Vai al contenuto

Cercasi 2-3 Giocatori per PbF 3.5


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco 2/3 giocatori per il mio PbF Nuove Reclute. Livello 4, regolamento 3.5, manuali concessi tutti di default (ma con eventuali singole limitazioni ad esempio no difetti da Arcani Rivelati). Al momento sono rimasti 2 giocatori (con un umano barbaro/paladino della libertà e un nano ranger con cane da galoppo come compagno animale).

Il gruppo (appartenente ad un ordine di persone dedite ad aiutare la povera gente) è sulle tracce di un paio di necromanti/contrabbandieri di componenti derivanti da bestie e creature magiche. Dopo aver investigato sui loro traffici in una città li hanno stanati e sono ora in fuga.

Se avete domande o curiosità sul PbF chiedete pure.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buondì, io sarei interessato a partecipare.. quindi si può attingere solo ai manuali base e non hai vari perfetti o compendi vari?

sarei interessato a fare due pg sostanzialmente... un arciere arcano o un monaco con il voto di povertà. Se mi concedi il voto di povertà, punto a quello se no mi dirigo verso l'arciere

tenendo in considerazione anche se la campagna dura abbastanza per fare l'arciere altrimenti faccio il monaco

 

 

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, Killua ha scritto:

Buondì, io sarei interessato a partecipare.. quindi si può attingere solo ai manuali base e non hai vari perfetti o compendi vari?

sarei interessato a fare due pg sostanzialmente... un arciere arcano o un monaco con il voto di povertà. Se mi concedi il voto di povertà, punto a quello se no mi dirigo verso l'arciere

tenendo in considerazione anche se la campagna dura abbastanza per fare l'arciere altrimenti faccio il monaco

Concedo tutti i manuali di default, dai Core a Arcani Rivelati, dal ToB a Eroi dell'Orrore eccetera. Semplicemente mi riserbo di limitare cose specifiche (anche sulla base di build particolari che mi vengono presentate).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
14 minuti fa, Killua ha scritto:

Ok confermo allora il monaco con il voto di povertà. Aspetto le caratteristiche. Per la razza valuto ancora. Se posso avere il link per vedere e leggere la storia fino ad ora

 

Caratteristiche: 10 12 12 13 14 15

Link al PbF: https://www.dragonslair.it/forums/topic/57782-nuove-reclute-gruppo-2/#comments

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Killua ha scritto:

si scheda fatta li sopra ma non ricordo come fare per condividerla.. 

A parte linkarmi direttamente l'URL della scheda puoi sempre usare l'opzione Share in alto a destra nella scheda (il mio nickname su Mythweavers è uguale a quello qui su DL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...