Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Capitolo III


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Friedrich Seidel

Vicino alla Sezione II

Spoiler

Scendo lungo le scalette e inizio immediatamente a guardarmi nei dintorni, per comprendere la situazione. Non che servano grosse capacità deduttive: le tracce dello scontro sono evidenti e, fortunatamente, non sembrano esserci caduti tra i nostri. In compenso, i caduti dei Gurahal rendono ancora più chiara la follia di Howly e Perseus. L'umanità non può essere guidata da quei mostri. Devono essere riusciti ad utilizzare il protocollo di sicurezza per creare dei cloni. Dico ai miei compagni, aprendo il palmo della mano per far spargere delle nanomacchine attorno a me e raccogliere dati.

Master

Spoiler

Percezione+Ricerca per cercare di trovare altri umani e tracce di calore. Ho 4 dadi (2 e 2)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Aaron Clarke

Dintorni Sezione II

Spoiler

Sì... Sembrerebbe di sì. 

Howley ha quindi modo di clonare se stesso... Se avesse trovato anche il modo di trasferire le proprie conoscenze da un clone all'altro, ciò potrebbe confermare che tutt'oggi è ancora vivo e al comando. 

Uno si batte tutta la vita per evitare che i cloni venissero utilizzati a scopo bellico, per poi vedere l'ennesimo megalomane psicopatico fare di testa sua, e creare orrori simili. Il mio lavoro non è ancora finito, evidentemente.

Andiamo. Torneremo poi per sequestrare il loro equipaggiamento. Siamo ancora in tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajand Fundar

Sezione III

Spoiler

<<Uhm…cloni. Mica scemi: in una mondo del genere…>> mi ritrovo a dire quasi soprappensiero, guardando i corpi vicino al nostro punto di atterraggio.
<<Converrebbe forse prenderne uno da studiare, che dite? Oltre a prendere radio e qualsiasi cosa abbiano di utile addosso…>> l’animo di uno spazzino dello sprawl non ti lascia mai, alla fine. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajand Fundar

Sezione III

Spoiler

<<Anche solo per capire se li fanno come ai “nostri tempi”, oppure se hanno difetti che possiamo sfruttare per quando finiremo per andarci alle mani.>> dico facendo spallucce. A quel punto alla richiesta di Reyna mando avanti il mio drone e chiedo di far andar avanti anche quello “comune”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sumio

@Sezione III

Spoiler

La clonazione era una delle mie specialità. Dico ad Ajand. Se sono fatti beni, saranno indistinguibili dall'organismo originale. Ma magari posso scoprire se li hanno modificati in qualche modo. Spiego, con rinnovato interesse.

@gm

Spoiler

Sì, solo una stima mi sta bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xi Pei Lan

Sezione III 

Spoiler

"Invece credo sia importante studiarli. Capire se hanno un qualche sistema di controllo, o un gene di morte programmata..."

Capisco qualcosa di clonazione, ma giustamente l'esperto è il dottor Sumio, che guardo in cerca di conferme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione II (e chi li segue con i droni)

Spoiler

Attorno ai cloni ci sono segni di scontro, ma nulla che vi possa indicare dove andare adesso. Eventuali tracce sono confuse. 
Vi dirigete quindi verso la vostra Sezione, con cautela. 
Vicino alla "torretta di guardia" sull'albero, che avete preparato proprio per questa evenienza, c'è il corpo del vostro esperto di comunicazioni, Bao. Lo hanno colpito al petto con un'arma automatica, e non c'è nulla da fare. 
Vicino all'imboccatura della Sezione trovate Xia Sardar, la psicologa, e Chettur Atang l'infermiere. Entrambi hanno con sé delle cassette di pronto soccorso, aperte e vuote. Tutti e due hanno un orribile buco sul retro del cranio. Grosso come un pugno e con i contorni anneriti; un identico buco lo hanno tutti e due all'altezza dei genitali. 

Le nanomacchine trovano tracce di una trappola improvvisata all'imboccatura stessa della Sezione: una coppia di mine con un rilevatore di movimento. Stranamente, hanno una traccia energetica sulla stessa lunghezza d'onda delle nanomacchine stesse. Come se volessero farvela trovare. 

Sumio

Spoiler

Ok, dimmi di chi vuoi stimare l'età. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajand Fundar

sullo shuttle

Spoiler

<<Uhm…>> dico guardando i danni delle armi ed iniziando a farsi “due conti”. <<Di certo non hanno rispetto manco per i bisturi. Andiamo bene…>> 

Guardo un poco il colpo alle pall* prima di iniziare a parlare. <<Voi scienziati…>> dico ai tre in sala ma anche quelli in contatto con noi diretto dalla Sezione III.

<<Secondo voi è una cosa da bande avergli sparato li oppure può avere un’altra spiegazione? I colpi alla nuca li capisco, sarà stata una esecuzione in piena regola…>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione III

Spoiler

La strada per la Sezione abbatte le mie speranze: è costellata di cadaveri ed è probabile che i nemici abbiano infierito su di loro, a giudicare dalle ferite dei due medici. Com'è potuto cadere così in basso? L'ultimo dato che mi vienviene trasmesso dalle nanomacchine mi risolleva: una simile trappola può significare solo una cosa. Ci sono dei superstiti e si sono rifugiati all'interno. Dico ai miei compagni, aggiungendo Sulla porta c'è una trappola con la stessa frequenza delle nanomacchine: non possono che essere stati loro. Ma l'assenza degli aggressori è preoccupante: non vorrei che avessero trovato un altro modo per entrare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sumio

@shuttle

Spoiler

Buchi, quasi come se volessero estrarre qualcosa? Sarebbe da controllare se gli organi interni siano integri. Non credo volessero inserire nulla, sono già morti. L'unica alternativa, la più banale, è che sia una sorta di rituale o messaggio. Analizzo freddamente la situazione.

@gm

Spoiler

Cerco di stimare l'età di Friedrich

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shen Yun-Chow

Sezione II

Spoiler

Hanno già iniziato a far scorrere il sangue degli altri coloni, come se non valesse a nulla. 

Speriamo di essere in tempo per salvare almeno qualche vita.

"Credo che lo scopriremo solo procedendo. Sapete se la Sezione sta ancora inviando richiesta di aiuto?", domando ai miei compagni più tecnologici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

Nella Sezione II

Spoiler

L'unico di cui se ne occupava è sulla torre di vedetta. Comunico cupo e rattristito, riferendomi a Bao, l'esperto di comunicazioni che ora giace morto là sopra.
Voglio solo continuare ad andare avanti, vedere fin dove si sono spinti, vedere fino a che punto hanno massacrato la nostra gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Sezione II

Spoiler

Porgo i miei rapidi omaggi a Bao, Atang e Sardar. Sono più determinato che mai a fargliela pagare, ma d'altro canto sono anche preoccupato. Se hanno ridotto così i coloni della Sezione II, non oso immaginare le perdite del Collettivo. Io e Shen li abbiamo addestrati quanto più abbiamo potuto, ma questo...questo è un altro livello.

"Seidel-san! Ti prego, dicci la via più sicura!" prima arriviamo, meglio è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione III - tramite sonde e droni

Spoiler

La Sezione II è in qualche modo schermata, forse per il fatto di essere quasi totalmente immersa nel terreno, per le paratie o per una combinazione delle due cose. O forse non c'è nessuno di ancora vivo tra i coloni...

Vedete il resto del gruppo della Sezione II avvicinarsi a quella che sembra l'imboccatura della costruzione sepolta.

Sezione II

Spoiler

Con attenzione Friedrich riesce a disattivare la trappola. L'ingresso è libero. 
Appena vi affacciate all'interno sentite chiaramente odore di sangue, ma non fresco. 
La prima stanza è un mattatoio, con almeno dieci cloni morti che la ingombrano. Oltre un corridoio conduce alla vostra infermeria primaria, e poi al resto della Sezione. 

Non giunge alcun suono da quel corridoio, ma l'istinto di Shen gli rivela che c'è effettivamente qualcuno celato laggiù. Si potrebbe aggirarlo passando per i condotti, ma chi sarà? Dei vostri o dei loro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...