Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Capitolo III


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Sumio

Sezione III, in missione

Spoiler

Reyna e Ajand sembrano conoscere quest'uomo, mi pare di averlo notato di svista quella serata prima della partenza, ma non mi pare di averci mai parlato.

Se è ancora qui, così com'era, deve essere passato poco dal loro risveglio.

Salvataggio? Dettagli un po' generici. Chi dovete salvare? Da cosa? Non potete chiederci di andare alla cieca incontro al pericolo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ajand Fundar 

Shuttle 

Spoiler

<<Doc, questa è una missione in cui stiamo andando verso il pericolo, non so se se lo ricorda.>> dico ridacchiando verso Sumio, prima di parlare al detective <<Marziano, contro chi combattete? Quelli della prima?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione III

Spoiler

Ricevo le prime risposte, che non sono esattamente ciò che mi aspettavo. Sembrano però essere abbastanza informati sul pianeta: o si sono svegliati da tempo o hanno avuto modo di raccogliere informazioni. Dobbiamo salvare il resto della Sezione II. Non sappiamo contro chi stessero combattendo: hanno lanciato un SOS e hanno abbandonato la base. Rispondo alle domande, aggiungendo È molto probabile che sia l'Impero Gurahal. Quindi ciò che resta della Sezione I. Concludo: non ha senso nascondergli informazioni. Potrete quindi comprendere le ragioni della mia fretta. Se ci sbrighiamo, potremmo essere in grado di prelevarli e portarli in salvo dai nostri alleati. O, se preferite, possiamo rimanere qui a dibattere sulle mie intenzioni e condannarli a morte certa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajand Fundar 

Nello shuttle

Spoiler

Ignorando le parole della principessina, faccio cenno al pilota di scendere e di staccare un attimo l’audio.

<<Armi su mortale, grazie. Friederich sarà chi sarà, ma gli altri non si fanno vedere e non parlano, pronti a fare una manovra evasiva, grazie.>> mentre già preparo tutto per sparare quasi a vista.

Udibile dal detective marziano

Spoiler

<<Marziano, avere un punto di rendez-vous? Perché al SOS arriveremo con la polvere andando a massima potenza.>> gli domando .

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sumio

Sezione III

Spoiler

Le mie domande, piuttosto ragionevoli, sono interrotte da Ajand. Che poi si volta e chiede la stessa cosa. Arrogante sbruffone.

Mi sono trovato più volte che no d'accordo con lui, ma questo non vuol dire che mi sta a genio la sua personalità.

Anche noi abbiamo ricevuto l'SOS, ma speravamo voi sapeste di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Sezione III

Spoiler

Reyna! Quindi... È viva! Sorrido lievemente al sentire le sue parole, sospirando quando sento arrivare nuove domande. Anche noi eravamo lontani dalla base. Sappiamo solo che si sono allontanati nella giungla: la conoscono bene e sanno come nascondersi. Ma avranno comunque bisogno di rinforzi e di una missione di salvataggio: il vostro jet ci metterà certamente meno che noi tre, per quanto la fatica non sia un problema. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione III + Friedrich

Spoiler

Considerato che lo shuttle è molto rapido, ma arriverà comunque in ritardo rispetto alla chiamata di aiuto, decidete di compiere una deviazione: tornate indietro a recuperare il resto del gruppo di Friedrich, che l'uomo individua abbastanza precisamente sulla mappa. Una sorpresa per molti, in realtà, che tanti della Sezione II siano ancora vivi. 

Uno shuttle della Sezione III si posa, agile e pesante allo stesso tempo, davanti al gruppo di Clarke. L'Aycan si rifugia dietro ad Akai, intimorita. A questo punto è chiaro che la Sezione II non è l'unica ad essere sopravvissuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sumio

Osservo uno ad uno tutti gli altri, un pensiero mi frulla nella testa. Questi potrebbero metterci fuori gioco e rubare lo shuttle, siamo finiti in una trappola? Sicuro, Reyna conosceva Frederich, ma quando si sono svegliati? Quanto è passato? è davvero lo stesso uomo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Prima di recarci nella giungla, torniamo indietro per recuperare il resto del mio gruppo. Attendo che il portone del jet si apra per uscire all'esterno e fare da "mediatore" tra i due gruppi Loro sono altri membri della Sezione II, come molti di voi ricorderanno. Il generale Clarke è stato eletto come nostra guida: lui potrà spiegarvi meglio la situazione mentre proviamo a salvare il resto dei nostri compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

L'arrivo dello Shuttle, mi coglie di sorpresa... Non credevo che avrei rivisto tanto presto un prodigio della nostra, ormai antica, tecnologia.

Né che su di essa ci sarebbe stati proprio Friedrich e i due androidi, i quali ci avevano abbandonati poco tempo prima.

E nemmeno che ci sarebbero stati pure i pochi superstiti della Sezione III, i quali credevamo fossero in tutt'altro angolo del globo.

Quante sorprese... Ed in così poco tempo. 

Dai miei ragionamenti mi sveglia Shen e la realizzazione che, in questo momento, la nostra casa è con tutta probabilità sotto attacco.

Non darò molto spazio alle formalità, non in questo momento, non con altri coloni superstiti... Faccio un passo in avanti, accompagnato dal mio bastone da passeggio, e inizio a parlare.

Coloni della Sezione III, vi do il benvenuto! Come ha già detto Friedrich, e come vi dissi allora su Luna, il mio nome è Aaron Clarke, ex-Generale delle Forze di Pace delle Nuove Nazioni Unite, e nuovo Caposezione della Sezione II. Questo pezzo di giungla è il nostro territorio, ma se non ci diamo una mossa, non lo sarà ancora per molto. 

In nome dei nostri comuni trascorsi, vi chiediamo aiuto, ed un passaggio. Poi, quando ci sarà tempo, parleremo. Adesso, quanto spazio ha quell'affare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajand Fundar

Andiamo bene…in che merd*io siamo finiti. 
<<Non siamo proprio una nave da crociera generale, ma qualcosa ci inventeremo. Che succede e quanti siete?>> mi guardo un attimo intorno, dal portellone aperto, anche se non do le spalle al marziano. 
 

@sezione III

Spoiler

Signori e signore, permettetemi di ricordarvi che la vostra incolumità ha la priorità. vi scrive via messaggio sul canale protetto a tutti il caposezione Mosis. Qualora aveste segno od impressione che sia una trappola, andatevene. È un ordine, ci siamo intesi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reyna

Magnus? domando rivolto a Friedrich Lui  è sopravvissuto? lascio che siano gli altri ad occuparsi della parte "politica" 

Spoiler

Teniamo i sensori aperti non voglio che ci colgano di sorpresa rispondo mentre inizio ad armeggiare al computer per tenere sott'occhio eventuali segnali di pericolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

Al momento siamo abbastanza da poter salire su quell'affare senza dare problemi. Rispondo spiccio all'uomo: può vederlo lui stesso, siamo in sette, inclusi Friedrich ed i due soldati che l'hanno accompagnato.

Io, Shen, Akai, Kho Aycan, Friedrich e numero 8 e 9.

Riguardo alla seconda domanda... Sospettiamo che la nostra base sia sotto attacco da un gruppo di nativi. Non sappiamo quanti sono, ma se riescono a tenere sotto scacco le nostre forze, non sono certo pochi.

Vi ripeto, abbiamo terribilmente bisogno di un passaggio. Abbiamo degli alleati, ma dobbiamo poterli raggiungere quanto prima. Non dovrete sparare un colpo, vogliamo solo un trasporto rapido e sicuro. 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...