Vai al contenuto

Gigante Notturno


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti!! Vorrei parere dai master qui presenti, secondo voi il Gigante Notturno può rappresentare una sfida bilanciata per un gruppo così Composto. Umano WarBlade 9° Liv., Necropolitano Negromante del Terrore di 9°, Gnomo Sussurri Illusionista5/Ordine Arcano2/Mago Arti d'Ombra2, Tiefling Ladro8, Coboldo Venerabile Dragonwrouth Ninja1/Cenobita4/Bharrai3 con Voto Povertà.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

2 ore fa, THORVALL ha scritto:

Buonasera a tutti!! Vorrei parere dai master qui presenti, secondo voi il Gigante Notturno può rappresentare una sfida bilanciata per un gruppo così Composto. Umano WarBlade 9° Liv., Necropolitano Negromante del Terrore di 9°, Gnomo Sussurri Illusionista5/Ordine Arcano2/Mago Arti d'Ombra2, Tiefling Ladro8, Coboldo Venerabile Dragonwrouth Ninja1/Cenobita4/Bharrai3 con Voto Povertà.

Grazie in anticipo

Anche se il gruppo mi sembra piuttosto ottimizzato credo sia una sfida molto impegnativa. Magari fattibile, probabilmente ci scappa il morte, ma non la definirei equilibrata.
C'è anche da dire che gli scontro 1 vs tanti possono essere molto aleatori e aiutano il gruppo numeroso.
E dipende ovviamente se i PG sono freschi o hanno fatto un altro combattimento e si sono preparati.
Per esempio il TS iniziale contro lo sguardo può portare ad un TPK se fallisce la maggior parte o comunque chi ha rimuovi paralisi (forse solo il coboldo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che tranne una volta il genere della falsa riga dei nostri incontri Casuali è questo. Non oso immaginare i boss. La volta prima di questo ci ha sorpreso sempre di notte un Necronauta. Io capisco tutto però diciamo che questa frequenza di incontri mi fa pensare che una banalissima carovana che si sposta di città in città per stare sicura abbia scorta dal 12 livello o superiore. Anche perché è frustrante ogni due notti di viaggio dover tornare in città perché l'incontro è quasi pari ad un boss.

Grazie della risposta

Modificato da THORVALL
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, THORVALL ha scritto:

 Anche perché è frustrante ogni due notti di viaggio dover tornare in città perché l'incontro è quasi pari ad un boss.

Basterebbe parlare col DM e dire che si preferisce giocare a livelli di potere più bassi. I player evitano di sfruttare le varie cheese build come il coboldo venerabile ed il master non deve alzare i gradi di sfida all'inverosimile. Basta parlarne in off

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coboldo è venuto più che altro per sopperire ai bassi tiri delle Stats, Ladro, Negromante e WarBlade non le vedo così cheese forse lo Gnomo Illusionista ma senza il terzo livello di CdP ancora non ha tutto sto potenziale da sviluppare oltretutto essendo incontri casuali sia lui che il Chierico neanche sta grande possibilità di preparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...