Vai al contenuto

In arrivo Call of the Netherdeep, un'avventura di Critical Role


DucaMarco

Messaggio consigliato

L'anno prossimo uscirà un modulo di avventura ambientato nel mondo dell'ambientazione di Critical Role.

Call of the Netherdeep uscirà a Marzo 2022. Questa avventura si svolgerà ad Exandria ed è pensata per personaggi di livello 3-12. Dettaglio interessante, presenta anche il logo di Critical Role in cima e in basso sulla copertina.

Questo è il terzo manuale a copertina rigida per D&D 5E di Critical Role. La Tal'Dorei Campaign Guide era uscita nel 2017 e la Explorer's Guide to Wildemount nel 2020.

La Darrington Press, la sezione di Critical Role che si occupa della parte di editoria, ha anche annunciato a Luglio di quest'anno l'uscita futura del Tal'Dorei Campaign Setting Reborn, previsto per la fine di quest'anno o l'inizio del 2022

large.iXF8B0ojE4lCPJ-p.png.774e375378f47e9ac520d0ecafd39736.png

Un'epica campagna di Critical Role per il più grande gioco di ruolo al mondo.

L'avidità dei mortali ha risvegliato una potente entità a lungo ritenuta distrutta. Per eoni, questo potente campione degli dei è rimasto imprigionato nelle profondità più oscure di Exandria. Il suo nome è stato dimenticato, così come le sue gesta eroiche. Abbandonandosi all'angoscia, chiama nuovi eroi per salvarlo.

Ispirata alle campagne dell'acclamata serie Critical Role, questa avventura inizia nelle Distese di Xhorhas e conduce alla scintillante città-oasi di Ank'Harel nel continente di Marquet, e da lì in un regno sommerso di oscurità, corruzione e dolore noto come Netherdeep. Sopra a ogni cosa veglia la luna rossa di Ruidus, stravolgendo i destini di coloro che hanno il potere di plasmare il corso della storia.

Critical Role: Call of the Netherdeep contiene sette capitoli di emozionanti avventure, nuove creature e oggetti magici e una mappa poster di Ank'Harel.

  • È il primo grande modulo di avventura all'interno del mondo di Exandria di Critical Role, che porta i giocatori dai livelli 3-12.
  • Una storia di ampio respiro, che attraversa le desolate Distese di Xhorhas, introduce il continente di Marquet e alla fine immerge i giocatori nel Netherdeep, un terrificante incrocio tra il Reame Lontano e l'oceano profondo.
  • Pieno di informazioni e di immagini totalmente nuove che raffigurano Exandria.
  • Include nuovi oggetti magici e creature e introduce nuovi PNG rivali.

Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...