Vai al contenuto

ModCon 2007


Caleidon

Messaggio consigliato

Come tutti gli anni, a Modena alla Polisportiva Sacca si terrà il consueto ModCon (Modena Convention), raduno modenese dei giochi di ruolo (carta e live), carte collezionabili, miniature e quant'altro.

La convention si protrarrà per tre giorni, il 21-22-23 settembre e ci sarà la oramai consueta notte con gioco "All night long" ossia faranno orario continuato per giocare anche tutta la notte di sabato.

Se volete maggiori informazioni, le trovate al sito http://www.modcon.it/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

come gia detto da zel ci saremo noi faentini!! spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi.. ciao

Sono riuscito (fortunatamente) a spostare alcuni impegni che avevo Domenica pomeriggio, quindi io il 23 dovrei essere presente dalle 14.30 alle 19 circa. Mi metterò il cartellino del DL qundi dovreste riuscirmi a riconoscere... oppure ci troviamo da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal ModCon, dove ho incontrato Zelgadiss, Balder e Padishar.

Devo dire che abbiamo chiacchierato poco ma è bello ogni tanto incontrare quelli con cui parli sul forum dal vivo.

Spero in un prossimo incontro, magari organizzando un bel giretto a Modena con annesso mini-raduno - si vedrà.

Viridiana, invece, da quel che hanno detto loro, ha tirato il pacco... NO NO, non si fa così!! :nono:

Per il resto mi ha fatto una buona impressione, nonostante sia abituato a Lucca (ok ok lo so già che partiranno i soliti commenti "non puoi fare un confronto"). Ottimi gli spazi per Warhammer Fantasy e 40K (o miniature in genere, ho visto poco Confrontation in giro), di cui ho visto anche una partita dimostrativa nella sala principale, con gente sullo schizzato andante (quando esplodeva una cosa la facevano volare, ho visto un monolito Necron fare 1-2 metri di volo verticale) e per DnD / Vampiri / ecc... Ho visto pochi giocatori di Magic (anzi, nessuno)... ed io che ero andato là apposta sono tornato a casa con le pive nel sacco.

Pazienza, aspetterò Lucca... ;-)

Per ora dal vostro Caleidon è tutto, linea allo studio! :rolleyes: Ehm, no, la parola agli altri! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonata!ma non dovrai assolutamente mancare al prossimo appuntamento,ovvero Lucca!Incontrare gli utenti del forum,poi è sempre un piacere!ModCon è sempre una simpatica convention,ed è un piacere ritornarvi ogni anno.Per noi faentini modcon significa anche l'anniversario della fondazione del battlegroup da torneo,ovvero "l'Allegra Brigata Faentina"...due anni sono passati,ma fortunatamente siamo sempre i soliti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...