Vai al contenuto

Tds - Sword&Sorcery adventures


MasterX

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
13 ore fa, MasterX ha scritto:

Mhhh ok.. Allora per il pg si usa il point buy con 32 punti anziché 27. Se magari vuoi ampliare con il bg del personaggio in privata. Così riesco a darti l'oggetto magico. Anche se sono già convinto su cosa darti. 

La scheda devo farla su myth o su roll20?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver finito la scheda
Ecco il mio pg:
Aspetto

Spoiler

tumblr_p33ndrxYho1w4ktd2o1_1280.png

 

Spoiler

Alto 1,80 metri Yaotal si presenta con penetranti occhi rossi e delle scaglie di colore chiaro intramezzate da chiazze verdi e marroni a forma di diamante. Il suo corpo serpentino è abbastanza muscoloso e prestante.

Storia

Spoiler

Prominente membro della Tribù GoldenFang che prosperava nelle giungle del sud, Yeotal si è sempre distinto per l'utilizzo di sotterfugi e tattiche del tutto disonorevoli volte a creare paura e confusione nelle tribù rivali. La sua vita cambiò quando rubò un talismano ad una tribù particolarmente espansionista ed incominciò a fare criptici sogni di un serpente primordiale chiamato Dendar. Decide di abbandonare la sua tribù ormai quasi del tutto conquistata per trovare una nuova vita.

Questo è il patrono
https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Dendar

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilTipo

Spoiler

Un yuan ti purosangue reskinnato a malison? Ok... 

Allora per il tuo bg credo che tu sia stato imprigionato dai tuoi stessi simili (adesso il terreno di gioco è un isola) essendo che hai provato ad infinocchiarli con le tue magie. Ti hanno mandato dal Sultano ed il sultano ha detto che ti avrebbe risparmiato se lo avessi aiutato. Btw. Adesso penso all'oggetto magico da darti. Ed al tuo personale carceriere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...