Vai al contenuto

[PF2] Master cerca giocatori per "The Fall of Plaguestone"


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi! Cerco 4 giocatori per l'avventura "The Fall of Plaguestone". Si tratta della prima avventura pubblicata per Pathfinder Seconda Edizione e porterà i pg dal 1° al 4° livello. PF2 è un sistema che ho iniziato ad usare da poco, quindi se notate errori da parte mia, non esitate a correggermi. Per quanto riguarda i ritmi di gioco, il classico post giornaliero dovrebbe andare bene. Causa lavoro io potrò postare solo alla sera, ma nei giorni in cui sono di riposo invece non dovrei aver problemi a postare più volte nell'arco della giornata.  Per la scelta dei pg, se ne riparla nel topic organizzativo, dove darò le varie info necessarie. L'unica cosa che mi sento di premettere, dato che per alcuni potrebbe essere un deterrente, è che essendo ancora poco pratico del sistema, preferisco usare solo il manuale Core. Quindi niente catfolk, niente pistoleri e via dicendo. 

Chi è interessato lo scriva qui. Quando avrò i 4 partecipanti creerò la gilda e invierò gli inviti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
17 ore fa, MasterX ha scritto:

a me piacerebbe unirmi, anche se non so nulla di Pathfinder , lo trovato molto complesso anche dopo aver giocato la prima edizione. se vi va bene uno inesperto come me , io ci sono. 

La seconda edizione io la trovo molto più semplice della prima

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono.

Domanda per @Lone Wolf parlando con amici di questa avventura mi hanno avvisato che è facilmente un trita-carne e che solitamente O il master smussa un po' certi incontri O consiglia di avere almeno un secondo personaggio pronto.

Tu cosa pensi di fare?

Da quanto ho capito non tutti gli scontri con i nemici sono bilanciati perché l'avventura è stata scritta prima dell'uscita del manuale del giocatore definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...