Vai al contenuto

Build wardblade pp liv 21


Messaggio consigliato

Salve a tutti , sto per intraprendere una campagna pp partendo da livello 21 , volendo giuocare un combattente mi è stato consigliato qua sul forum di utilizzare le classi del tob le quali effettivamente riducono la differenza di potere tra combattenti e caster , soprattutto a questi livelli.

Ho deciso di fare una build basata sul warblade , purtroppo è la prima volta che mi approccio al tob e se già di per sè fare una build pp è complicato , non avendo nessuna conoscenza del tob lo diventa ancora di più.

Non ci sono limitazioni sul materiale per creare la build (si possono usare tutti i manuali e i magazine), ed partendo al 21 posso ridurre mdl 3 utilizzando gli arcani rivelati.

Ora quando si parla di pp è difficile far capire a che livello di pp si vuole arrivare , per comodità dirò "pp di medio livello" ( a parte un chierico sbroccato nel party, pp "medio livello"  da quel che ho capito sulle build degli altri giuocatori , dovrebbe andare bene), l importante è che il personaggio non sia inutile , il resto lo compenserò con il role playing.

Dunque ,dato che  mi sto trovando in difficoltà xD  , quello che mi servirebbe è : o una build già completa da cui prendere inspirazione/copiarla pari pari o almeno la progressione delle varie classi e dei talenti fondamentali e se possibile delle varie discipline e manovre da scegliere.

L'unica clausola è che sia un combattente corpo a corpo con un minimo di flavor.

Grazie a tutti in anticipo , spero di aver chiarito tutti i punti 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui ci troci una build (di 20°) mista col barbaro che hai tempi avevo letto e mi aveva incuriosito, ma che poi non ho approfondito, dagli un'occhiata.

Dato che vorresti fare un personaggio preso dal ToB ci sarebbe il sempre solido Adam l'inopportuno.

Ci sarebbe anche questo Forgiato se il primo non ti ha convinto.

Ti avverto io non ne capisco nulla di ToB, però ci sono le guide a cui puoi attingere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hero II ha scritto:

Qui ci troci una build (di 20°) mista col barbaro che hai tempi avevo letto e mi aveva incuriosito, ma che poi non ho approfondito, dagli un'occhiata.

Dato che vorresti fare un personaggio preso dal ToB ci sarebbe il sempre solido Adam l'inopportuno.

Ci sarebbe anche questo Forgiato se il primo non ti ha convinto.

Ti avverto io non ne capisco nulla di ToB, però ci sono le guide a cui puoi attingere.

Ciao hero , grazie mille della risposta , ci do subito un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...