Vai al contenuto

Capitolo 3. Terrore in Freeport


AndreaP

Messaggio consigliato

Floki

Dopo aver accusato i morsi degli uomini serpente ed averne abbattuto uno, ancora stordito dal veleno cerco di riprendermi, mi do un paio di ceffoni in volto per mettere a fuoco, e mi fiondo sul nemico vicino che mi ha morso gridando AHHHH MALEDETTE BESTIACCE,VI FACCIO A PEZZI brandendo l'ascia in sua direzione e cercando di aprirlo in due colpendolo al fianco 

@dm

Spoiler

cerco di colpire il numero 2 con un attacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia]

Guil fu il primo ad agire cantando nell'aria un canto rivolto ai cultisti: due caddero a terra privi di sensi

Beth impegnò il cultista che aveva di fronte e con un colpo di spada lo abbattè: scattò poi verso un altro nemico ferendolo. Similmente FLoki che gli era davanti lo mancò goffamente

Mary invece avvicinandosi alle spalle lo trafisse con lo stocco uccidendolo

Prima che Ebros potesse alzarsi il combattimento era finito. In un angolo vicino all'altare fratello Egil era ancora legato@all

Spoiler

Guil addormenta 15hp di nemici

Beth causa 10 hp al 7 e uccide
Beth causa 7 hp al 5
Floki tira 1 per colpire 
MAry causa 21hp a 5 e uccide

Combattimento finito

Mappa (in grigio privi di senso)
https://drive.google.com/file/d/1HueZIxjvHSmLiBsiU7AXNH9yGlyU5t6j/view?usp=share_link

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guil

"Almeno uno potrebbe servirci vivo. Vediamo quanta corda abbiamo, dopo che abbiamo liberato...", disse Guil, mettendosi quasi a passeggiare: "il nostro ritardatario".

Guardò Ebros, sorpreso ma non troppo. 

"Floki, mon amì, perché non controlli come sta il nostro caro Egil? Ma, per il momento, non lo slegherei ancora".

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth

Tiro fuori la corda, la santa, benedetta e mai inopportuna corda, strumento dalla multiforme utilità, schiava unicamente dell'inventiva umana. La guarda e sorrido a Mary, interrompendola sul più bello Quello? Ma non è più carino di questo? chiedo colpendo delicatamente il serpente non minacciato dal coltello della rossa Teniamo il più carino, o almeno quello meno viscido e puzzolente.. commento con tono vagamente scherzoso, svolgendo la corda e misurandola con gesti pigri, non ancora del tutto convinta del piano Qualcuno vuole l'onore? Io non me la sento di toccare questi cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia]

Mentre Mary provvedeva a porre fine alla vita di uno degli uomini serpenti, Floki si avvicinò ad Egil.

L'uomo aveva lo sguardo ancora terrorizzato e aveva bruciature su tutto il corpo: vedendo Floki iniziò ad urlare "Vattene, lo so chi sei! Sei uno di loro. Sei ancorauno di loro! Esseri malvagi!"


@all

Spoiler

Mappa (spero di aver ricostruito correttamente la mappa)
https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-QSEbV-04qk5dx7NQ?e=SoFOg8

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth

Lui chi? chiedo distrattamente, guardando affascinata il sangue fuoriuscire dal taglio chirurgico che Mary ha appena eseguito. Quando riesco finalmente a spostare lo sguardo, rispondo svagatamente il prete, dici? Il nostro datore di lavoro, più o meno. Ma anche un traditore b@stardo. Appena finiamo con questi due gli dico riportando l'attenzione al mio uomo serpente e all'incombenza di legarlo gli diamo una bella ripassata, giusto per capire davvero da che parte sta. E' stato troppo ambiguo. E' ora di tracciare una bella riga per terra e dividere quelli che ci vogliono pagare per f0ttere da quelli che ci vogliono f0ttere senza neanche versarci un miserevole obolo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia]

L'uomo ricevette una scrollata da Floki ma non cambiò atteggiamento.

"Io ambiguo?" disse "siete voi i falsi mentitori!" disse"Lo so che non siete quei ragazzi che mi stanno aiutando. Loro non sono così stupidi. Sono bravi ragazzi. Smettetela di fingere e rivelatevi per quello che siete, Serpenti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth

Guardo il prete e commento vagamente divertita Deve aver preso troppe botte in testa.. comunque insinua qualcosa di cui tener debito conto: come facciamo a verificare che sia il vero Egil e non un mutaforma? Non credo.. aggiungo meditabonda mentre lego come un salame il serpente ancora vivo .. che portarmelo a letto serva a dimostrare qualcosa, né tirargli una coltellata al fegato.. che dici, prete? Gli chiedo riprendendo a parlare col prelato Come possiamo fare per dimostrare che sei il vero Egil? E come potremmo accontentarti per fare altrettanto con te? Dubito che la tortura sia un metodo valido.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia]

"Voi quindi sareste quelli veri?" disse sconvolto Egil "E come faccio a saperlo. Io so di essere vero. Non un falso. Ma voi... Dove ci siamo incontrati la prima volta e dove siamo andati a bere?" chiese

Intanto Ebros perquisì i cadaveri e l'uomo serpente ancora vivo: non avevano niente se non una 30 di monete d'oro, mentre il prete portava con se un Kukri ed il simbolo sacro di questo dannato Dio.

@all

Spoiler

So che solo Miles c'era all'inizio della campagna... trovate la risposta nei primi post del primo capitolo. Se non avete voglia di cercare basta che diciate che rispondete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...