Vai al contenuto

Build uccisore dal volto spettrale


Kalashta

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1 ora fa, Kalashta ha scritto:

Salve ragazzi, devo iniziare una campagna di D&d 3.5(dal lvl 5) e, spulciando sui manuali, ho trovato questa interessantissima cdp, mi consigliate una build adatta?

Io me la sono sempre immaginata come ladro3/barbaro4/uccisore10 per massimizzare sia i danni da furtivo che i danni normali con il BAB e l'ira del barbaro.
Al 17° ti ritrovi con un onesto BAB 16 su 17 e 5d6 di furtivo. L'unico problema rimane la necessità di avere il carisma alto per avere una buona CD di attacco spaventoso quando normalmente è una caratteristica inutile

Altrimenti occhio e croce è pensata come proseguimento del ninja, ma senza multiclasse devi aspettare comunque il 7° livello per avere i requisiti e generalmente è considerata più scarsa delle altre due

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Kalashta ha scritto:

Non me ne intendo(ho sempre creato classi magiche) ma questa che hai scritto pensi sia la più adatta? attendo comunque altre risposte magari da persone che l'hanno giocato. 

Io proverei con il ladro/barbaro, rimane un combattente damage dealer con un po' di abilità da ladro.

Modificato da KlunK
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...