Vai al contenuto

[TdS] Historia: Ossa e Sangue


Gordan

Messaggio consigliato

Ed ecco a voi Kang

@Gordan dimmi se il link funziona e se ci sono problemi nella scheda/manca qualcosa/il bg va bene

Descrizione

Spoiler

La struttura fisica di Kang non spicca di certo fra quelle degli altri puma: lui è sicuramente nella media per altezza, peso e muscolatura. Ma c'è qualcosa, qualcosa che gli altri puma hanno solo in parte: i suoi occhi. Tutti i puma sono sicuri di sé e delle loro abilità, ma lo sguardo di Kang è allo stesso tempo limpido e glaciale; i suoi occhi trasudano sicurezza e tranquillità, come di chi non si preoccupa di nulla perché sa di essere all'altezza.

Background

Spoiler

Kang è nato e cresciuto sulle montagne nei dintorni di Montetorto, come tanti altri puma ha vissuto un'infanzia felice e competitiva, piena di rivalità amichevoli fra tutti i cuccioli. Figlio di un minatore ha voluto iniziare i lavori in miniera non appena raggiunta la maturità, per mostrarsi indipendente agli occhi dei genitori e per "trovare la vena più ricca di tutta la montagna", a detta sua.
La competitività e le sfide sono comuni fra i puma, ma Kang ha sempre preso praticamente tutto come una sfida, cercando di dimostrare ogni volta che lui fosse il più bravo. E perdere non lo demoralizzava, non cercava scuse: si impegnava due, tre o quattro volte di più per poter vincere la volta successiva.
Un giorno lui e altri minatori si addentrarono in una nuova area allestita agli scavi, ma una svista nella sistemazione degli ambienti causò un crollo. Kang non si fece sottomettere dalla paura e sfruttando le sue conoscenze della miniera riuscì a portare in salvo tutti i minatori, mettendosi in primis in pericolo più volte.
Dopo quel giorno fu acclamato come un eroe e la sensazione di vittoria che gli diede quell'azione lo spinse a cercarne di più: lasciò i lavori in miniera per viaggiare per le montagne, aiutando chiunque avesse bisogno di lui e facendo di tutto per dimostrare di essere il migliore.

Mi scuso ancora per il ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

@Voignar No, non siamo tutti allo stesso tavolo. Tu sei appena entrato/a in taverna, ed un cameriere ti ha parlato, mentre io e Kang siamo allo stesso tavolo.

 

La descrizione del personaggio l'avevi messa? Credo di essermela persa da qualche parte.

Modificato da Cavaliere del Bere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...