Vai al contenuto

String Quartet Tributes


Aerys II

Messaggio consigliato

La ragazza più bella della Terra, mi ha recentemente fatto ascoltare una versione di Alive dei Pearl Jam eseguita da un quartetto d'archi. Sono rimasto molto colpito, qualcuno ha sentito qualcuno di questi tributi? Sono molto ma molto belli, i quattro spaziano dai Dream Theater ai Cure, passando per i Nirvana, i Metallica, i Pink Floyd... Insomma, provate!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

La ragazza più bella della Terra, mi ha recentemente fatto ascoltare una versione di Alive dei Pearl Jam eseguita da un quartetto d'archi. Sono rimasto molto colpito, qualcuno ha sentito qualcuno di questi tributi? Sono molto ma molto belli, i quattro spaziano dai Dream Theater ai Cure, passando per i Nirvana, i Metallica, i Pink Floyd... Insomma, provate!

A questo punto io cito la "Ukulele orchestra of Great Britain" che ha eseguito cose come Smells Like Teen Spirit, Johnny B. Goode e altro ancora tutto con le simpatiche chitarrine hawaiane...

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza più bella della Terra, mi ha recentemente fatto ascoltare una versione di Alive dei Pearl Jam eseguita da un quartetto d'archi. Sono rimasto molto colpito, qualcuno ha sentito qualcuno di questi tributi? Sono molto ma molto belli, i quattro spaziano dai Dream Theater ai Cure, passando per i Nirvana, i Metallica, i Pink Floyd... Insomma, provate!

Provati

veramente spettacolari soprattutto le canzoni dei linkin park e dei system of a down

le canzoni dei metallica sono state rifatte dagli apocalyptica e diciamo sono venute parecchio bene soprattutto The Unforgiven

per gli amanti degli Iron Maiden c'è anche chi ha rifatto le loro canzoni solo con il piano ma non ricordo esattamente il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...