Vai al contenuto

3 attacchi per il Goblin?


Messaggio consigliato

Salve a tutti, 

Sto giocando un personaggio Goblin da... due giorni. Ho letto che può effettuare un attacco senz'armi con il morso. Ma questo vuol dire che se io ho due pugnali posso effettuare tre attacchi? Uno con ogni coltello e uno con il morso, visto che il pugnale non lo tengo in bocca?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


49 minutes ago, Azog il Profanatore said:

Sulla descrizione dell'immagine c'è scritto che appartiene alla 5e e che è homebrew. Però non so esattamente cosa sia.  

Homebrew significa che non è ufficiale, ma fatta da qualcuno amatorialmente per le sue partite casalinghe.

Alcune volte sono buoni prodotti. Questa volta no, l'abilità è scritta male e non funziona RAW con le altre regole (ad esempio il morso non sarebbe considerato una azione di attacco).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Bille Boo ha scritto:

La grafica del goblin sembra presa da Pathfinder 🙂

Volendo, pure la capacità è simile al tratto alternativo del goblin sull'Arg di Path. Là l'attacco con armi impugnate e morso fungerebbe.

Spoiler

Hard Head, Big Teeth: Goblins are known for their balloonlike heads and enormous maws, but some have even more exaggeratedly large heads filled with razor-sharp teeth. Goblins with this trait gain a bite attack as a primary natural attack that deals 1d4 points of damage. This racial trait replaces skilled.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si desidera ardentemente un goblin homebrew con 3 attacchi, il sistema più semplice è crearlo 🙂

(Poi non sarà "bilanciato", ma dubito che la stragrande maggioranza degli homebrew online lo sia, quindi...)

 

Edit:

Just now, Azog il Profanatore said:

Ma ci sono siti gratuiti per creare razze in questo modo?

Se intendi la grafica, sì, per esempio Homebrewery

 

Modificato da Bille Boo
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...