Vai al contenuto

Star del WoD


Bahamut

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Caern? Ma i caern non sono quei punti magici sacri ai Garu che Maghi e Tremere chiamano Nexus?

Esatto. Occupati, durante le riunioni, dai Garou delle varie tribù.

Per questo, a meno di non essere un Garou io stesso (o al limite un Hengeyokai), non ci passerei neanche in tutto l'oro del mondo: non sbavo per essere fatto a pezzettini.

Detto questo, mi pare ci fosse uno Shadow Lord piuttosto famoso fra i Garou di cui non ricordo il nome... un bel tipo, senza dubbio. :twisted:

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere che razza di individuo sia Caino

Un tizio con barba e capelli lunghi che aggrottando le sopracciglia può trasformare la Lombardia (e pure il Piemonte e il Veneto) in un cratere fumante.

Cmq non dicevo "se vi venisse un'attacco di insonnia chi vorreste incontrare girando x la città", intendevo piuttosto chi vi piacerebbe incontrare in game.

Io sicuramente tutti quelli da me citati nel primo post + Primus Tremere. Voglio capire come mai non ne imbrocca mai una, poveraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovessi scegliere chi incontrare mi piacerebbe far due chiacchere con la mia Hyatt con Goratrix!

intendevo proprio questo. :wink:

Cmq nn so se il corpo di Tremere (quello vecchio, con dentro Saulot) ha il 3° occhio di obeah... considerato che si è trasformato in un vermone scatarrante vitae a causa del sangue ricco di Vicessitudine che fu utilizzato x l'elisir di Goratrix .

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo proprio questo. :wink:

Cmq nn so se il corpo di Tremere (quello vecchio, con dentro Saulot) ha il 3° occhio di obeah... considerato che si è trasformato in un vermone scatarrante vitae a causa del sangue ricco di Vicessitudine che fu utilizzato x l'elisir di Goratrix .

Con questo si evidenzaino tutti i motivi per cui si è dovuto rifare tutto, su ogni caso ci sono manuali e fonti più o meno ufficiali che dicono una cosa e altri che ne dicono un'altra, sta cosa non la sapevo mica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...