Vai al contenuto

Vigore Divino


Elayne

Messaggio consigliato

Scusate (ho usato la funzione cerca), ma il talento Vigore Divino (Divine Vigor), che qui quoto:

Divine Vigor: As a standard action, spend 1 turn/rebuke undead attempt to increase your speed by 10'; gain +2 temporary hp/character level. Both effects last your Cha bonus in minutes.

I PF temporanei vengono TUTTI persi dopo i famosi 1minuto/Cha bonus ?

A leggere cosi, sembra di si, ma alcuni mi dicono di no.

Vorrei avere una delucidazione chiara e precisa. :mrgreen:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

I punti ferita temporanei sono i primi ad essere persi quando viene inflitto danno, quando finisce l'effetto perdi tutti quelli che sono rimasti.

Qualche esempio che si capisce meglio:

A) Un chierico di 6° guadagna 12 PF temporanei, mentre dura l'effetto gli vengono inflitti 9 danni, alla fine dell'effetto perde i 3 punti ferita temporani rimasti.

B) Lo stesso chierico, durante l'effetto questa volta subisce 15 danni, alla fine non perde PF perché li ha già persi tutti per via dei danni inflittigli.

C) Sempre quel chierico, stavolta non subisce danni mentre il talento è in effetto, quindi perde tutti e 12 i punti ferita che aveva guadagnato.

Ah, i PF temporanei non possono essere restituiti con cura ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

26, tutti i Pf temporanei se ne vanno alla fine dell'incantesimo.

Dal Manuale del giocatore: "When a character gains temporary hit points, note his current hit points total. When the temporary hit points go away the character's hit points drop to his current hit points total."

Grazie mille!!!

Era quello che pensavo.

Chiaramente cosi il talento lo trovo piuttosto inutile (ok, non è totalmente inutile, ma senza cure possibili in arrivo, uno muore). :-(

Uffa... mi tocca trovare un altro talento, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...