Vai al contenuto

Cercasi Master per D&D 5 preferibilmente Homebrew


Odrakir

Messaggio consigliato

Io e un paio di miei amici cerchiamo un master di D&D 5 preferibilmente con regole homebrew, possibilmente disposto a fare più di una sessione a settimana, come diciamo "Tavolo di gioco" useremo roll20 e per parlare Discord, non siamo giocatori inesperti ma nemmeno veterani 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

per onestà ti dico subito che in questo periodo purtroppo ho pochissimo tempo e avrei difficoltà anche per una sessione a settimana, figuriamoci più di una 😅

Però sono curioso: che cosa intendi con "preferibilmente con regole homebrew"? Hai in mente uno specifico set di materiale homebrew che vorresti adottare, oppure intendi dire che ti va bene qualsiasi cosa che non sia il regolamento standard? E, in ogni caso, per quale ragione?

Chiedo solo per curiosità personale.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c andrebbe bene anche seguire il manuale base di 5, il fattore Homebrew era perchè a noi piace giocare con razze e classi non appartenenti al manuale e anche perchè abbiamo giocato tanto seguendo il manuale e volevamo provare qualcosa di diverso (qualsiasi cosa) rimanendo però nell'ambito D&D 5 senza andare su Pathfinder o call of Cthulu e altri , per quanto riguarda il numero di sessioni sarebbe fantastico trovare un master che faccia più di una sessione a settimana ma non possiamo pretendere che esista perchè ognuno ha i suoi impegni quindi in realtà la richiesta del numero di sessioni e trascurabile l'unica cosa che pero è obbligatoria e che le sessioni devono essere fatte di sera perchè alcuni di noi lavorano 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...