Vai al contenuto

Proposte white weenie t2


cripto92

Messaggio consigliato

Salve, scusate se apro tutt questi topic è che sono nervoso perchè il 15 ho il primo torneo ufficiale t2 è vorrei farmi un mazzo decente, un mio amico aveva un fanatstico white weenie con gli angeli di serra, i rifare e le ira di dio, adesso io, vorrei farmi un mazzo simile (sempe white weenie W/U) con l'unica differenza che sia in formato t2. A, e che possibilmente non costi oltre i 50€ circa. Grazie di tutto il vostro aiuto e la vostra omprensione.

Bye Bye :bye::bye::bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve, scusate se apro tutt questi topic è che sono nervoso perchè il 15 ho il primo torneo ufficiale t2 è vorrei farmi un mazzo decente, un mio amico aveva un fanatstico white weenie con gli angeli di serra, i rifare e le ira di dio, adesso io, vorrei farmi un mazzo simile (sempe white weenie W/U) con l'unica differenza che sia in formato t2. A, e che possibilmente non costi oltre i 50€ circa. Grazie di tutto il vostro aiuto e la vostra omprensione.

Bye Bye :bye::bye::bye::bye::bye:

Se quello che ho capito è corretto a te non serve un WW, ma un mazzo competitivo per il T2, siccome tra una 15 di giorni hai il tuo primo torneo...

Allora queta domanda mi spunta dal cuore... che terre multicolore hai? elencheresti solo le rare...

Se vuoi solo un WW più tardi o (lunedì) provo a buttarti giu una lista, ma ti consiglierei di aspettare e fartelo bicolor... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per adesso ho come terre rare solamente le shivan reef altrimenti come terre doppie in generale ho quasi tutte le combinazioni di colori tranne una o due.

Uhm... il budget è molto basso, con 50€ farai molto poco. Se vuoi fare un monobianco WW solo le Ire di dio costano 9-10 euro l'una. Per non parlare di altre carte fondamentali come il Lastricato di trokair, il Lossodonte guardacancelli o altre. Mi sa che o aumenti il budget oppure andrai poco in là... ma una domanda, tu hai già delle carte bianche oppure bisogna partire da zero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...