Vai al contenuto

Allevamento di grifoni


Memole

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sto iniziando un allevamento di grifoni, per il momento ho solo la coppia ma non sappiamo alcune cose importanti:

- ogni quanto si accoppiano?

- ogni quanto tempo la femmina depone uova?

- quante uova depone la femmina ogni volta che ne depone?

- quanto mangia un grifone?

- quanto costa mantenerli?

- varie ed eventuali :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti!

Sto iniziando un allevamento di grifoni, per il momento ho solo la coppia ma non sappiamo alcune cose importanti:

- ogni quanto si accoppiano?

- ogni quanto tempo la femmina depone uova?

- quante uova depone la femmina ogni volta che ne depone?

- quanto mangia un grifone?

- quanto costa mantenerli?

- varie ed eventuali :-p

Mah...non credo che ci sarà qualche pazzo che si è inventato perfino tutti questi particolari su di un mostro...io userei un po' la logica...magari cerca su google qualcosa sulle aquile, magari aumentala un po' (dato che un grifone è più grosso di un aquila), e confrontale con quelle del leone...in fin dei conti è un incrocio tra i due animali...prendi spunto da li, e poi mettici fantasia....:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!!quando si tratta di metterci anche un pò di fantasia io sono sempre più felice :-D

Devo avere qualche abilità specifica come allevatore (visto che vorrei farlo io personalmente) oppure bastano i punti abilità in addestrare animali e fare una prova di addestramento per ogni cucciolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo avere qualche abilità specifica come allevatore (visto che vorrei farlo io personalmente) oppure bastano i punti abilità in addestrare animali e fare una prova di addestramento per ogni cucciolo?

Rear a Wild Animal: To rear an animal means to raise a wild creature from infancy so that it becomes domesticated. A handler can rear as many as three creatures of the same kind at once. A successfully domesticated animal can be taught tricks at the same time it’s being raised, or it can be taught as a domesticated animal later.

Penso che si possa adattare le regole per l'allevamento degli animali, ovviamente non hai bisogno di insegnare loro comandi essendo creature (relativamente) intelligenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sto iniziando un allevamento di grifoni, per il momento ho solo la coppia ma non sappiamo alcune cose importanti:

- ogni quanto si accoppiano?

- ogni quanto tempo la femmina depone uova?

- quante uova depone la femmina ogni volta che ne depone?

- quanto mangia un grifone?

- quanto costa mantenerli?

- varie ed eventuali :-p

imho:

-dai 6 mesi e 2 volte l'anno

-4 mesi

-1-2 massimo 3

-1-2 Kg di carne da piccolo sulla 20ina da grande

-dipende da cosa gli dai :lol:

-spazzolali :sisi: e lavali xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...