Vai al contenuto

Cercasi Giocatori per campagna eroica/epica Sword&Sorcery


Messaggio consigliato

Salve!! cerco due giocatori interessati ad una campagna Sword&Sorcery , dove giocherete pg anche se sono stregoni  con un bel fisico atletico , armature che coprono poco e nulla (sono lo spessore dei vostri muscoli a proteggervi) dove l'altezza minima è quella del 1.80 , e dove spaccherete crani e mozzare interi busti per prendere oro , tesori, in un mondo pieno di insidie , maledizioni e mostri!!! vi do ovviamente anche qualche info

fallimenti e critici che valgono (tirare un fallimento ed un successo critico non vi faranno solo fare più danni o fallire semplicemente qualcosa ma accadrà un qualcosa in più di possibilmente letale o possibilmente cazzuto ed epico) 

razze e classi limitate (tutto scritto nella mia gilda) 

livello base 10 fino al livello 15 (magari anche più non sono ancora sicuro) 

oggetti magici unici!! (in base al vostro background il vostro personaggio si beccherà un'oggetto magico ad oc , fatto e creato da me) 

contenuti nfsw (ci potrebbero essere contenuti maturi o che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno) 

piattaforma di gioco = per la role ed i post ovviamente faremo tutto qui!! su Dragons lair, per le mappe e le schede useremo rolld20. 

frequenza di post = per adesso nulla di che un post obbligatorio per settimana, ovviamente se postate di più tutti coesione si va avanti, dal lunedì al venerdì salvo alcune eccezioni il Sabato. 

durata della campagna = sandbox  non ha esattamente una durata. ma ho programmato che di base ci saranno tre missioni inziali dove i giocatori potranno scegliere cosa fare. 

 

credo di aver scritto tutto se avete domande non esitate a scrivere sotto questo post!! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco, avrei una domanda, mentre mi facevo venire qualche idea in mente: la combinazione di classi (nel caso di multiclasse) deve essere principalmente magica, giusto? Niente pestoni puri, comunque qualcosa che possa essere versatile sia in combattimento con armi convenzionali che con magia. O ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Calistar ha scritto:

Ecco, avrei una domanda, mentre mi facevo venire qualche idea in mente: la combinazione di classi (nel caso di multiclasse) deve essere principalmente magica, giusto? Niente pestoni puri, comunque qualcosa che possa essere versatile sia in combattimento con armi convenzionali che con magia. O ho capito male io?

Ehm.. Non so dove hai pescato sta cosa. Non ho detto nulla del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Calistar ha scritto:

Ecco, avrei una domanda, mentre mi facevo venire qualche idea in mente: la combinazione di classi (nel caso di multiclasse) deve essere principalmente magica, giusto? Niente pestoni puri, comunque qualcosa che possa essere versatile sia in combattimento con armi convenzionali che con magia. O ho capito male io?

No no, benissimo il pestone puro, ma anche l'iper stregone verrà rappresentato come un bidone di ghisa in muscoli 😁

590.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MasterX ha scritto:

@Calistar allora ti e venuto qualcosa in mente? 

scusa ma poi sono stato impegnato ieri, e non ho avuto tempo di toccare più di tanto il computer. allora, avrei pensato di fare un twilight cleric puro, o quasi, con un'idea molto carina come background (hai presente Xulene, in Curse? Ecco, sarebbe sua figlia! ma niente spoiler finché non ho finito il bg). Nel caso, per la razza, sarebbe una mezz'elfa drow, con genitori due elfi diversi (uno dei boschi e una drow), oppure elfa dei boschi con un piccolo reflavour (se fosse concesso, invece, prenderei il reborn da arcani rivelati, ma sempre meglio chiedere, prima di fare, e nel caso prima ti mando il bg). Fammi sapere se ti può piacere, così mi metto a scrivere al volo e te lo mando in privato

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

nah fa niente tanto la giocata sta procedendo con calma, vedo che ti sei unito già alla gilda, sappi solo che cerco giocatori seri e presenti. a parte questo ti consiglio di leggere il tds "Sword&Sorcery essentials" dove ho scritto tutto quello che bisogna sapere sul setting della campagna. poi guardati anche il tds normale potrei essermi perso qualcosa, e in privata ma anche sempre sul tds puoi scrivere l'idea del tuo pg, in norma dell setting proposto. appena fari il bg ti darò un oggetto magico unico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, MasterX ha scritto:

nah fa niente tanto la giocata sta procedendo con calma, vedo che ti sei unito già alla gilda, sappi solo che cerco giocatori seri e presenti. a parte questo ti consiglio di leggere il tds "Sword&Sorcery essentials" dove ho scritto tutto quello che bisogna sapere sul setting della campagna. poi guardati anche il tds normale potrei essermi perso qualcosa, e in privata ma anche sempre sul tds puoi scrivere l'idea del tuo pg, in norma dell setting proposto. appena fari il bg ti darò un oggetto magico unico. 

Perfetto, grazie mille! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...