Vai al contenuto

Cercasi un giocatore per Tyranny of dragons - campagna già avviata


Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Si cerca un giocatore che possa subentrare alla campagna per 5E Tyranny of Dragons.

Ci troviamo circa a metà della campagna, fine del primo modulo.

Giochiamo utilizzando Telegram come thread di servizio.

Attualmente il party è costituito da uno stregone, un guerriero, un bardo ed un chierico, tutti dragonidi.

Il personaggio da sostituire è un paladino, anch'egli dragonide.

Il nuovo giocatore potrà prendere in gestione tale PG usandolo così com'è, facendo opera di re-building per mantenere lo stesso PG adattandolo alle proprie preferenze, o creare un PG ex novo, dato che attualmente l'avventura permetterebbe l'ingresso di un nuovo membro nel party.

Preferibilmente dragonide, se non si era capito.

Taggo gli altri giocatori, così da sapere con chi si giocherà.

@brunno, @Vortex Surfer, @Pyros88, @Athanatos

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Interessato. Potrei sapere con che frequenza si posta, di che livello sono i personaggi, e se si potrebbe conoscere il background dell'eventuale sostituzione? Non prenderei in mano un pg per poi giocarlo in maniera diametralmente opposta a quella del suo predecessore, a quel punto sarebbe meglio fare un nuovo personaggio. 

Modificato da aykman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stiamo parlando di un paladino di Bahamuth troppo buono per questa campagna.

A dirlo è il chierico di Bahamuth che con lui ha menato tutti gli eretici della ignobile penta-testata dragona.

Se sei interessato sappi che, a parte strane alleanze, non facciamo prigionieri tra gli eretici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

La frequenza dei post è 2/4 a settimana, dipende da quanto sia frenetica l'azione.

Il PG lo hanno ben descritto sopra, ma se vuoi qualche specifica in più, ovviamente ci sono delle annotazioni sulla scheda.

Per re-building mi riferivo al cambiare la parte meccanica, che sia una qualche limatura fino a rifare la scheda dalle caratteristiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, aykman ha scritto:

Quindi di fatto ciò che volete è un paladino che non sia il classico legale buono tutto casa e chiesa. Penso di potermi adattare. Se per te va bene, darei un'occhiata alla scheda e ti faccio sapere se desidero cambiare qualcosa.

In realtà questo SOLO se vuoi riprendere il paladino.

A noi interessa avere un draconico nel gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2532873

Questa è la scheda, per come la vedrei io. Ditemi se va bene o no. Ho solo due dubbi: cosa ci sia scritto alla voce corazza a strisce, e cosa sia questo "anello del camminamento" riportato nelle note. Per il resto, son felice di avere informazioni su quella parte di background che il precedente giocatore di Bidreked ha condiviso con gli altri player, nonché il suo atteggiamento nei confronti degli altri, così da evitare gaffe. Thank you

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo un po'.

Innanzitutto la tua scheda va bene così. Hai cambiato la discendenza, ma il giocatore aveva calcato più la mano sul background da ex mercenario che hai mantenuto, quindi direi che il PG resta coerente.

L'anello non riesco proprio a ricordare da dove ciccia fuori, mi rileggerò un po' del pregresso, ma proprio non mi viene.

Accanto all'armatura c'è scritto svantaggio alle prove di furtività.

Se mi dai il contatto Telegram, anche in privato, ti aggiungo al gruppo di gioco e ti faccio un riassunto dell'avventura fin'ora e ti diciamo i vari legami con gli altri PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...