~. comincio a guardare i vari prodotti , magari anche qualche arma se ce l'hanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bort guarda E Tu Chi Sei di sbieco "Gli umani non si comprano. È immorale!" Nel frattempo Void si reca verso la parte del negozio dedicata all'emporio, ma non vi sono armi in esposizione. La maggior parte degli oggetti in vendita sono attrezzi agricoli o utensili di uso comune, ma è possibile che eventuali armi siano tenute sotto chiave in qualche ripostiglio, pronte ad essere messe in mostra per la vendita, o ad essere usate contro gente malfidata. Durdan viene accolto da una giovane ragazza dai capelli castani, che solerte prende il suo ordine. Un istante dopo Bort fa un cenno della mano alla ragazza "Buonasera Delma! Lui è con noi. Fai portare tutto al nostro tavolo, come al solito." Delma quindi manda l'ordine in cucina, insieme a quello che di solito viene servito alla compagnia del nano quando arriva in paese, per poi prodigarsi ad unire insieme alcuni tavoli vuoti per far accomodare il mercante e il suo seguito.

 

 

Delma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei?

Mi siedo al tavolo col viso imbronciato...ma come immorale...il cibo è cibo no?....

poi guardo sorridendo (mostrando le zanne) Delma...Io volere provare rape...mio amico qui...e il mio lupo spunta fuori da sotto il tavolo...prende  carne , scarti od ossa...

poi mi guardo in torno sorridendo (mostrando le zanne ).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Durdan

Vedendo l'occasione per un po' di piacevole compagnia aiuta la bella cameriera coi tavoli e inizio a farle qualche domanda per spezzare il ghiaccio, chiedendole qualcosa su di lei, sul lavoro in locanda, sul villaggio vedi mai che stasera ci scappi di "divertirci" un po' sotto le coperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Void 

che bello. appena però si sente parlare di cibo mi dirigo subito verso il grosso del gruppo , cercando un posto a sedere. chiedendo alla cameriera due semplici domande salve sorella/compagna nanica, cosa si mangerà? e di armi ed armature ne vendete? aspetto un attimo posto meraviglioso, credo la seconda cosa più bella che abbia mai visto. credo. con sorriso smagliante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Grazie, sei molto gentile." Delma sorride amichevole a Void "Per cena ci sarà stufato di rape con pane integrale e per dolce un porridge, sempre di rape..." La tavola viene apparecchiata in fretta anche grazie all'aiuto di Durdan, ed in breve siete tutti sistemati. Mentre aspettate di essere serviti, vedete che dalla cucina esce un piccolo goblin con un vassoio. L'esserino fa il giro di alcuni tavoli, dove raccoglie i boccali vuoti, ma ad un certo punto urta un energumeno calvo seduto poco distante da voi. L'omone si volta e guarda il goblin in cagnesco, per poi urlargli contro vari improperi. Lesto, il piccolo goblin si affretta a tornare in cucina, per poi ricomparire poco dopo insieme a Delma con i vostri piatti fumanti. Bort si sfrega le mani compiaciuto "Oh oh oh! Bene! Ci vuole una bella storia per accompagnare la cena! Chi vuole sentire della mia avventura nel castello della gigantessa?" Ulf sbuffa, mentre tracanna un boccale di birra di mediocre qualità "Ancora quella?"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...