Vai al contenuto

Atto I: Il Sangue della Città


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

Amy

Spoiler

Il tuo servitore segue il furgone dopo che questo si rimette in moto, riuscendo a non perderne le tracce. Questa volta si stanno dirigendo verso l'uscita dalla città, che porta verso una delle grandi strade che portano in città. Sei certa che vogliano imboccarla, senza deviare fino all'uscita dalla città. Purtroppo, il tuo incantesimo non è stato pensato per funzionare a tali distanze: le immagini iniziano a diventare sempre più sfumate, mentre inizi a sentire il collegamento con il tuo servitore affievolirsi sempre di più. Conosci la loro direzione, ma sei certa di non poterli seguire oltre... A meno di non voler essere scoperta, ovviamente. 

Andrea

Spoiler

Trovi facilmente quello che cerchi, mentre Trevor si posiziona in uno dei tavoli più vicini alla porta, pronto a saltare addosso a qualunque problema voglia entrare nel "tuo" locale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Oisin mac Cumhaill

Camper

Spoiler

Vedendo Trevor da una delle finestre sedersi ad un tavolo, teso come una corda di violino e pronto a scattare sbuffo appena "Qualcuno va a chiamare Belandri e dirgli che non deve proteggere il pub fino al suo ultimo respiro? Ah già, bussate se non volete trovarvi il suo bodyguard alla gola."

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Collezionista

«Ah, nessun problema! Qualcosa da bere? Da mangiare ho guardato in cucina, non è malaccio: niente da gourmet, ma la roba è fresca.» rispondo col sorriso ad uno degli altri appena tornati indietro «Anche il da bere non è malissimo...alla fin fine.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Amy Linn

"In effetti non mi spiacerebbe un drink" rispondo prontamente. Ci vorrebbe qualcosa di più forte, ma per quello dovrò attendere di tornare in camera. Anche se forse sarebbe il caso di darci un taglio... sarà difficile resistere. Ci penserò una volta che sarò all'hotel.

Ne approfitto per osservare nuovamente i presenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collezionista

Mentre indico una bottiglietta d'acqua a Mill, come a chiedergli se la vuole per tirargliela, preparo due cocktail per gli altri due.  Niente di troppo elaborato, un martini. Qualcosa di estremamente nerd, per me, coronamento sia giapponese che inglesissimo. Che gioia...

«A chi interessasse, il proprietario è vivo e vegeto ed in vacanza. Il locale è mio per una settimana. Poi ho provveduto a...sistemare quello che avevate lasciato.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Jones Mill

Non chiedo al collezionista come sia venuto ad ottenere quest'accordo né perché. Ha scelto un locale dove il necromante ci ha già trovati con facilità, rendendosi un bersaglio facile.

Il pensiero mi fa riflettere, quanto sanno di noi? Sanno in che motel sto? Insieme li abbiamo sconfitti ma se venissero a prenderci uno per uno?

Mi risolvo a guardarmi bene le spalle al ritorno e sbarrarmi in camera la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate tutti nel locale, trovando un Trevor visibilmente più rilassato che vi saluta con un cenno del capo. La prima cosa che notate è che non ci sono più tracce degli agenti non morti: sono completamente scomparsi, come se si fossero volatilizzati. 

Nota

Spoiler

Piccolo post di interludio per aggiungere un dettaglio. Continuate a parlare tra di voi e scrivetemi qui, sul TdS o su Telegram quando volete passare al prossimo giorno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collezionista 

<<No, ed è questa la cosa più strana. Mi aspettavo la polizia ( infatti ho tolto il bossolo, rotto un po’ peggio la finestra per non far vedere che era stata colpita da qualcosa di diverso di un boccale…) ed invece non è arrivato nessuno. Gatta ci cova…>> dico con un leggero sospiro, finito i cocktail per gli altri me ne faccio uno per me identico. <<Ma almeno non abbiamo testimoni ed è tutto pulito. Dovrò anche decidere che fare con questo locale… semplicemente chiuderlo mi pare uno spreco di soldi. Vedrò di farci la cosa più consumista e meno storica possibile…>> ridacchio leggermente sotto i baffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loup @PietroD

Mi guardo in giro con occhio critico ma non vi è segno dei non morti: che fine hanno fatto i corpi? Come te ne sei sbarazzato ma, soprattutto,  sei sicuro che nessuno ti abbia visto?

Se la polizia non è ancora arrivata significa che nessuno l'ha chiamata. Non è poi così anomalo; devo solo recuperare i bossoli dei colpi sparati e sarà la parola dei curiosi contro la balla ben orchestrata che sono certo ti saprai inventare -Dico al Belandri-  comunque sarebbe meglio far riaprire il locale domani.

Bhe, per noi si è fatto tardi concludo facendo cenno a Petras che è ora di uscire, professor Mill ci vediamo domattina al museo?

Modificato da shadizar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oisin Mac Cumhaill

Scendo dal camper per ultimo, lasciando che si parcheggi da solo mentre osservo la scena... tutto pulito ed in ordine meno il vetro rotto ed un foro di proiettile per poi guardare il ragazzino servirci qualcosa di semplice e di buon gusto, un contrasto netto al resto dei suoi gusti alimentari "Capisco che questa storia sia piena di intrigo e mistero, ragazzo, ma servire il drink di Bond per chiudere la serata? Un po' un'esagerazione, anche se un buon Martini è sempre più raro e ben accetto." commento per poi ascoltare gli altri mentre mi godo il mio drink "Comunque quelli che ci hanno attaccati sono GIGN... a sentire il cecchino. Che siano davvero loro od abbiano i contatti per impedire che venisse chiamata qui la polizia stasera non ci cambia, io propongo di scambiarci i numeri di telefono e contattare gli altri nel caso si rifacessero non-vivi."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...