Pentolino Posted January 23 Report Share Posted January 23 Gottri Cerco di fare del mio meglio per aiutare il mio fratello nano a trovare la strada. Un paio di volte bofonchiamo sotto la barba lamentandoci di come queste dannate foreste si somiglino tutte. ”Niente a che vedere con un bel tunnel di solida roccia” commento ”Sai sempre che direzione prendere auando sei circondato dalla madre terra” Tiro un sospiro di sollievo quando vedo la lice filtrare tra le fila di alberi al limitare del bosco “Non credo ci siano molte alternative, se qualcuno di voi sa come muoversi con discrezione, forse possiamo accamparci ai confini del bosco e mandare avanti un esploratore…tanto per non uscire subito tutti allo scoperto come un branco di pecoroni” propongo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghal Maraz Posted January 23 Report Share Posted January 23 Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted January 23 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 23 Taylor Ottimo lavoro da guide, devo dire che io non avrei saputo dove dirigermi in mezzo a tutti quegli alberi, una foresta mi sembra sempre tutta uguale. Comunque sì direi anche io che un sopralluogo con discrezione sarebbe cosa buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
L_Oscuro Posted Tuesday at 08:28 PM Report Share Posted Tuesday at 08:28 PM Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Aye!" Dico a Talien quando propone il trucco del volatile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghal Maraz Posted Wednesday at 10:39 AM Report Share Posted Wednesday at 10:39 AM Talien "Un bel falco, adesso, o una civetta, col buio?", chiedo allora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
L_Oscuro Posted Wednesday at 04:39 PM Report Share Posted Wednesday at 04:39 PM Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Riposiamo oggi e stasera andremo in avanscoperta!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted Wednesday at 05:22 PM Moderators - supermoderator Report Share Posted Wednesday at 05:22 PM Taylor D'accordo ma che non sia troppo tardi, non vogliamo arrivare al villaggio di notte e allarmare i residenti, meglio fare in modo di entrarci verso il tramonto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athanatos Posted Wednesday at 09:16 PM Author Report Share Posted Wednesday at 09:16 PM Decidete di attendere la notte per approfittare del buio, così vi accampate in lontananza dal villaggio. Nell'attesa cercate di ammazzare il tempo come potete, ma restate comunque vigili. Non si può mai essere troppo attenti nelle terre selvagge. Ed è proprio Talien che scorge qualcosa che non va. C'è una figura che sorvola le fronde di questi boschi. Una figura che vi ricorda le spie alate che sorvolavano il cielo durante la vostra fuga. Non è passato direttamente sopra le vostre teste, quindi potrebbe non avervi visti. @dadi Spoiler Percezione: Gottri: 1d20+5 = 14 Talien: 1d20+11 = 18 Taylor: 1d20+0 = 14 Burnon: 1d20+5 = 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghal Maraz Posted Thursday at 07:26 AM Report Share Posted Thursday at 07:26 AM Talien "Dobbiamo cammuffarci... trovare un luogo ben riparato ed evitare di farci notare", suggerisco, sottovoce. "Se è una sentinella, tornerà a sorvolare la zona di sicuro". Link to comment Share on other sites More sharing options...
L_Oscuro Posted Friday at 06:50 PM Report Share Posted Friday at 06:50 PM Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Sì! Ha ragione Talien! Al riparo, sotto gli alberi! Se usciamo allo scoperto, ci faremo vedere. E se è della stessa risma delle bestie al soldo di Atrokos, vuol dire che il suo zampino è arrivato fin qui!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted Saturday at 12:18 PM Moderators - supermoderator Report Share Posted Saturday at 12:18 PM Taylor Non è detto che sia necessariamente al soldo di Atrokos, magari è al servizio di qualche altro essere potente. Ma concordo con il voler stare attenti e non farci notare troppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts