Vai al contenuto

Capitolo Sei - Semi della distruzione, Parte 2 - Il Bastone


Bomba

Messaggio consigliato

Gunnar Artigli di Sangue

Lo scontro verbale con il Seguito finì come di consueto: con la minaccia di doversi scusare a breve. Eh, figurati... Gunnar alzò le spalle e fece per tornare ai loro appartamenti più interessato alla vendita del bottino che a quella discussione.

Una causa persa... Commentò poco prima dell'arrivo di Nassin-Frost e cambiare la sua espressione in una molto più felice. Ottimo! Esclamò. Personalmente non "posso" usarlo perchè dovrei toglierne uno ben più importante picchiettò sull'Amuleto che gli potenziava artigli e zanne però fare un po' di cassa non mi dispiace di certo! Sorrise.

Ora non ci resta che aspettare il ritorno di Osymannoch. Disse infine dopo aver salutato il mercane. Poi Max e infine cerchiamo di risolvere la questione Bastone una volta per tutte! Picchiò il pugno sul palmo. Magari prima finiamo di curarci tutti per bene...

@Tutti

Spoiler

Per Gunnar niente Amuleto. Se nessuno li vuole, per me si possono dare tutti a Nassin e fare cassa.

Nel tempo che ci separa dal ritorno di Osy e Max, accetto volentieri altre cure da Bainzu.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bainzu Doddore

La scena si conclude, nuovamente, con un nulla di fatto: commenti sprezzanti o offensivi, ma nessun senso di colpa. La miopia di questi due gruppi avrebbe necessità di cure drastiche. Rimuginando su cosa li abbia mai spinti a farsi avanti per salvare il Multiverso, quale interesse o noia mortale li abbia fatti arrivare fin qui in seno all'alleanza, seguo i borbotti del combattente orso fino in casa, dove perlomeno le notizie portate dal mercane sul bottino rinfrancano parzialmente lo spirito; certo, il cadavere di Max sul tavolo mitiga l'effetto, ma se i conti tornano potremo racimolare abbastanza da riportare in vita il cacciatore di taglie quanto prima, mentre il lich.. bé, lui tornerà che lo vogliamo o no, col suo sistema personale: una fortuna vista la nostra situazione, giacché a conti fatti mi sa che abbiamo privato ben più di un piano materiale della sua scorta di diamanti con le resurrezioni che ci hanno portato fino ad oggi.

@everyone

Spoiler

distribuisco cure a destra e a manca, ho 2 guarigione, 1 bozzolo di rinvigorimento e 5 cura ferite leggere nell'immediato, e un riposo ristoratore se serve per Celeste . se dovessimo avere fretta, posso sacrificare slot di 4° per ricorrere nuovamente all'evocazione di unicorni, ma eviterei, visto cosa è successo l'ultima volta che li ha visti Myonatix. 

Non ho bisogno di nulla dal bottino razziato, ma se riusciamo acquisterei dei diamanti a titolo personale per resuscitare Pisittu e andare a liberarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Demoni e Seguito ancora una volta avevano trovato un pretesto per litigare, fare casino e soprattutto metterci in mezzo. Sophia però non aveva alcuna voglia di discutere con i due gruppi. Soprattutto visto il compito che non avevano portato a termine e la morte di due Guardiani che andava sistemata.

Sono degli amuleti molto interesanti, ma come ha detto...per i guerrieri in particolare, se quindi interessano a Celeste e Gunnar credo ve li venderemo tutti

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Se Rakayah non fosse stata una scocciatura sufficiente, l'elocatrice ebbe l'impressione di percepire man mano il proprio udito ovattarsi, mentre quei pagliacci celestiali e quel demone in calore le blateravano addosso cose che non voleva sentire, cose che non aveva chiesto, ritrovatasi a dover gestire una situazione che non voleva solo perché quella disgraziata era giunta per chissà quale fatalità in quel piano.. Coloro che fossero stati dotati di un buon udito avrebbero sentito il momento preciso in cui la vena della Borealis si recise di netto, il volto completamente rosso, ma sta volta non dall'imbarazzo.. No Signorina! A me non me ne importa nulla delle tue inutili lamentele! Credi che sia facile tutto questo per me? Credi che sia semplice gestire una crisi planare, rischiare la vita e dover perfino trovare da ridire con te? Oh ma che te ne frega.. Ai tuoi occhi il mondo gira solo intorno a te! Bhe non è così! E se per una volta ti dico che dovresti andartene non lo dico perché voglio rovinarti la vita, non mi interessa farlo e non ci guadagno nulla dal farlo, nemmeno mi piace farlo.. Te lo dico.. PERCHE' QUI NON PUOI STARE! NON TI VOGLIO QUI! Divinità necrotiche cascano dal cielo da un momento all'altro ed uccidono perfino noi! Domani toccherà ad elementali del fuoco primordiali, draghi ritardati o infernali scoreggioni! Ma in quella zucca che ti ritrovi non hai la minima idea di cosa significhi ascoltare qualcuno, specialmente un adulto! Non hai nemmeno idea di cosa faccio io o di cosa abbia mai fatto io o del perché.. A te non ne frega nulla.. Celeste si fermò per un momento a respirare, mentre il labbro inferiore cominciò a tremolarle.. Basta.. V-vai solo via, torna a casa o continua a fare i tuoi giri.. V-vai solo.. Gli occhi lucidi di una persona ormai sul punto di scoppiare in lacrime.. Se Rakayah avesse anche solo accennato a voler controbattere, Celeste a denti stretti avrebbe serrato il piede destro contro il terreno, incrinando quest'ultimo dalla forza che ci avrebbe impresso sopra. VAI VIA DA QUESTO TESCHIO! Le avrebbe nuovamente esortato. Quando Rakayah si teletrasportò via dopo aver mostrato il gesto osceno, l'elocatrice non avrebbe rivolto risposta alcuna ad i due membri dell'assemblea, preferendo tornare a casa, asciugandosi il viso con le mani. 

La giornata si concluse con le valutazioni del materiale da parte di Nassin Frost e per fortuna Divina le notizie furono persino interessanti.. Seduta sopra di una delle poltrone l'elocatrice annuì alle parole del barbaro orso.. Sì, sono d'accordo.. Al momento non ne avremmo alcun bisogno.. Possiamo venderti gli amuleti e chiederti il necessario per due resurrezioni.. Averne una di scorta non fa mai male.. Per le altre cose.. Appena avrò un po' di spirito passerò su Arth... 

X DM

Spoiler

Vendo la roba epica al mecane - dal mecane acquistiamo due diamanti

Vendo la roba non epica ad Arth per un totale di 120.975mo - compro diamanti x1 da 25.000mo

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il ritorno di Osymannoch l’Inatteso (ma in quel caso molto atteso dai suoi compagni) richiese ben otto giorni, otto lunghi giorni durante il quale i Guardiani Planari furono costretti a disporre del corpo di Maxillium prima che l’odore di putrefazione divenisse insostenibile, attirando curiosi e soprattutto i loro vicini. L’affare con Nassin-Frost, che aveva risollevato il morale del gruppo, andò in porto con la stessa disinvoltura di sempre, il gigantesco mercante blu che strinse la mano ad ognuno dei presenti, prima di stilare i dettagli della consegna dei diamanti, la quale sarebbe avvenuta entro due giorni al massimo. Come egli li aveva abituati, Nassin-Frost fu di parola e con un giorno di anticipo, già quello successivo, il carico di diamanti valido per due resurrezioni giunse alla loro porta. Il gruppo non vide il corriere in quell’occasione, ma Celeste Borealis ebbe la netta sensazione che a effettuare la consegna fosse stata ancora una volta sua figlia Rakayah, più o meno nel momento in cui il pacco giunse sfondanto una delle finestre di casa e la voce della sua figliastra demoniaca urlò Spero che ti servino per salvare i tuoi altri figli, p*****a! prima di sparire alla vista. Come purtroppo Celeste aveva imparato dalle prime esperienze della figliastra, per Rakayah un “non farlo” significava “sì fallo” e un “no, basta, ti prego o chiamo le guardie” significava “insisti, è questo il momento per darci dentro!”. Era così che ella aveva ricevuto il suo primo arresto per stupro. A nove anni.

Quel triste momento familiare fu solo il preludio di una settimana per il resto piuttosto difficile, i Guardiani che furono martellati di richieste da parte del Seguito di Lady Myonatix e dai Demoni Circensi. Come Ashbet la donna-gatto aveva profetizzato, Lady Myonatix non fu affatto felice di scoprire che Celeste aveva una figlia (per quanto adottiva) succube e le sue parole furono lapidarie Suppongo che dovrò mettere alla prova la vostra volontà di fare davvero del bene si limitò a dire al termine di un breve incontro, al termine del quale inciampò, rovesciando tavoli e sedie e spaccandosi gli incisivi. I Demoni Circensi invece colsero l’occasione per estendere numerosi inviti ai Guardiani per una delle loro feste notturne, con Zimmergin il demone-rospo che fece svariate proposte di matrimonio alla Borealis, arrivando ad essere arrestato per tre giorni da Hygrave dopo la ottava canzone della sua serenata notturna, pronunciata con parole della Lingua Oscura che fecero sanguinare le orecchie di quattro Filosofi tanto sfortunati da trovarsi in zona al momento dell’esibizione.

Osymannoch, al termine di quella ordalìa per i suoi compagni, fu accolto dunque con un certo trasporto ed egli fu ben presto al centro degli sguardi di tutti quando riportò in vita prima Maxillium e poi Pisittu la tigre, la quale si guardò intorno con un’espressione che sembrava esprimere una triste rassegnazione. Dedicate le proprie attenzioni ai caduti, i Guardiani ebbero la prima occasione dopo molto tempo di poter interagire tra di loro e prepararsi alla ripartenza per il giorno successivo. Sebbene Re Ambric non avesse dato loro tempistiche, un mago della corte del sovrano di Brescau, quello stesso giorno, contattò tramite magia il gruppo per sapere se vi erano stati progressi nella loro missione per distruggere il Bastone della Rovina.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 19 e il 20 aprile per il ritorno del gruppo nel deserto di Loshim. Tale scadenza vale anche per la presentazione delle liste degli incantatori divini e arcani (nel caso abbiano preparazione arcana), oltre ad eventuali incantesimi o poteri che i personaggi ritengano di volersi lanciare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l'Inatteso

Nel suo periodo di distacco dal mondo mortale ebbe tempo di riflettere molto sui suoi catastrofici modi di vita, le sue tremende abitudini ed anche l'orrore della morte. Tutte cose che finì per scordarsi al risveglio, oppure su cu non rifletté proprio: amava la sua non vita e non provava alcunché verso un eventuale riappacificamento con la "vita".
Al ritorno del lungo riposo (soprattutto perché venne assaltato da divinità positive che lo volevano convertire al bene), finì per controllare che il suo bel filatterio stesse bene, poi ritornò al Teschio con un incantesimo di trasporto.
Sembrava che la situazione fosse...confusionaria.

«Mi sono perso qualcosa? Avete forse risolto il problema dell'elementale...?»  chiese poco prima dell'arrivo del messo reale. «Direi di no. In tal caso, direi che è il caso di prepararci al meglio. Preserverò alcune delle mie energie magiche per potervi proteggere dal fuoco, ma vi avviso che tali incanti li utilizzerei per il combattimento con l'elementale. Quindi se siete in grado di simili incanti anche per la battaglia con la creatura dei reami inferiori, Bainzu, non sarebbe affatto male. Io mi potenzierò come posso per le difese. Ricordiamoci inoltre che potrebbe riuscire ad immobilizzarvi e paralizzarvi con le sue imprecazioni blasfeme.»

@master

Spoiler

Whats-App-Image-2022-04-19-at-17-04-59.j

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140/140

Mi lancio i soliti 2 Magic Vestment e Divine Insight addosso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

No, purtroppo no Osymannoch. Confermò al lich. Abbiamo ritenuto più saggio ritirarci. La prossima volta, senza quel bast***o di Constantine, andrà diversamente!

A tal proposito... Abbiamo dovuto attendere il tempo necessario per poter tornare al massimo delle nostre forze, recuperando i due compagni caduti. Rispose al mago di corte. A breve partiremo.

Oltre al suo solito potere di protezione, non aveva molto da fare come preparativo, quindi si disse pronto e attese che anche il resto dei Guardiani lo fosse.

@DM

Spoiler

Mi casto la solita armatura d'inerzia aumentata prima di partire. Per altri eventuali poteri, aspetto in caso di vedere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

 

@dm

Spoiler

prima della missione, porterei su Arth e libererei dal servizio Pisittu, se abbiamo tempo; altrimenti, cerco tramite lord Fnut qualche Filosofo che la tenga in custodia così da liberarla successivamente.

prima di partire per la missione mi lancio addosso trasformazione estesa (mantenendo forma umana per il momento), pelle coriacea estesa, occhio dell'avoral esteso, sapienza di ascolto

liste

Spoiler

liste aggiornate

518086_AList2022-04-19.png.5cc81c48b283d25596fc595fb4442106.png350431491_BList2022-04-19.png.a7434a0d242a63c615c12059e8b8ed45.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Il ritorno alla vita fu tristemente accompagnato dalla sensazione di spaesamento e confusione ormai divenuta familiare al cacciatore. Fu quindi con occhi spenti e spalle curve che Maxillium accolse l’emissario reale e ascoltò la sua richiesta di informazioni, mentre si raccapezzava piano piano “Si… si sa qualcosa di Constantine…?” biascicò mentre controllava stancamente e lentamente il suo equipaggiamento “Per quante volte ancora dovrà succedere….? Certe volte vorrei che….” interruppe bruscamente quel percorso di pensieri, per paura di dove potesse andare a parare. Recitati gli ultimi incantamenti, l’uomo era nuovamente pronto per combattere e tentare di risolvere la questione dei Terremoti Planari.

Spoiler

Prima di partire casto: Pelle di pietra, Riflettere incantesimo, vuoto mentale, vita falsata, resistere all’energia (fuoco)

Incanalo nel pugnale accumula incantesimo "stretta folgorante".

Maxillium Nairdal

PF 230/230  CA:31  LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +18 Riflessi +22   Volontà +22

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min

Vuoto Mentale: 24 ore;

Vita falsata

Resistere energia (fuoco): assorbe 30 danni da fuoco 230 min

Lista

Spoiler

B949BD2F-693F-4B52-82F6-2FEFC1D08A35.thumb.jpeg.4d66c9eea79c0d61cd8458bfb1a3e7b7.jpeg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

Il sonno dell'elocatrice durante la settimana di attesa fu un lontano ricordo.. Il cuscino tirato premuto sulle orecchie non bastò a tenerla sveglia dal petulante membro della combriccola di Hecke. Come se non bastasse Myonatix fu pure pesante, tanto ormai chi sono i buoni che si fanno delle domande sulla situazione reale o passata e dei sacrifici altrui? Non a caso la Borealis ebbe i pestoni sotto agli acchi per la stanchezza e molta poca voglia di uscire all'esterno del Teschio, dovendo sincerarsi ogni volta fosse un momento sicuro per farlo senza quelle due fazioni nei paraggi, se non per tornare a casa propria su Arth.. 

Il gruppo nuovamente rinsaldato, ebbe modo di poter nuovamente riaffrontare la sfida che il deserto di Loshim aveva in serbo per loro. No ancora nulla.. Invero non abbiamo più controllato la sua possibile presenza o minaccia.. Speriamo di non pentircene. Stupidi pazzi furiosi col feticcio degli artefatti distruttori.. Compratevi dei mattoncini e spaccate una costruzione di quelli piuttosto! 

X DM

Spoiler

-Vuoto Mentale Personale (24h)

-Filtro Dissolvente (+5 CD dispell, 20h)

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 20h)

-Libertà di movimento psionica (200m)

-Adattamento all'Energia (30 RE, 200m)

-Percezione Fissa (immunità illusioni, 200m)

-Precognizione Offensiva Aumentata (+7 txc, 20m)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il breve rientro di Bainzu su Arth per congedare Pisittu una volta per tutte fu accolto con un certo sollievo dai compagni e dalla tigre in primis, la quale strusciò il proprio muso sulla veste del druido un'ultima volta, prima di allontanarsi verso la giungla che egli aveva scelto come habitat ideale per poterle lasciare godere dei suoi restanti giorni di vita. Tale saluto fu l'unico evento degno di nota nel breve periodo che i Guardiani, ora di nuovo riuniti, passarono sul Teschio di Paithah prima di ripartire il giorno seguente, ritemprati nel corpo e in alcuni casi anche per mezzo di magie.

Il ritorno presso l’antica città che un tempo sorgeva nel deserto di Loshim riportò subito ai Guardiani Planari il difficile combattimento vissuto, sia che fosse passata più di una settimana o, di fatto, meno di una giornata. Non vi erano più tuttavia segni della battaglia, segno che il deserto era stato inesorabile nel coprire le tracce del loro passaggio. Il loro ricordo però era rimasto vivido nella memoria di un soggetto, il quale fu preannunciato dal forte sbattere delle sue ali da pipistrello quando planò, scendendo dal picco più alto, e rimanendo in volo a circa nove metri di altezza rispetto ai Guardiani Planari, quando essi varcarono ancora una volta i confini dei resti di quella titanica città in rovina Non solo dunque una diatriba, ma qualcosa di più vi guida, se vi siete spinti di nuovo qui disse con voce grave l’infernale Teshtukku. Alto come un gigante, dalla pelle rossa e dagli occhi che erano pozzi dorati, l’essere ostentò un’espressione indecifrabile. Fu in tale frangente che i membri che lo avevano già conosciuto (seppur per breve tempo) notarono come egli indossasse una pesante collana formata da una catena che sorreggeva una grossa chiave priva di denti.

Notando la presenza di Osymannoch e Maxillium, egli rivolse loro un cenno del capo Il mio nome è Teshtukku, anche se molti  sono solo Il Caduto disse loro Come già dissi ai vostri compagni, in virtù del patto che ho siglato con gli dèi, vi accolgo in pace. Questo luogo di polvere e ricordi dimenticati però non può offrirvi nulla, non dopo millenni di silenzio spiegò L’unica cosa custodita qua è un cataclisma, ma egli non si manifesterà prima che giunga l’Apocalisse. Solo allora io lo potrò liberare e solo allora, come accordato, avrò espiato la mia colpa disse Spero non siate giunti qua nella speranza di interrompere questa guardia, poiché sarei costretto a oppormi a voi li avvisò.

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 21 e il 22 aprile per le azioni dei pg

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

<<Noi giungiamo qui per liberarti anzitempo del tuo giuramento, poiché c’è una più terra possibilità, cioè che non finisca mai perché questo mondo rischia di sparire nel nulla insieme a molti altri. Suppongo tu abbia percepito, giorni orsono, l’arrivo di diversi demoni, non è vero? Costoro sono giunti a causa di un fenomeno chiamato terremoto planare, una catastrofe che sta terrorizzando tutto ciò che esiste, in ogni luogo e realtà. Se questo mondo venisse raggiunto da uno dei più tremendi terremoti, potrebbe distruggersi. E tu saresti obbligato dal tuo giuramento, per l’eternità, in un luogo vuoto senza possibilità di…espiazione. È ciò che desideri?>> domandò il lich.

@master

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140/140

Se sono l’unico a parlare, diplomazia +35.

altrimenti +35 per dare un bonus a chi farà il test xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

 Potente Teshtukku, ci incontriamo di nuovo. E anche se credi che nulla questo luogo possa offrire, lascia che ti dica che ti sbagli: tu che hai attraversato le ere sei il custode della storia di questo deserto, e non solo del fardello che gli Dei ti hanno lasciato. Lascio che l'introduzione del lich faccia il suo effetto, aggiornando sugli eventi attuali l'infernale, magari aprendo una breccia al dubbio La nostra precedente diatriba è conclusa, per ora. E noi giungiamo qui, forieri di infauste notizie, proprio per avvisarti: il multiverso cambia e la minaccia che lo assale infrange giuramenti e divora interi piani. Nulla rimane dopo il suo passaggio se non briciole. Gli esterni furono solo una manifestazione inferiore del potere che minaccia il Multiverso, ma noi stessi fummo testimoni dell'enormità del suo potere: un intero mondo ridotto in polvere, ogni vita spenta, ogni esistenza distrutta. E' per questo che giungiamo al tuo cospetto. Il cataclisma di cui sei guardiano e carceriere è forse una soluzione ad una parte del problema. Forse, col nostro aiuto, potresti riottenere la libertà  assolvendo al compito che ti è stato assegnato, rispettando la tua parte dell'accordo con gli Dei.

@dm

Spoiler

Diplomazia +31 per aiutare chiunque tiri

 

CA 30/25/28  TS 24/15/32  PF 222   RD 10/magia

vista cieca 9 metri, immune ai veleni, ascoltare +32, osservare +37

buff trasformazione estesa 480 minuti

        occhi dell'avoral esteso  480 minuti

        sapienza di ascolto  240 minuti

        pelle coriacea esteso  480 minuti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Osymannoch e Bainzu avevano già esposto le motivazioni che li avevano riportati in quel luogo, alla presenza di Teshtukku. Si poteva solo sperare che il guardiano comprendesse e assecondasse le loro richieste, senza opporsi, evitando così un faticoso scontro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Guardiani ben più abili di lui si stavano già occupando di parlamentare con Teshtukku. Gunnar, dal canto suo, non potè ignorare il pensiero che la "presentazione" dell'Infernale gli aveva fatto sorgere...di nuovo. Il Caduto. La Visione di Septimus Jessop! Pensò con un misto tra preoccupazione ed eccitazione, mentre rimaneva comunque attento e pronto ad un'eventuale reazione aggressiva del loro interlocutore.

@DM

Spoiler

Posto i dati che non si sa mai...

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 34 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 - Des 20 - Cos 32 - Int 10 - Sag 18 - Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 518/518 - RD: 15/Adamantio - Danni subiti: 301 - Danni curati: 18

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 40 / R 17 / V 17

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4 - Round in Ira ???/???

For 48 - Des 22 - Cos 44 - Int 10 - Sag 18 - Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Dalle parole dell'Infernale il cacciatore scoprì che c'era stata già una interazione tra il resto dei Guardiani e il Caduto, e sembrava non fosse finita in un bagno di sangue "Quindi una piccola speranza di risolvere la questione pacificamente forse c'è..." riflettè mentre rispondeva al saluto con un leggero inchino, ma comunque tenendosi pronto per qualsiasi evenienza.

Spoiler

Maxillium Nairdal

PF 230/230  CA:31  LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +18 Riflessi +22   Volontà +22

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min

Vuoto Mentale: 24 ore;

Vita falsata

Resistere energia (fuoco): assorbe 30 danni da fuoco 230 min

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X i diplomatici

Spoiler

Osymannoch +35+2(Bainzu, automatico)+10=47

Non giorni, ma settimane corresse Teshtukku nei confronti di Osymannoch Ma è vero, ho visto apparire creature dei reami inferiori e superiori, confusi all’inizio. E ammetto che all’inizio ho pensato davvero fosse giunta la Fine dei Tempi l’infernale si portò una mano al mento, carezzandoselo Ma gli dèi non si sono pronunciati e voi mi dite che questa minaccia giunge non per la fine dei tempi, ma da un’altra fonte…? Teshtukku inarcò un sopracciglio, per poi inarcare il collo in avanti e squadrare i volti di coloro che si trovavano al suo cospetto Credo davvero nella vostra preoccupazione per ciò che mi raccontate, sebbene non capisca perché liberare una creatura come Scaldri possa aiutare contro un’altra minaccia di tale portata commentò infine Tuttavia mi sembra di capire che questa stiate vivendo non sia l’Apocalisse l’infernale sbuffò, portando le mani a giocherellare con la grossa chiave che aveva appoggiata sul petto Come tale non posso accontentarvi. Ho dato la mia parola. Solo quando giungerà il momento della Fine allora gli dèi mi concederanno di poter liberare Scaldri e terminare la mia lunga attesa. Sebbene il mio aspetto possa spaventare, non infrangerei mai un patto, per me una promessa è una promessa spiegò la creatura Specialmente questa che è la più importante della mia esistenza Teshtukku sospirò Avete la mia comprensione per la minaccia che incombe sui vostri mondi, ma se il destino vorrà che Garwyth venga spazzata via, allora probabilmente anche per me e lo Scaldri il destino sarà lo stesso e, perlomeno, pure nella morte avrò mantenuto la mia parola disse sollevando il mento e gonfiando il petto, con orgoglio. Egli lasciò stare la sua chiave, per poi incrociare le braccia Temo di non potervi aiutare nel vostro compito minore. Mi duole dirlo, ma penso siate giunti fin qui invano…

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 22 e il 23 aprile per le azioni dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

<<Temo dovrai attendere in eterno allora. Un mago ha ucciso gli dei di questi luoghi. Non verranno mai a liberarti da questo compito. L’apocalisse non giungerà per loro mano e la tua promessa rimarrà vana. Noi siamo qui per uccidere colui che devi custodire. Per questo siamo qui. 
Cosa vorrai fare, infernale? Rimanere fedele ad un patto che non può essere mantenuto?>> 
domandò il lich osservando la creatura diabolica. 
 

@master

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140/140
 

Diplomazia +20 se non parla nessun altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Il druido guarda attentamente il lich, la leva che sta usando per scardinare l'infernale, benché Teshtukku abbia già chiarito di essere fedele alla parola data. La logica è spietata, ma magari offrirgli una scappatoia, ligia al suo patto, potrebbe aiutarlo Il compito che ci è stato assegnato non prevede che tu violi il tuo patto, beninteso: neanche ne sapevamo qualcosa, prima di giungere in questo mondo. Eppure forse potremo entrambi assolvere i nostri doveri. Siamo in possesso di un oggetto, e ci è stato assicurato che l'unico modo per distruggerlo è scagliarlo contro il tuo prigioniero. Eppure, coloro che ce lo hanno rivelato non sono neanche lontanamente anziani quanto te: tu c'eri prima di loro e prima di noi, quando ancora gli Dei passeggiavano per queste vie, e lo Scaldri era libero. Tu potresti saperne molto di più, confutare le loro parole o mostrarci un cammino diverso: cosa ne pensi? Potremmo chiederti, umilmente, di condividere con noi la tua saggezza? giunge le mani e guarda fisso l'esterno, tentando di minare la base di solida cocciutaggine dietro la quale si è assiepato. 

@dm

Spoiler

se serve, proverei ancora diplomazia o la userei per aiutare altri ad usarla. +31 alla prova. e, a proposito dell'aiuto, non avevamo usato la regola opzionale dei livelli epici per fornire bonus più alti quando si aiuta un altro? quella a pagina 37-38? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

Celeste era rimasta in silenzio ad ascoltare, cercando di capire più o meno come sarebbe andata la situazione.. Ma Teshtukku era ostinato, o meglio legato dal proprio giuramento e che a conti fatti manteneva un solido equilibrio in questo piano, in quanto nessuno avrebbe liberato una calamità naturale. Distruggere il bastone sarebbe valso di rischiare la condanna di un piano? Non per Celeste, non era uno scambio accettabile, non senza la certezza di poterlo soverchiare e vincere. Bisognava capire come aggirare il problema.. Mi da fastidio quando girano attorno ai concetti.. Il Bastone della Rovina. Si accodò l'elocatrice al druido. Vogliamo capire se c'è un altro modo per distruggerlo. Questi artefatti non sono volere divino, ma piuttosto un mezzo megalovanico ed egoistico di chi li possiede per dimostrarsi sopra tali. Distruggere questi oggetti è importante, soprattutto perché, come avrai intuito ormai, sono oggetto dell'interesse dei soggetti più folli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...