Vai al contenuto

Salve Compatrioti


Giacomo56

Messaggio consigliato


5 ore fa, Maxwell Monster ha scritto:

io giocato quasi tutte edizioni ,

adesso mi trovo bene con la 5° ,  retrocloni  e OSR.

Ho avuto modo di provarle un po tutte, quella a cui ho giocato meno fu AD&D, la 4ed è diventato un'altro gioco, la 5 è semplice per iniziare ma sinceramente non mi entusiasma la trovo molto vaga (il fatto che i draghi di base non sono "magici" è molto grave xD), mi piace molto la 3.5,per il mio carattere la migliore, si ha meccaniche lente ma adoro assaporare il gioco non cerco il poweplay ma l'idea di poter avere infinite varianti (di cui ne avrò provate si e no 2-3% ) mi entusiasma. ☺️ E poi i regolamenti complessi mi affascinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Giacomo!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Giacomo!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Grazie prezioso consiglio, sempre controllare il regolamento , che sia del manuale o del forum 😉

10 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Benvenuto Giacomo! Fa sempre piacere vedere la vecchia guardia attiva a rollare dadi!

 

7 ore fa, AngoloDelGdR ha scritto:

Ciao e benvenuto. Fa sempre piacere vedere veterani giocare. Mi fa sentire meno vecchio, lol.

Grazie Ragazzi/e , non mi aspettavo un'accoglienza cosi calorosa ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...