Vai al contenuto

2. I rumors


AndreaP

Messaggio consigliato

Delberz -Altdorf - Bögenhafen (23-33 Jahrdrung 2512 i.c.)

  • "Il villaggio di Blutroch è stato spazzato via da una misteriosa malattia che provoca la comparsa di macchie rosse nelle persone. Assicurati di stare alla larga da chiunque abbia segni rossi su di loro!"
  • "L'Imperatore ha una sorella nascosta nel Grande Ospizio a nord di Altdorf. È la vergogna segreta dell'Impero!"
  • "La strada per Altdorf è infestata dai banditi. Solo la scorsa settimana, una carrozza non è riuscita ad arrivare a destinazione. Questi sono tempi difficili, ed è ora che l'Imperatore inizi a prendersi cura della gente comune"
  • "Un lupo bianco sacro Ulric è stato avvistato nella foresta di Drakwald non lontano da Delberz. I sacerdoti di Ulric sono nella zona per cercarlo"
  • "Il villaggio di Teufelfeuer è stato recentemente incendiato da Fabergus Heinzdork, il cacciatore di streghe. Heinzdork ha scoperto che gli abitanti del villaggio erano in combutta con i Demoni - qualcosa a che fare con loro che mangiavano carne cruda!"
  • "Le strade stanno peggiorando perché l'Imperatore non si preoccupa più di mantenerle: è troppo impegnato a spendere soldi per l'Esercito di Stato invece di risolvere problemi come il caos a Ubersreik."
  • "L'ultima volta che sono stato ad Altdorf... mi sono sentito strano. Saranno quei maghi. Troppi maghi nella capitale, dico io."
  • "Lo zoo di Altdorf è chiuso da settimane. Ho sentito che Deathclaw, il Grifone dell'Imperatore, è fuori controllo. Probabilmente perché l'Imperatore non lo vede da mesi."
  • "Non deviare dai sentieri nei boschi. Quelli che lo fanno non tornano mai: mangiati dagli Uomini Bestia o da qualcosa di molto peggio."
  • Il sindaco di Grunburg è stato bruciato sul rogo pochi mesi fa per essere in combutta con il Caos. E' stato sentito parlare con il suo gatto e gli dava da mangiare sangue umano nel suo latte. Più di un testimone ha dichiarato che il sindaco ha detto al suo gatto: "Smettila di ululare e bevi il tuo maledetto latte!" "
  • "Strane luci sono state viste nel cielo a est. Sembrano Demoni di fuoco che danzano tra le stelle."
  • "I roadwarden sono tutti corrotti e non ci si può fidare."
  • "Lo Schaffenfest di quest'anno è probabilmente la più grande, la più redditizia, la più divertente (e probabilmente la più pericolosa) mai realizzato!"
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Bögenhafen (2512 i.c.)

  • Il colonnello Sievers degli Imperial Ostlanders è tornato dai Principati di Confine. I Pelleverde devono essere stati sconfitti! È una grande vittoria per l'Imperatore!
  • Il Duca di Midwald è stato trovato impiccato all'Alta Quercia di Bluttal, i suoi occhi beccati dai corvi. La sua gente lo ha impiccato per avere simpatie ulricane dopo essere tornato da Altdorf con tre nuovi cani lupo.
  • Mio cugino è tornato di recente da Altdorf con i capelli neri. Ma prima era sempre bionda. Lei giura che sto mentendo, ma non è vero!
  •  Non comprare cavalli dallo Schaffenfest. Le guardie hanno fermato un mandriano dell'Averland che cercava di vendere una cavalla con nove occhi e piena di vesciche in bocca! Ora è appesa alla Porta Orientale
  • Le fogne di Bögenhafen sono pattugliate sempre meno! Cosa sta facendo il Consiglio?Il villaggio di Stust è stato invaso da mutanti e uomini bestia delle foreste. Tutto ciò che rimane sono pile di teschi e ossa
  • Ho visto un intero reggimento di quei mercenari di Trott marciare a sud verso Schrabwald. Devono esserci dei problemi nel Vorbergland
  • Il fiume Bögen è afflitto da mutanti. Tre chiatte sono state affondate nel tratto dal castello di Grauenburg nell'ultimo mese. Il graf deve investire di più nelle guardie il fiume!
  • La nipote della contessa di Nuln ha fatto uccidere da un mago una rivale in amore a una festa della Settimana della Polvere Nera tenutasi qualche settimana fa. Ma questo è tipico di Nuln, a quanto mi raccontano.
  • Si racconta che una cometa a doppia coda, il simbolo del Dio Sigmar, sia stata avvistata sopra Lachenbad, ma non vistada nessun'altra parte.
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...