Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato

Io avevo sentito la stessa cosa, solo che la differenza era che dopo l'episodio 11 la serie poteva venire posticipata un po' rispetto dal palinsesto originario a causa dei problemi e degli scioperi...

Se si fermasse davvero li, imbraccerei il fucile e li andrei ad uccidere 1 ad 1! ;-)

ho letto un po' in giro, la serie dovrebbe finire con l'episodio 11 (fine del secondo volume), mentre il terzo volume e la serie origins saranno posticipate. l'unica differenza è che l'episodio 11 dovrebbe essere più "definitivo".

nel frattempo ho letto un articolo in cui kring ammette gli errori della seconda serie (che solo negli ultimi due episodi è al livello della prima) e annuncia cambiamenti nel terzo volume.

Link al commento
Condividi su altri siti


A couple days ago we reported that NBC was delaying (read: canceling) the Heroes spin-off Heroes: Origins, likely due to the upcoming Writes Guild Strike.

Now that the WGA have officially announced that a strike will begin this Monday, we have more bad news for fans of the superhero television series. TV Guide is reporting that the second season of Heroes may be end much sooner than expected. Apparently, sources claim that the show is shooting an alternative ending which could serve as the season finale on the December 3rd episode. Originally the episode was to serve as the conclusion of the current “Generations” story arc.

IGN writes:

“This gave the show a better place than most to prematurely end the season, as it least was intended as the culmination of several current plotlines. While more episodes have been shot beyond that, they would likely simply be held for whenever the show goes back into production, so that the next storyline doesn’t have to be interrupted in the middle.”

Link al commento
Condividi su altri siti

E stasera (sarebbe meglio dire stanotte)vedremo la fine della prima serie. Almeno per quelli che come me non vanno a cercar di anticipare e attendono che gli eventi svolgano il loro corso :-D

Certo che potevano trasmettere le ultime puntate direttamente verso le 4.00 :banghead:....che le 23.45 non mi sembra sia abbastanza tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA....MA

MA è stata la fine della prima serie o no? :confused:

ma soprattutto, ciò che ardentemente mi chiedo è:

Spoiler:  
CAXXO peter poteva volare via pure senza il fratello....capisco il sacrificio per dimostrare che non era malvagio, ma è il secondo bicchiere d'acqua in cui si perdono. Anche il fatto che Hiro abbia infiilzato Sylar....ok, forse ha vinto l'iniziativa, ma sylar aveva fermato 4 proiettili da una pistola....e non ferma uno che prima si presenta, poi urla, poi gli corre incontro per ucciderlo? :banghead:

NON capisco....peter POTEVA VOLARE VIA DA SOLO!!!! AHRGHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

MA....MA

MA è stata la fine della prima serie o no? :confused:

ma soprattutto, ciò che ardentemente mi chiedo è:

Spoiler:  
CAXXO peter poteva volare via pure senza il fratello....capisco il sacrificio per dimostrare che non era malvagio, ma è il secondo bicchiere d'acqua in cui si perdono. Anche il fatto che Hiro abbia infiilzato Sylar....ok, forse ha vinto l'iniziativa, ma sylar aveva fermato 4 proiettili da una pistola....e non ferma uno che prima si presenta, poi urla, poi gli corre incontro per ucciderlo? :banghead:

NON capisco....peter POTEVA VOLARE VIA DA SOLO!!!! AHRGHHHHHHH

Spoiler:  
Non può usare un potere al di fuori del suo controllo ed un'altro contemporaneamente... e poi dove finiva l'happy ending? In più ricorda: save the cheerleader, save the world!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto...

Spoiler:  
Come cacchio avrebbe fatto Saylar a scappare via col cuore tagliato in due? Mica ha ancora assorbito i poteri rigeneranti e da svenuti si usano male i poteri (senza contare che se anche fosse stato vivo, avrebbe dovuto sanguinare a morte in un paio di minuti, giusto il tempo che ci mette Peter a saltare in aria...

E possibile che nessuno dei presenti, tra cui un poliziotto, uno pseudo federale e un'assassina patologica, si sia accertato che fosse morto, magari piazzandogli tre o quattro proiettili in testa con la desert eagle a canna lunga del patrigno della cheerleader?

La stupidità dei finali delle serie è il principale motivo per cui odio i fumetti americani, e questo telefilm fumettoso, purtroppo, non fa eccezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe stato mettere sotto spoiler il tuo intervento mad ;-)

Spoiler:  
comunque sono assolutamente d'accordo con te. La serie mi è piaciuta, come personaggi, come storia a grandi linne, purtroppo hanno uno sceneggiatore che avrebbe forse dovuto andare a scongelare salmoni in Alaska, ma non si può avere tutto. E' un peccato perché poteva essere una serie cult, invece resterà una "bella serie", almeno dal mio punto di vista. Tre volte, non una, hanno avuto la possibilità di eliminare Sylar durante la serie....ma evidentemente lo sceneggiatore (o autore della serie, che dir si voglia) ha deciso che gli "eroi" siano un branco di collioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

CAXXO peter poteva volare via pure senza il fratello....capisco il sacrificio per dimostrare che non era malvagio, ma è il secondo bicchiere d'acqua in cui si perdono. Anche il fatto che Hiro abbia infiilzato Sylar....ok, forse ha vinto l'iniziativa, ma sylar aveva fermato 4 proiettili da una pistola....e non ferma uno che prima si presenta, poi urla, poi gli corre incontro per ucciderlo? :banghead:

NON capisco....peter POTEVA VOLARE VIA DA SOLO!!!! AHRGHHHHHHH

Come cacchio avrebbe fatto Saylar a scappare via col cuore tagliato in due? Mica ha ancora assorbito i poteri rigeneranti e da svenuti si usano male i poteri (senza contare che se anche fosse stato vivo, avrebbe dovuto sanguinare a morte in un paio di minuti, giusto il tempo che ci mette Peter a saltare in aria...

E possibile che nessuno dei presenti, tra cui un poliziotto, uno pseudo federale e un'assassina patologica, si sia accertato che fosse morto, magari piazzandogli tre o quattro proiettili in testa con la desert eagle a canna lunga del patrigno della cheerleader?

comunque sono assolutamente d'accordo con te. La serie mi è piaciuta, come personaggi, come storia a grandi linne, purtroppo hanno uno sceneggiatore che avrebbe forse dovuto andare a scongelare salmoni in Alaska, ma non si può avere tutto. E' un peccato perché poteva essere una serie cult, invece resterà una "bella serie", almeno dal mio punto di vista. Tre volte, non una, hanno avuto la possibilità di eliminare Sylar durante la serie....ma evidentemente lo sceneggiatore (o autore della serie, che dir si voglia) ha deciso che gli "eroi" siano un branco di collioni.
Peter non poteva volare via perche` stava cercando di contenere il potere per non esplodere.

Su Sylar concordo abbastanza, anche se non l'ho vista cosi` scandalosa. La spadata non era nel cuore (basta qualche cm perche` non sia letale), e il tombino era abbastanza vicino perche` gli zozzoni che erano intorno non si accorgessero, visto che NY stava per saltare per aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Spoiler:  

Su Sylar concordo abbastanza, anche se non l'ho vista cosi` scandalosa. La spadata non era nel cuore (basta qualche cm perche` non sia letale), e il tombino era abbastanza vicino perche` gli zozzoni che erano intorno non si accorgessero, visto che NY stava per saltare per aria.

Spoiler:  
E in ogni caso, vedendo con chi si accompagna Sylar all'inizio della serie 2, è anche facile capire come mai nessuno se ne sia accorto... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Merin: capirai il perchè di alcune cose che sembrano strane o immotivate continuando a guardare... all'ottava puntata della seconda serie, finalmente, si capisce un po' meglio quello che è successo alla fine delle prima.

Ci hanno messo un'eternità... e ora mancano solo poco più di due ore perchè finisca tutto... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Merin: capirai il perchè di alcune cose che sembrano strane o immotivate continuando a guardare... all'ottava puntata della seconda serie, finalmente, si capisce un po' meglio quello che è successo alla fine delle prima.

Ci hanno messo un'eternità... e ora mancano solo poco più di due ore perchè finisca tutto... :-(

Confido che TU mi darai una mano per capirlo....chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri fuori al freddo :-D

Ci sono una infinità di cose non chiare dalla prima serie, midispiace che non saranno chiarite, almeno non tutte,con la seconda, vista l'interruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... devo dire che il finale mi ha lasciato di un'amarezza indescrivibile...

...

cosi ho deciso di spoilerarmi la 2nda serie con i subbs....:D

che dire... a me piace >.<' ... trovo che l'inizio ricalchi il passo della prima stagione, ovvero tante domande e poche risposte...

...

per il resto...

nn vedo l'ora che esca la 09! :D

p.s. è un vero peccato per lo sciopero e cosi via... 11 episodi son troppo pochi...

Neme.

Spoiler:  
apprezzo molto lo sviluppo di potere di ogni personaggio , ma l'uscita di scena di D.L. è stata troppo triste.

i nuovi personaggi devo ancora capire se sono utili o meno... comunque gira e rigira i poteri non sono unici.. si ripetono.. oppure 'west' è imparentato con Nathan? ... troppa famiglia di mezzo qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Alcune incongruenze:

- vogliono farci credere che non hanno nemmeno un pò di Sangue di Adam, alla compania ? in TRENT'ANNI di imprigionamento ? Ma per favore...

Insomma, o questo è stato previsto dagli sceneggiatori, o se no è veramente brutta come giustificazione per andare, di nuovo, a cercare Claire...

- E il padre di Claire non sapeva di Adam ? e del suo sangue ?

Ancora una bella incongruenza... Cioè.. sapeva di Sylar, se ne occupava lui personalmente, anche delle ricerche ecc ecc., ma non di Adam?

Impossibile, eppure non ha detto niente a Mohinder (che andrebbe ucciso, senza ripensamenti, la prossima volta) quando gli ha chiesto il sangue di Claire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'episodio 9 della seconda stagione

Mi sto chiedendo un pò di cose

Spoiler:  
- ma Claire è destinata a diventare come Adam?? e quindi non invecchierà più??

- ma Hiro visto che è tornato indietro mentre suo padre era ancora vivo ... non poteva tornare ancora piu indietro ed evitare il bacio con la figlia del costruttore di spade ??

- Matt con il nuovo sviluppo del suo potere farà gli stessi errori del padre e diventerà come lui o cercherà di usarli a fine di bene ??

Ma la cosa più importante PERCHE' DEVE FINIRE STA SERIE STUPENDA :cry: :cry: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la S2E09, comunque bella, credo che ci sia già l'influenza dello sciopero in atto... quantomeno sembra abbiano cominciato a raffazzonare un po' il montaggio per far si che la puntata numero 11 sia il finale (imprevisto) del secondo capitolo.

A proposito: il terzo capitolo, dopo Genesi e Generazioni, sarà Esodo... ;-)

... e se di esodo si tratta davvero, speriamo che i Bennet si trasferiscano nel mio paesino! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...