Vai al contenuto

Uno sparviero che merita...


Franz

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

comunque secondo me non è pitturato, ma è una stampa... come i simboli di bretonnia...:stelle:

Dici?

Io non credo...non solo perchè per trovarli di quelle forme non so dove si potrebbe cercare.

Poi...non so, ma sia le linee del secondo che il volto del primo sono lumeggiati così come si è soliti fare con la pittura; io direi che sono fatti a mano libera, da dei mostri.

Beati loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è molto bello: se è stato fatto a pennello, savvero millemila complimenti all'autore, anche se pure io inizio a pensare che non sia stato dipinto. Magari i capelli sì, ma il volto forse è stato incollato o lì sopra, o stampato con qualche arcano rito Eldar.

Ma che c'azzecca con gli Eldar, una cosa così? Lo avessi fatto su un Land Raider di Slaanesh sarebbe stato un capolavoro, ma gli Eldar non ce li vedo proprio. Inoltre la tizia raffigurata non ha le orecchie a punta... E' come se la guardia imperiale andasse in giro con immagini formato gigante di Shadowsun sui propri Lemman Russ... Mah...

Ad ogni modo, ripeto: se è frutto di lavoro a pennello, davvero complimentissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me c'entra eccome...

Colori e le rune dello sparviero sono quelli di Ulthwe (ricordo che il simbolo dell'arcamondo è "l'occhio di isha").

La ragazza del dipinto è Isha, la dea che piange per i suoi figli - gli Eldar. Non mi pare così fuori BG ;)

Posting From Whitby, Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me c'entra eccome...

Colori e le rune dello sparviero sono quelli di Ulthwe (ricordo che il simbolo dell'arcamondo è "l'occhio di isha").

La ragazza del dipinto è Isha, la dea che piange per i suoi figli - gli Eldar. Non mi pare così fuori BG ;)

Posting From Whitby, Canada

Ma sei sicuro che sia Isha, a me quello sembra un disegno di Rojo, che con isha non è che c'entri poi tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...