Vai al contenuto

Wizards of the Coast accenna al futuro di D&D 5E in italiano


Grimorio

Messaggio consigliato

Cosa ha in serbo la Wizards of the Coast per D&D 5E in Italia per il 2022?

Con una dichiarazione sulla sua pagina Facebook di Dungeons & Dragons Edizione Italiana, la Wizards of the Coast ha annunciato di essere al lavoro per far uscire nuovi prodotti di D&D in italiano, che dovrebbero essere presentati a Gennaio 2022.

Ecco la dichiarazione ufficiale:

Negli ultimi mesi in tantissimi ci avete scritto chiedendo maggiori informazioni sui prodotti in italiano e sul futuro di Dungeons & Dragons in Italia. È stato un periodo estremamente impegnativo su più fronti, ma stiamo lavorando duramente per offrirvi una gran quantità di manuali e avventure così da iniziare nuove campagne o per svilupparne di già esistenti.

Purtroppo ci sarà da aspettare ancora un po' ma non disperate, a Gennaio cominceremo a rivelare i piani per il 2022, sperando di poter crescere con il vostro supporto come è sempre stato.

Ci preme farvi sapere che abbiamo ricevuto tutti i vostri feedback e ci stiamo adoperando per venire incontro alle esigenze di tutti. Il 2021 ha portato in dono il nuovo store ufficiale di Amazon Italia, una vetrina che aggiorneremo costantemente con tutti i nostri prodotti e continueremo a lavorare per permettere a tutti i fan di vivere avventure fantastiche.

Preparate i D20 perché ci sarà da divertirsi!

La buona notizia è che grazie al nuovo store Amazon sarà possibile acquistare i manuali online senza pagare spese di spedizione, per chi non sapesse dove guardare eccovi il link allo Store di Dungeons & Dragons.

Una cosa che salta all'occhio al momento è il cambio di prezzo del Kit Essenziale, che nello store costa 25,48€ contro i 19,99€ mostrati nel sito ufficiale. I tre manuali base invece mantengono il loro prezzo ufficiale di 39,99€.

Voi lettori cosa vi aspettate per il 2022? Quali manuali e avventure sperate che vengano presentate l'anno prossimo?

 

Visualizza tutto articolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Grimorio ha scritto:

Ci preme farvi sapere che abbiamo ricevuto tutti i vostri feedback e ci stiamo adoperando per venire incontro alle esigenze di tutti.

Significa che non tradurranno alla "membro di segugio" (il termine esatto non posso scriverlo, o il sito me lo censura, ma tanto penso che si capisca quello che intendevo) i manuali?

  • Haha 3
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Significa che non tradurranno alla "membro di segugio" (il termine esatto non posso scriverlo, o il sito me lo censura, ma tanto penso che si capisca quello che intendevo) i manuali?

Risposta breve: non ne ho idea, ma se tanto mi da tanto mi sa di no...

Risposta lunga aka imho WotC mentre prende visione dei feedback sui decenni di canon buttati, reboot a tradimento, retcon compulsivi e sull'opportunità di rivedere le traduzioni a birillo ecc 

 

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno, fanno uscire le carte di Magic dei FR. Purtroppo ho idea che non si fermeranno.

EDIT: comunque non ce sta mai bene nulla eh (a me in primis) non fanno le cose non va bene, le fanno non vanno bene. Certo se le facessero decenti non ci lamenteremmo così magari...

Modificato da Lord Danarc
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2021 at 09:43, Lord Danarc ha scritto:

Lo fanno, fanno uscire le carte di Magic dei FR. Purtroppo ho idea che non si fermeranno.

EDIT: comunque non ce sta mai bene nulla eh (a me in primis) non fanno le cose non va bene, le fanno non vanno bene. Certo se le facessero decenti non ci lamenteremmo così magari...

Sapevo di un set di carte di Magic ambientate nei FR! Mah che cosa dire? Sono abbastanza perplesso!

Modificato da Icy Winter
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

Oltre ai tre base ho solo xanatar. In futuro forse prenderò tasha. 

Eh, questo è ancora tutto da vedere... 😄

Cita
Significato del nome Tasha
Diminutivo di Natasha, variante russa di Natalia, nome originato dal termine latino natalis ossia "nascita".

 

 

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...