Vai al contenuto

Raduno DL Turin


Messaggio consigliato


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Mitico Zell!!! :-D

Ma chi sei? :confused:

No, volevo dire: di dove sei?

Io sono anni che propongo TO come meta di raduno, ma ahimé finora ero solo solingo alla guida dei Torinesi...

A parte quel perdigiorno di Arghot (:-p) non c'erano forse neppure piemontesi!!!

Ora c'è anche Landor e mi pare un altro che postano da TO e dintorni...

Io comunque ci sono!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Zell!!! :-D

Ma chi sei? :confused:

No, volevo dire: di dove sei?

Io sono anni che propongo TO come meta di raduno, ma ahimé finora ero solo solingo alla guida dei Torinesi...

A parte quel perdigiorno di Arghot (:-p) non c'erano forse neppure piemontesi!!!

Ora c'è anche Landor e mi pare un altro che postano da TO e dintorni...

Io comunque ci sono!!! :cool:

anche mi son ad turin,non 'lo savià?

basta con questo pseudo piemontese!comunque ce ne sono anche altri che abitano qui o in paesi limitrofi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono senza ombra di dubbio

pure mio fratello, poi mi porterò un po' di gente "giusta" (gdrapalla).

Forza organizziamo!!!!

Si possono anche creare dei posti per dormire abbastanza facilmente!!!

Forza chi ci sarebbe, magari la prima di ottobre o di novembre???

io proporrei un sabato 20 ottobre...che di solito è triste perchè son iniziate da un po le scuole e quindi bisogna rilassarsi per affrontare al meglio il ponte del 1° novembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai sarebbe meglio quello dopo?

Ti manderò a casa la ricevuta della visita oculistica!!! :-o;-)

Io in linea di massima preferirei un po' più in là, magari metà novembre, perché da fine settembre in avanti, fino a metà ottobre o giù di lì, potrei essere in Svezia per lavoro, quindi nisba... :-D

Come posti notevoli io direi di mangiare magari insieme in una trattoria/ristorante in collina (la Antica Trattoria dell'Hermada, che dovrebbe essere aperta la domenica, anche se non ricordo...), dove si fa antipasti a buffet e il resto non costa troppo...

Oppure si sta più in zona Centro, ma tutto costa di più...

Si potrebbe fare anche 8 Gallery, magari si mangia al Teryaki e poi si fa un giro al Lingotto Fiere o si va fino al Villaggio Olimpico...

Possibilità sono mille mila, in Torino o fuori città...

Se poi si decide per il giorno (sabato, domenica, festivo, ecc...) si può scegliere anche meglio! ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manderò a casa la ricevuta della visita oculistica!!! :-o;-)

Io in linea di massima preferirei un po' più in là, magari metà novembre, perché da fine settembre in avanti, fino a metà ottobre o giù di lì, potrei essere in Svezia per lavoro, quindi nisba... :-D

Come posti notevoli io direi di mangiare magari insieme in una trattoria/ristorante in collina (la Antica Trattoria dell'Hermada, che dovrebbe essere aperta la domenica, anche se non ricordo...), dove si fa antipasti a buffet e il resto non costa troppo...

Oppure si sta più in zona Centro, ma tutto costa di più...

Si potrebbe fare anche 8 Gallery, magari si mangia al Teryaki e poi si fa un giro al Lingotto Fiere o si va fino al Villaggio Olimpico...

Possibilità sono mille mila, in Torino o fuori città...

Se poi si decide per il giorno (sabato, domenica, festivo, ecc...) si può scegliere anche meglio! ;-)

Ciao ciao

ma sta trattoria non mi suona niente male!però qua ci sentiamo solo noi 3.....comunque si non c'è problema anche a novembre va bin!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shhh:eh boh andiamoci sabato!ma quanto potrebbe costar all'incirca molto vagamente?

Un tempo era 38.000 lire menu fisso con antipasti a buffet, due primi a scelta, due secondi con contorno, dolce e caffè.

Il vino costava 15.000 lire a bottiglia, anche vino pregiato, l'acqua compresa nel prezzo...

Diciamo che è un po' che non vado più, ma direi che saremo sui 20€ prezzo fisso più il vino...

Di più nin zo! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...