Vai al contenuto

auito per creazione personaggio


Messaggio consigliato

salve a tutti a voi del forum, chiedo il vostro aiuto, visto che io ed i miei amici stiamo per fare 2-3 sessioni alla io boia visto che dobbiamo iniziare una nuova campagna il master ci fa fare un arena con pg di 20 si puo usare sia manuali che tutto golarion io volevo fare un guerriero centauro. 

Vorrei sapere se è posibile aumentare la taglia del centauro in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Per aumentare la taglia di un personaggio l'unica cosa che mi viene in mente è l'incantesimo Ingrandire / Ridurre (Trasmutazione di 2° livello). Per potervi accedere O fai un multiclasse, quindi te lo casti addosso ogni volta che ti serve, OPPURE con un qualche oggetto / pozione che utilizzi al bisogno.

Non ricordo se esistono oggetti ufficiali con questa capacità (mi pare di no onestamente, ma potrei sbagliarmi).. eventualmente potresti chiedere al tuo master di crearti un oggetto specifico.

EDIT: mi sono accorto dopo che stiamo parlando di Pathfinder .___. .... sorry!

Modificato da Graham_89
Link al commento
Condividi su altri siti

da che livello partite per la campagna? perché non trovando una regola specifica ne oggetti specifici che facessero al caso mio ho gestito (all'epoca si parlava di D&D 3.5, quindi a livello di regolamentazione siamo abb. vicini) un oggetto con un incantesimo permanente di ingrandire persone. Vien da se che un oggetto così "sbroccato" è da dare solo a personaggi di un certo livello e questo apparteneva ad un halfling che aveva trovato un genio ed il genio aveva esaudito il desiderio di farlo diventare grande quanto un uomo dandogli quell'anello. Storia pessima ma ero ggggiovane 😄

Comunque sia, un oggetto incantanto che chi lo indossa è permanentemente soggetto ad ogni round ad ingrandisci persone penso possa fare al caso tuo, ma dubito te lo possa concedere a livello 1 visti i bonus veramente alti per i combattimenti che avresti nei confronti dei compagni di avventura.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...