Vai al contenuto

Cerco manuali con nuove razze giocabili


Azog il Profanatore

Messaggio consigliato


mah bene o male tutti i manuali ambientativi, personalmente suggerirei di sfogliare Wildmount per le due sottoclassi da Mago (chronurgy e graviturgy, fighe come stile, un po' meno come meccaniche, anche se la prima è leggermente meglio), e l'Echo Knight per il Guerriero, oltre a molte razze mostruose.
in aggiunta, sul sito di D&D Beyond c'è il Blood Hunter, classe originale dell'ambientazione ma non inclusa nel manuale, mooooolto figa se piace un pg alla Witcher
https://www.dndbeyond.com/classes/blood-hunter

sempre per avere un po' più di razze poco ortodosse, anche il manuale di Ravnica è molto interessante, tra minotauri, centauri, ibridi geneticamente modificati, e uomini elefante

oppure quello di Ravenloft, sempre per le razze ("lineage" dovrebbero essere in questo caso), decisamente più forti della media, specialmente il dampiro

se per "classi nuove" intendi proprio classi base, a parte il Blood Hunter non credo ci sia niente di ufficiale oltre a quelle già pubblicate, dovremmo sfociare nel materiale homebrew; se invece intendi "sottoclassi", oltre a Xanathar e Tasha non c'è molto altro di interessante, che io sappia

Modificato da D8r_Wolfman
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due razze nuove sono su the Wild Beyond the witchlight, tre sulla guida di van richten a ravenloft, una su Tasha, una su sixheaven, cinque su theros, sei su ravnica, tre su fitzban's treasures of dragons, cinque su wildermont, sei sull'elemental evil, due sulla guida del DM e una su acquisition Incorporated.

Tutte le altre le trovi sul manuale del giocatore, la guida di volo e il mordenkainene tome of foes. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...