Vai al contenuto

Blog personali


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Dragons' Lair è lieta di annunciare il lancio di una piattaforma personalizzata per i blog a disposizione di tutti gli iscritti all'associazione.

L'attivazione dei blog avverrà automaticamente entro sabato 15 settembre. Qualora qualcuno desiderasse attivare immediatamente il proprio blog è pregato di farne richiesta a me tramite messaggio privato indicando nome, cognome e numero di tessera.

La voce 'blog' è già presente nel pannello utente e sarà utilizzabile alla fine della procedura di attivazione.

Per eventuali commenti o chiarimenti siete pregati di utilizzare questo topic.

Tutti gli utenti registrati possono vedere e commentare i blog (a meno che il proprietario non stabilisca diversamente).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima iniziativa!

Ho provato ad aprire il mio, ma non riesco ad inserire nuove inserzioni: deve essere "attivato" (visto che il resto funziona, argomento, nome, opzioni varie)?

Tanto per sapere.

Non che al momento ne abbia urgente bisogno, quindi non scomodo AZA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa!

Ho provato ad aprire il mio, ma non riesco ad inserire nuove inserzioni: deve essere "attivato" (visto che il resto funziona, argomento, nome, opzioni varie)?

Tanto per sapere.

Non che al momento ne abbia urgente bisogno, quindi non scomodo AZA.

Nemmeno a me fa inserire nuovi messaggi, ma credo sia dovuto al fatto che non sono socio.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se interrompo ma questo blog in cosa consiste esattamente???e poi qual'e' il numero della tessera???:confused:perdonatemi se vi rivolgo tali domande.

Penso sia semplicemente (e fantasticamente) la possibilità di aprire un blog per i soci dell'associazione, nonchè la possibilità di vedere e commentare, se reso possibile, per tutti gli utenti, i blog esistenti.

Il numero di tessera si riferisce all'identificativo del socio dell'associazione che fa del forum uno dei proprio mezzi di diffusione e di raggiungimento dei propri scopi.

Nei link citati da AZA, trovi info più chiare e complete.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I blog sono stati attivati a tutti i soci.

Se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere via MP.

Per completezza d'informazioni, a coloro che non desiderassero rinnovare l'iscrizione all'associazione i blog si disattiveranno automaticamete il 31 gennaio.

In tal caso l'utente non potrà più aggiungere voci al blog, ma esso continuerà ad essere visibile a tutti (o a coloro che sono stati abilitati dall'uente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ieri viridiana mi ha detto che non è riuscita a lasciare un commento nel mio blog... eppure le uniche restrizioni riguarda la ignore list (vuota tra l'altro..)

mi sapete aiutare?

cià!

Se nel tuo pannello di controllo hai settato sotto la voce Permessi e Privacy

TUTTI GLI ALTRI possono:

- vedere il mio blog

- lasciare commenti sulle mie inserzioni

non c'è alcun motivo per cui lei non riesca a lasciare i commenti.... a meno che tu non abbia tolto la spunta alla voce

"Quando posto una nuova inserzione, mi piacerebbe."

- Permetti post dei commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel tuo pannello di controllo hai settato sotto la voce Permessi e Privacy

TUTTI GLI ALTRI possono:

- vedere il mio blog

- lasciare commenti sulle mie inserzioni

non c'è alcun motivo per cui lei non riesca a lasciare i commenti.... a meno che tu non abbia tolto la spunta alla voce

"Quando posto una nuova inserzione, mi piacerebbe."

- Permetti post dei commenti

Le tre opzioni che hai appena citato hanno tutte e tre il visto. Ora aspetto che mi dice viridiana..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...