Vai al contenuto

Cercasi 1/2 Giocatori per Shattered Star


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Salve a tutti, cerco 1-2 giocatori da affiancare ai 3 attualmente attivi in un mio PbF basato sull'omonimo AP. Al momento i PG sono al livello 6 e consistono di due combattenti da mischia e un alchimista.

Per chi non conosce l'AP essenzialmente i PG sono alla ricerca dei frammenti di un artefatto dell'antica Thassilon, il Sihedron. Dopo aver recuperato un paio dei frammenti del Sihedron i PG stanno esplorando delle paludi alla ricerca del terzo, ma le scarse attitudini arcane ed investigative del gruppo (abbinate al ritiro del 4° giocatore) stanno iniziando ad impattare sul ritmo ed avanzamento delle scene quindi sarebbero sicuramente preferibili PG portati per quegli aspetti.

Il ritmo dei miei post è abbastanza fisso su ogni 48 ore (72 nel fine settimana) e richiedo serietà e soprattutto costanza nel medio lungo periodo.

Per ogni domanda e richiesta di chiarimenti sono a disposizione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 ora fa, brunno ha scritto:

Giusto per capire, quindi l'alchimista non ha investito in conoscenze o vi manca qualcuno che abbia una buona percezione?

Ci dai uno specchio migliore delle classi già presenti, per favore?

Mancano PG che abbia buone conoscenze sia storiche che arcane oltre che capacità investigative di varia natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello che non mi è chiaro è se hai bisogno di personaggi con bonus alti a.. che ne so... percezione, sense motive etc... oppure giocatori con queste capacità.

Diciamo che per la prima ti basta un meraviglioso inquisitore o un investigatore (che hanno skill a vendere con bonus rotti). Per la seconda ammetto di non aver visto abbastanza puntate di Detective Conan e Signora in Giallo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
15 minuti fa, brunno ha scritto:

Sì quello che non mi è chiaro è se hai bisogno di personaggi con bonus alti a.. che ne so... percezione, sense motive etc... oppure giocatori con queste capacità.

Diciamo che per la prima ti basta un meraviglioso inquisitore o un investigatore (che hanno skill a vendere con bonus rotti). Per la seconda ammetto di non aver visto abbastanza puntate di Detective Conan e Signora in Giallo 😄

La prima (ma se ci scappasse anche la seconda non sarebbe male ammetto 😄 )

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho parecchie idee.

@Alonewolf87 hai detto che nel gruppo ci sono due picchioni e un alchimista ma detta così non capisco molto.

Avete parecchie scelte vorrei capire la classe dei miei compagni (per ora so solo esistere un alchimista e uno stregone) e poi la presenza di due "picchioni" che potrebbero essere qualsiasi cosa.

Inoltre vorrei capire l'alchimista in cosa è specializzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 27/9/2021 alle 16:00, brunno ha scritto:

Ok ho parecchie idee.

@Alonewolf87 hai detto che nel gruppo ci sono due picchioni e un alchimista ma detta così non capisco molto.

Avete parecchie scelte vorrei capire la classe dei miei compagni (per ora so solo esistere un alchimista e uno stregone) e poi la presenza di due "picchioni" che potrebbero essere qualsiasi cosa.

Inoltre vorrei capire l'alchimista in cosa è specializzato.

Probabilmente anche l'alchimista lascerà il gruppo, sto pensando che a questo punto quasi quasi faccio prima a cominciare ad invitare direttamente te e @Albedo nel gruppo così parlate con i due giocatori rimasti

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
57 minuti fa, brunno ha scritto:

Va bene, ho fatto.

Eccovi la scheda di...

Basil

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1GFzATQsA8EuBYEyMT6vjSkhE8hT8y5_YR3uZCIPdF3I/edit?usp=sharing

Devo ancora aggiustare delle cosine per quanto riguarda Talenti, acquisti, tratti e incantesimi.

Abbiate pazienza

Ti avviso giusto che l'hai caricata nel topic di reclutamento invece che nel topic di servizio.

Fantastica cit comunque

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...